Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 559 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

ho visto qualche scena...buono...ma dimenticatevi il 3d di star trek(tanto per dire)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Quoto! Le Avventure di Sammy ha un 3D di grande impatto, e in più momenti! se poi si pensa che costa poco più di 5 euro sin dalla sua uscita direi che l'acquisto è obbligatorio
    Il secondo invece com'è?

Il 2 se trovi qualcuno che te lo regala puoi spendere un po' di corrente altrimenti lascia perdere....si fa vedere sopratutto x i bimbi ovviamente ,audio ottimo hd ma x il resto non ha niente a che vedere con il primo!tutto un altro pianeta,la profondita' del 3D se la dimenticano spesso e volentieri e pochissimi gli effetti pop out!
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come e' il 3D del nuovo hansel e gretel ???
    Per il 3D non so, ma segnalo che nei commenti su Amazon dicono che nell'edizione del Blu-Ray italiana, manca... l'italiano!
    Il fatto che il blu-ray non sia più disponibile mi fa pensare che li abbiano ritirati... non so, se intendete comprarlo verificate prima

io l'ho preso da dvdstore: sulla versione 2D l'italiano c'è, verificato. Devo verificare quella 3D, ma inserendolo in un lettore non 3d viene fuori un messaggio in italiano che ti informa sulla compatibilità (si può vedere solo in 3D).
    Noto che sulla copertina di plastica, sul retro c'è u bollino rosso adesivo, forse per distinguerlo da eventuali copie "fallate"?
    Inoltre attenzione che su Amazon spesso i commenti si riferiscono a versioni non italiane dove non è scontato che ci sia l'audio ita.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

io ho la versione 2D e confermo che il disco è localizzato in italiano sotto ogni aspetto,doppiaggio, sottotitoli ecc...le altre lingue selezionabili all'inizio oltre all'italiano sono tedesco e inglese, anche a me è presente il bollino rosso dietro l'amary.

segnalo che il film all'inizio doveva uscire l'11 settembre ma poi è stato rinviato al 25 dello stesso mese...quindi è probabile che si siano accorti dell'errore e abbiano rinviato l'uscita ma qualche store on-line o fisico probabilmente già aveva ricevuto il titolo.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Inoltre attenzione che su Amazon spesso i commenti si riferiscono a versioni non italiane dove non è scontato che ci sia l'audio ita.
    Nei commenti più di una persona dice di aver acquistato la versione italiana con copertina e scritte in italiano
    Su amazon non è più disponibile venduto direttamente da loro ma solo da venditori esterni, immagino che sia perchè abbiano ritirato le copie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    io l'ho preso da dvdstore: sulla versione 2D l'italiano c'è, verificato. ...
    ovvio che c'è l'italiano...se ho visto qualche sequenza...vi assicuro che la ho anche sentita
    e comunque su amazon...disponibilità immediata sia 3d
    http://www.amazon.it/Hansel-Gretel-C...+%26+gretel+3d

che 2d

http://www.amazon.it/hansel-Gretel-C...ori+di+streghe
    Ultima modifica di luctul; 28-09-2013 alle 19:17
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

La versione 3D da pochi giorni non è venduta direttamente da Amazon ma da un altro negozio
    Comunque dai commenti delle ultime ore sembra che nelle nuove copie abbiano risolto
    Poi, se uno ha ricevuto una copia fortunata, buon per lui, negare a tutti i costi cinque commenti negativi che dicono la stessa cosa mi sembra un tantino eccessivo

l'ho comprato ieri in un media world, e anche il mio ha il bollino rosso dietro la confezione, dopo lo metto su e controllo e vi dico.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Molto bello il 3D di Hansel e Gretel: buon "volume" fuori dallo schermo, profondità efficace e vari pop-out anche spettacolari.

Il film ha un tasso di violenza e splatterosità sorprendente, dato il genere (e la certificazione "per tutti"). Ma è anche parecchio insulso. Se non altro scorre che è una bellezza, data anche la durata esigua. Sull'altro disco ci sarebbe il director's cut con 10 minuti in più, ma non ci penso neanche a vederlo

Ah, la copia testata avevo il bollino rosso e con l'audio tutto a posto.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Eccellente, a mio parere, il 3D dell'ultimo Star Trek. Veramente sublime!
    Ecco, se tutti i 3D fossero così, allora si potrebbe parlare di vero valore aggiunto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La leggenda del cacciatore di vampiri :Visto proprio oggi, che dire non ha una grande storia ma visto il genere che tra l altro adoro era intuibile , in questo genere di film si ricerca azione ,effetti speciali e un briciolo di suspence !
    All' inizio del film il protagonista e' stato portato in salvo da quello che sarebbe diventato il suo insegnante nonché amico vampiro, ma come l ha salvato? Fermando il collega vampiro giocandoci a carte? Quindi a storia il film e' partito male sin dall'inizio .
    Gli effetti speciali sono discreti, l'audio DD ottimo conversazioni molto dettagliate e il sorround back chiamato in causa molte volte .
    Buoni i costumi , il 3D e' veramente ben fatto con una bella profondità peccato l'assenza di pop out!

In conclusione un film x passare una serata svagandosi.
    Mi è piaciuto

Storia : 6 ( questo genere non ha quasi mai una gran storia )
    Costumi : 8
    Audio DD: 8
    Video 3D : 9 x dettaglio e profondità no pop out(peccato)
    Ultima modifica di rekillium; 29-09-2013 alle 13:47
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

concordo(con Lokutus)...per me batte prometheus(che peraltro non mi ha impressionato proprio)...e ovviamente(per rimanere sugli ultimi 3d)Hansel&Gretel
    PS-(curiosamente) la lunga sequenza iniziale e i titoli di coda sono il meglio del meglio secondo me
    Ultima modifica di luctul; 29-09-2013 alle 11:45

Preso ieri "il Grande Gatsby", stasera lo guardo e poi vi do la mia impressione..

Piccola considerazione: Ma che tristezza vedere le cover dei blu-ray senza colore! Quel grigio veramente non si può vedere! Non capisco però perchè alcuni film (es: Il mago di OZ) hanno cover colorate e blu-ray stampati a colore... mentre altri no.

Anche la versione liscia di "Star trek into Darkness" ha i blu-ray stampati anni '50?
    Ultima modifica di Dreamfolder; 29-09-2013 alle 18:47
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

concordo...tra Paramount e WB non so chi faccia le serigrafie più cesse...

P.S.

la Paramount semplicemente non usa serigrafie...la stampa del titolo sul disco trasparente, a mò di disco noleggio...orribili.
    Ultima modifica di SALVA1; 29-09-2013 alle 18:57
    < - Free Bird - >

Pagina 406 di 559 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •