Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 257

Discussione: Acquisto primo Sinto

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio
    sui 350€ per me lo yamaha x673 (che ho da poco acquistato) ha un'ottima resa..
    quoto.

Yamaha x673 a mio parere migliore per il suono dell' X1000

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Mi sembra strano parlare subito di valore di reso, ma forse sono io che non essendo un appassionatissimo non sono sensibile alla sostituzione rapida.

Riguardo alla qualità le recensioni sono particolarmente buone anche rispetto all'X1000.

Noto comunque anche io che qui sul forum dei Sony non si parla per nulla mentre all'estero la situazione è di..........[CUT]
    Dei nuovi Sony si parla benissimo. Avforums ha recensito il top di gamma...un vero mostro!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ok quindi se non ho capito male nel mio budget i miglior canditati sono:
    Yamaha x673
    Denon X1000
    A me non dispiacerebbe nessuno dei due, solo che a quanto ho capito il primo si presenta come un prodotto che dovrebbe essere di un segmento più alto del secondo essendo un 7.1 con più IN etc., il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazione.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi quali siano i pro e i contro di questi due modelli? Come detto la mia idea è di pilotarvi delle tesi 260/760.
    grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    ...... il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazione..........
    dipende dai punti di vista

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...78#post3971778
    Ultima modifica di Ferny; 23-09-2013 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    .... il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazion..........[CUT]
    Senza dubbio alcuno
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Yamaha 673 pesa di più del Denon x1000

potrebbe non significare nulla, ma per me invece è significativo ...

è del tutto insignificante...ci sono denon del passato ben più pesanti di quelli di adesso e pure suonano peggio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è del tutto insignificante...ci sono denon del passato ben più pesanti di quelli di adesso e pure suonano peggio
    sicuramente ...

l'evoluzione c'è e ci sarà, e comunque credo che il confronto andrebbe fatto su ampli del passato con altri ampli dello stesso periodo ...

un trasformatore toroidale di qualità e potenza, il suo peso c'è l'ha o sbaglio ?

Toroidale non automaticamente è sinonimo di maggior qualità . E il maggior peso spesso è dovuto a dissipatori eccessivi per componenti che scaldano come stufette
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Ferny Visualizza messaggio
    un trasformatore toroidale di qualità e potenza, il suo peso c'è l'ha o sbaglio ?
    sbagli....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Toroidale non automaticamente è sinonimo di maggior qualità . E il maggior peso spesso è dovuto a dissipatori eccessivi per componenti che scaldano come stufette
    un po' come i vecchi onkyo, che però poi restituivano potenze e basse frequenze superiori a tutti gli altri concorrenti...... o no ?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sbagli....
    su questo personalmente non sono d'accordo.

Citazione Originariamente scritto da Ferny Visualizza messaggio
    un po' come i vecchi onkyo, che però poi restituivano potenze e basse frequenze superiori a tutti gli altri concorrenti...... o no ?

Dici? se sei convinto tu che fossero i migliori sinto, io cerco qualita' non spl e bum bum...........se poi andiamo a vedere quanti ne sono andati e stanno andando in assistenza perchè letteralmente fritti..........nonostante dissipatori pesanti e grossi
    Ultima modifica di batmax63; 23-09-2013 alle 18:46
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Dici? se sei convinto tu che fossero i migliori sinto, io cerco qualita' non spl e bum bum...........se poi andiamo a vedere quanti ne sono andati e stanno andando in assistenza perchè letteralmente fritti..........nonostante dissipatori pesanti e grossi
    No, non ho detto che fossero i migliori.

peraltro, ormai sapete come la penso sul sound per me ideale (Marantz o per risparmiare Yamaha)

si parlava di trasformatori toroidali dei sinto HT, di potenza emanata e di peso .......... provate a sollevare un Marantz ........

Siccome avevi detto che il toroidale ė sinonimo di qualità,oltre che di potenza, io contestavo questo
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •