Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 203 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3040

@ max

Come vorresti fare per la mail?
    Dato che sei tu il fautore potresti scrivere la mail in inglese e italiano (così sarà più facile capirla per noi) e postarla da qualche parte, poi chi la vuole mandare, la copia e incolla ed il gioco è fatto

Io sarò uno che la manda, ma non so quanti altri lo faranno e due persone su "nmila" saranno abbastanza insignificanti...
    comunque tentar non nuoce.

Facci sapere.

Ciao.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Certo, 2 saremmo gocce nel mare, se non si è in tanti non penso che ci prendano in considerazione.
    Ma dato che tentare non nuoce affatto, anche a me piacerebbe sapere cosa fa l'applicazione per I-pad in modo da agganciare il discorso in questo modo.
    Qualcuno che l'ha utilizzata sa dirci di più?
    Nel caso specifico, ha la possibilità di sfogliare le cartelle dell'HD connesso in USB e lanciare la riproduzione?

Io una bozza c'è l'ho:

"I bought your BDP-105 and I am very happy with the purchase.
    I use the player also for listening to music liquid, in the network and USB, and I noticed a significant gap in the Android application“OPPO Remote Control”: missing the feature "display"!
    This feature would allow to see in your android what normally is displayed in the monitor connected.
    Why this feature is integrated only for Apple I-pad?
    You may integrate also in Android application?

Safe for your feedback I take this occasion to send you my best regards."

"Ho acquistato il vostro BDP-105 e sono molto soddisfatto dell’acquisto.
    Utilizzo il lettore anche per l’ascolto della musica liquida in rete e da USB e noto una rilevante lacuna nell’applicazione per Android “OPPO Remote Control”: manca la funzione “display”!
    Tale funzione permetterebbe di vedere nel proprio Android ciò che normalmente viene visualizzato nel monitor collegato.
    Perché questa funzione è integrata solo per Apple I-pad?
    Potreste integrarla anche nelle applicazioni android?

Sicuro di un vostro riscontro colgo l’occasione per porgervi distinti saluti."

Se per voi è ok e non trovate errori di forma e/o traduzione, potemmo inserire la richiesta direttamente nel loro sito

Chi aderisce?
    Venghino signori, venghino!

Dato che hai un Nas, per caso il nas ha delle porte USB (il Synology le ha) ? Perchè se le ha, prova a collegare l'HDD o la pennetta, anzichè all'Oppo, direttamente alla porta USB del Nas. A quel punto l'Oppo dovrebbe vedere in contenuto delle cartelle del l'hDD e puoi manovrare il tutto con Bubble upnp

Ciao, ti ringrazio per il suggerimento, ma io già uso la rete con soddisfazione e sono stato uno dei primi, se non il primo (bisognerebbe andare a ritroso in questo stesso 3d per controllare ) a suggerire BubbleUPnp come applicazione.

Il problema non è nella lettura da rete, in quel caso non avrei neanche necessità di usare la pennetta dato che ho già tutto nel NAS, ma la lettura diretta da USB senza passare dalla rete.

Aggiungo anche che il mio NAS (LaCie Network Space MAX - 4Tb - RAID1), oltre ad avere l'ingresso che dici, può essere letto oltre che dalla rete anche direttamente via USB come se fosse una banale "pennetta".

Grazie lo stesso
    Ultima modifica di MaxPT; 26-09-2013 alle 09:43 Motivo: corretto modello NAS

Sta a vedere che allora probabilmente sei stato proprio tu a suggerirmi l'uso di bubble upnp.
    Comunque allora scusa , ma quali sono i vantaggi di connettere qualcosa all'Oppo direttamente via USB senza usare la rete ? La qualità audio (ho fatto diverse prove, anche con files in hD a 192khz) è la stessa . Non vedo altri vantaggi se non quello di poter leggere i DSD.
    Ultima modifica di ilpicchio; 25-09-2013 alle 17:24

Ma scusate la domanda niubba ma la app la sviluppa la Oppo oppure lo sviluppatore che poi la rende disponibile gratis o a pagamento sul Play Store?

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Sta a vedere che allora probabilmente sei stato proprio tu a suggerirmi l'uso di bubble upnp.
    Possibile

Qualche utente ha rilevato differenze tra l'ascolto da CD e USB, a scapito di quest'ultima. Da lì, a cascata, tutto il resto.
    Se vai un po' indietro nel 3d potrai comprendere meglio
    Ultima modifica di MaxPT; 25-09-2013 alle 17:40

@ gnagno: è pubblicata ufficialmente nel loro sito e porta il loro nome, sembra sia stata sviluppata direttamente da Oppo.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Possibile

Qualche utente ha rilevato differenze tra l'ascolto da CD e USB, a scapito di quest'ultima. Da lì, a cascata, tutto il resto.
    Se vai un po' indietro nel 3d potrai comprendere meglio
    Avevo letto ed ero anche intervenuto
    Infatti non sono assolutamente d'accordo perchè non ho rilevato nessuna differenza dopo ripetuti ascolti

Io tento di fare i miei ascolti, ma c'è nè sempre una!
    Mettici anche che ho cambiato/ristrutturato casa ad agosto....

Io la mail alla Oppo l'ho inviata.... vediamo che dicono.

@ gnagno: è pubblicata ufficialmente nel loro sito e porta il loro nome, sembra sia stata sviluppata direttamente da Oppo.
    OK grazie pensavo ci si riferiva a Bubble upnp ; ti risponderanno come hanno sempre fatto io ipotizzò che sia in corso di implementazione se vai sul Play Storie potrai vedere che c'é già una app media center oppo "sperimentale" per lettori oppo 9x con la stessa icona della app Apple.

Quella purtroppo funziona solo con i 93 e 95, c'è da un sacco. L'ho pure provata a suo tempo per scrupolo ma non funziona ovviamente.

Che ci sia davvero un motivo per non implementare?
    Ultima modifica di MaxPT; 25-09-2013 alle 19:38

Io una bozza c'è l'ho:

"I bought your BDP-105 and I am very happy with the purchase.
    I use the player also for listening to music liquid, in the network and USB, and I noticed a significant gap in the Android application“OPPO Remote Control”: missing the feature "display"!
    This feature would allow to see in your andr..........[CUT]
    Max, hai usato google translate ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 85 di 203 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •