Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 257

Discussione: Acquisto primo Sinto

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Che casse hai e a quanto sono distanti dal punto d'ascolto ?
    due frontali reflex da pavimento a 3 vie - autocostruite (l'ho sempre fatto)
    due dignitose back reflex a 2 vie - autocostrute
    un frontale 2 vie in controfase - autocostruto
    un sub - autocostruito

tutto a 8 ohms - potenza 180/200 W (Tranquili e senza distorsione)

distanza 2,5 / 3 metri dal punto d'ascolto

In questo modo non mi dici niente, lascia stare
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da Ferny Visualizza messaggio
    tutto a 8 ohms - potenza 180/200 W
    Questo significa poco , con molta probabilita' vista la metratura potresti prendere il Kenwood a meno che non siano casse "dure come il legno"

non tanto poco, il Kenwood è a 6 ohms, comunque non riuscirebbe a muoverle come dovrebbe ...

peraltro sono uno di quelli che da molta importanza al tipo (pref.: toroidale) ed al peso dell'alimentatore usato per l'amplificazione ...

come già detto in precedenti post di altri thread, è mia intenzione di upgradare prossimamente il mio sinto con potenza vera e fra i miei candidati in gara vi è al primo posto Marantz ...

per il momento non è urgente e mi ferma anche l'attuale assenza dell' HDMI-2 .......
    Ultima modifica di Ferny; 27-09-2013 alle 14:09

scusa ma anche se sarà vero ..................... è solo che non riesco a crederci tutto quì ........

peraltro non credo possa provarlo, vista la carente potenza rispetto ai miei diffusori (180W su 8 Ohms cadauno) ...
    sei padronossimo di non crederci.....io non lavoro ne kenwood e sono un fan boy del marchiio.....i tuoi diffusori li pilota tranquillamente....i dati di targa lasciano il tempo che trovano. ...inoltre avevo già scritto di come suona....quindi cerca di non farmi passare per la persona che fa disinformazione ascoltalo e poi dirai la tua.

@Ferry....

visto che marantz possoa abdare bene vai di marantz. ....io se vuoi saperlo ho anche un 7007...onkyo 705 hk avr 255...e il 6004 che ho venduto proprio 2 giorni fa....pensi che sia coso scemo se alla fino ho preferito kenwood. ...continuate a non capire che un sinto deve solo suonare cosa che oggi i sinto hanno solo mille vincoli e non ti danno il suono per come arriva....in quanto legato a un progetto ben diverso....ai mai provato amplificatore di qualche anno fa senza hdmi e altre diavolerie varie....comunque sei padronissimo di pensarla come vuoi senza polemica. ..ma le cose prima di parlare e dare sentenze si provano e se possibile nel proprio ambiente. ..io ho sempre fatto cosi senza dar retta ne ha recensioni ne ai dati di targa.
    Ultima modifica di thx; 27-09-2013 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    @Ferry....

ma le cose prima di paelare e dare sentenze si ..........[CUT]
    non mi sembra di aver dato alcuna sentenza...

Io l ho fatto di provarlo,anzi di possederlo solo che con quello che dite non mi ci trovo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Io l ho fatto di provarlo,anzi di possederlo solo che con quello che dite non mi ci trovo
    In quale senso?

edit

corro il rischi si accendano flames anche se non voluti.
    Modifico e non vado oltre
    scusate
    Ultima modifica di batmax63; 27-09-2013 alle 17:30
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Di orecchie ce ne sono diverse, come anche i giudizi, non penso che nessuno si senta offeso.

Anzi, personalmente trovo normale e importante che ci siano valutazioni diverse, se uno è in dubbio è sempre meglio che vada ad ascoltare...io non prenderei mai niente senza ascoltarlo, per esempio mi sarebbe piaciuto ascoltare un Anthem ma non avendone avuto l'occasione sono rimasto su qualcosa che avevo toccato con mano piuttosto che fare un salto nel buio, per quanto sulla carta appetibile.

mah ...... io credo che lo spirito di un forum è anche quello di cercare di sciogliere eventuali dubbi e perplessità dei partecipanti (ovviamente rispettando il Regolamento) ed a beneficio di chiunque legga ...

esternando i miei dubbi sulla compatibilità in termini di potenza con i miei diffusori (peraltro personalissimi perchè autocostruiti e non in commercio) non credo che abbia sconvolto la discussione o sbaglio ?

poi ognuno ha i suoi rispettabilissimi gusti e orecchie, e quello che a me non può piacere per qualcun'altro è l'ideale ...

esternando i miei dubbi sulla compatibilità in termini di potenza con i miei diffusori..........[CUT]
    Sei ancora dietro i watt, dovresti comunque saperlo che in un diffusore quel dato e' soltanto indicativo e cmq sta a segnalare la max potenza sopportabile, sarei comunque curioso di sapere come hai fatto a rilevare quei dati sui tuoi diffusori.

Sieti disposti a buttare grosse somme di denaro per poi rivendere le solite macchine dopo solo qualche mese e con questo Kenwood la state facendo lunga, era meglio se non avrei postato la qualita' del Kenwood tanto qui nel forum c'e' molta gente che ancora si fa abbindolare dal mercato.

Avevo anche io qualche dubbio sul Kenwood ,ma ascoltato in 2ch con delle jbl es80 da trony mi sono subito reso conto delle sue potenzialita'.

Maveric...., se è per questo la Kenwood è stata tra i maestri ad abbindolare gli appassionati......magari adesso hanno anche proposto un prodotto per così dire....concorrenziale.....sono fuori dal giro e non osano fare altro......., comunque, nessuna azienda e nemmeno io, piglierei lezioni di onestà intellettuale dalla Kenwood con tutti i suoi trascorsi di immonda schifezza proposta a prezzi di rapina e politiche commerciali alquanto discutibili.....quindi ti chiedo, di che Mercato parli???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quindi ti chiedo, di che Mercato parli???..........[CUT]
    Di quello di oggi, onkyo, denon, yamaha, tutti prodotti che costano molto e che alla fine non rendano giustizia alla cifra spesa.

Quel Kenwood va soltanto in fat ovviamente non avendo niente a bordo e confrontandolo anche con un onkyo 3008 ne esce vincente, stesso discorso con il Marantz 6004 (non vorrei sbagliare modello) che ha appena venduto thx.

I nuovi sintoamplificatori sono un furto bello e buono , capisco del perché poi i mercatini sono pieni.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •