Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 559 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    perdonami.Io non mi devo mettere d'accordo con nessuno.Ho postato le mie impressioni(che peraltro concordano con un altro utente che ha postato però nel thread del bd...qui ...post n.3 http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ghlight=gatsby) ...Se qualcuno lo ha visto in modo different..........[CUT]
    Grazie luctul per la delucidazione e per i link di approfondimento.
    Non intendevo mettere in dubbio l'affidabilità di nessuno (nè tantomeno la tua); il mio era più uno sfogo generale che metteva in risalto la discordanza così evidente di opinioni sul materiale in 3D.

Penso proprio che lo prenderò! Già che ci siamo ne approfitto della tua disponibilità, chiedendoti come ti sembra a livello di pop out e profondità, magari facendo un paragone con un altro titolo. Grazie ancora.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non intendevo mettere in dubbio l'affidabilità di nessuno (nè tantomeno la tua)...
    ci mancherebbe... non è questione di affidabilità...ho sbagliato tante di quelle volte come credo anche altri...è che purtroppo è nell'ordine delle cose leggere pareri discordanti sopratutto sul 3d...pensa che c'è gente (intendiamoci rispetto il loro modo di vedere...)che se un 3d è privo di pop out(e su "Il grande Gatsby ne ho visti seppur non in misura enorme...non è mica un film adatto ai pop out volendo)...il 3d è da bocciare.Capisci bene quindi che la cosa è alquanto difficile...raggiungere una unanimità di giudizi impossibile...e spesso(è già capitato)le opinioni discordano totalmente.la profondità è ottima secondo me...insomma PER ME è un 3d reference per farla breve...
    Ultima modifica di luctul; 21-09-2013 alle 14:17
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    perdonami.Io non mi devo mettere d'accordo con nessuno.
    Stessa cosa per me. Io esprimo il mio parere indipendentemente da quello degli altri o dalle recensioni. In questo stesso thread ho esaltato molti film in 3D e nn ho ricevuto una sola risposta, ne ho parlato male di 3-4 e mi sono piovute addosse critiche di tutti i tipi, dall'incompetente, al mio tv che ha problemi (saranno venuti i marziani a modificarmelo...) , etc. etc.

Tornando a parlare di Gatsby, non l'ho stroncato se leggi bene, ho solo sottolineato dei punti per me fondamentali per giudicare un film 3D.

Popout inesistenti
    profondità discreta , non ho detto profondità nulla o terribile, ho detto discreta , quando andavo a scuola mi pare discreto fosse un pò meglio di sufficiente.

Di certo rispetto al parere, che infatti nn contesto, di luctul c'è una certa differenza ma a me sinceramente nn basta una spruzzata di colori e qualche recensione positiva a farmelo addirittura avvicinare ad Avatar che secondo me è di un altro pianeta. Cmq do ancora ragione a luctul che mai come nel valutare un film in 3D i pareri possono essere molto discordanti ma stai certo che nn diventerò mai un pecorone che va dietro ai giudizi della massa, ho visto + di 100 film in 3D , me ne sono piaciuti tantissimo più della metà, un quarto li ritengo buoni/discreti e il rimanente nn mi è per niente piaciuto.. De gustibus non est disputandum..
    Ultima modifica di turbomg; 21-09-2013 alle 17:13
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    ....nn basta una spruzzata di colori e qualche recensione positiva ...
    no guarda che per me(e ribadisco per me)è molto ma molto di più che spruzzata di colore...e le recensioni le ho postate per certificare in qualche modo una certa unanimità di giudizio...sulla profondità mi esprimo con un ottimo per il semplice motivo che secondo me è perfetta...non innaturale(e speso ridicola)di certi bd...
    Avatar che secondo me è di un altro pianeta..
    per quanto mi riguarda siamo lì...anzi se devo dirla tutta Gatsby lo batte...per il semplice motivo che non ha immagini che da sole esalterebbero il 3d(come Avatar...film che secondo me va visto in 3d)...è bello proprio perchè fatto da Dio...
    Popout inesistenti
    per quanto mi interessi poco(anzi niente)i pop out non sono inesistenti...(ad esempio nella lunga sequenza della festa notturna ce ne sono)...certo non sono tanti...ma stiamo parlando de il grande Gatsby...mica di Gi-Joe...
    Ultima modifica di luctul; 21-09-2013 alle 17:37
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Rispetto i tuoi pareri luctul.. e non discuto sui gusti.

Credo solo usiamo dei parametri differenti per valutare un film ma va bene così quando ci si confronta in maniera educata e senza offese o insinuazioni può portare solo a discussioni costruttive.

Volevo sapere cosa ne pensavi (se li hai visti) di Viaggio al centro della Terra (versione real 3D) e The Hole. Io li ritengo (senza toccare i soliti mostri sacri) tra i migliori 3D sia come popout sia come profondità.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

non li ho visti nessuno dei due....ma viaggio al centro della terra lo vorrei prendere

Anche io "Viaggio al centro della terra" lo vorrei prendere, però in italiano non esiste (c'è solo anaglifico), bisogna buttarsi su edizioni estere e al limite farsi un mux casalingo.
    Per chi ama i popout esagerati c'è sempre l'ottimo (come 3D) step up primo capitolo oppure, nell'animazione, Madagascar 3 che in quanto a qualità del 3D li batte tutti (imho).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Anche io "Viaggio al centro della terra" lo vorrei prendere, però in italiano non esiste (c'è solo anaglifico), bisogna buttarsi su edizioni estere e al limite farsi un mux casalingo.
    Per chi ama i popout esagerati c'è sempre l'ottimo (come 3D) step up primo capitolo oppure, nell'animazione, Madagascar 3 che in quanto a qualità del 3D li ..........[CUT]
    Esatto infatti io di Viaggio al centro della terra ho la versione inglese + mux dell'audio in italiano. Nessuno dei 3D che ho visto è anaglifico, quei 3-4 titoli che mi interessavano ho fatto un pò di "bricolage" e alla fine nemmeno si spende molto di +. Cmq è un titolo che consiglio a tutti gli amanti dei popout e anche come profondità, trama e sonoro è di buonissimo livello.
    Step up mi manca perchè nn mi hai mai preso tanto la trama ma magari in futuro ci faccio un pensierino. Come animazione oltre all'ottimo Madagascar 3 consiglio anche Le avventure di Sammy (il popout del serpente è ad oggi il miglior visto in un cartone) , Mostri contro Alieni e Megamind.

Quoto! Le Avventure di Sammy ha un 3D di grande impatto, e in più momenti! se poi si pensa che costa poco più di 5 euro sin dalla sua uscita direi che l'acquisto è obbligatorio
    Il secondo invece com'è?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Visto il nuovo star trek in 3D ieri sera, film buono da 8 , forse mi era piaciuto più il precedente..

3D ottimo veramente uno spettacolo per gli occhi , per me molto meglio di trasformers3 , un film dove il 3D fa la differenza , voto 9-9.5

Audio ; pur essendo in semplice DD , mix ottimo , traccia molto dinamica e dettagliata 9

Insomma da comprare al volo!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Visto il nuovo star trek in 3D ieri sera, film buono da 8 , forse mi era piaciuto più il precedente..

3D ottimo veramente uno spettacolo per gli occhi , per me molto meglio di trasformers3 , un film dove il 3D fa la differenza , voto 9-9.5

Audio ; pur essendo in semplice DD , mix ottimo , traccia molto dinamica e dettagliata 9

Insomma da comprar..........[CUT]
    Ottima notizia!

Rispetto a "Prometheus" come lo condideri? Ci sono pop-out? Grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Il 3D di prometeus e' molto buono ma più naturale , questo e' più spettacolare qualche popout e moltissimi riflessi e giochi di luce che contribuiscono a enfatizzare il 3D anche in scene apparentemente normali
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

su amazon ma anche su altri noti siti di vendita online sono comparse in uscita le nuove versioni 3d sia di Thor che di Captain america (oltre a tutti gli altri titoli marvel) qualcuno sa qualcosa al riguardo ?

Sono identici.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Qualcuno sa come e' il 3D del nuovo hansel e gretel ???

Pagina 405 di 559 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •