Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 217 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3252

Panno in microfibra leggermente inumidito.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Premetto che il quote seguente è stato preso dal thread VT60, ma non si sa mai...:
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che è uscita una modifica ufficiale Panasonic per il tuo modello proprio per il rumore ventole, i primi esemplari devono essere modificati montando una spugnetta intorno alle ventole, se il tuo è in quel lotto lo devono fare gratis.
    Plasm-on, e' una cosa valida solo per i VT60?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Concordo, in giro se ne trovano alcuni che ricordano vagamente la "pelle di daino" un tempo usata per le auto, sono specifici per la pulizia dei vetri e sono ottimi per i display dei TV.

Scusate una domanda,accendo il tv a effetto neve per togliere un leggero stampaggio,ma dopo sirca un'ora si spegne.Ho tolto tutto,risparmio energia ecc ecc,come posso fare per far si che non si spengha da solo ?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    .........come posso fare per far si che non si spengha da solo ?
    Nessuno mi aiuta?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ti consiglio di utilizzare il file che trovi in questo topic http://www.avmagazine.it/forum/29-di...34#post2719034
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Salve a tutti. Ho acquistato ieri un Vt60 65". Era l'ultimo in esposizione e ho titubato non poco prima di acquistarlo. Il negoziante, persona esperta e all'apparenza sincero, mi ha riferito che dovrebbe avere un 60 ore di utilizzo e un numero di accesioni e spegnimenti pari alle volte che apriva e chiudeva il negozio.
    Messo in funzione a casa, al momento, non mi sembra ci sia problema alcuno considerando sempre che l'ho tenuto acceso per qualche ora.
    Avete consigli su cosa verificare e come, considerando quanto detto all'inizio??

Prima cosa: questa è la discussione dei VT50, se hai un VT60 hai sbagliato thread.
    Detto questo, da menu di servizio dovresti verificare le ore di reale utilizzo, ma fai attenzione a quel che tocchi.

Mi scuso per, l'ennesimo, errore e in riferimento alla risposta volevo appunto sapere come e cosa toccare per non fare casini e quali erano gli standard per verificare se ho acquistato un televisore "già vecchio".
    Ma visto che ho sbagliato thread credo che dovrò postare la domanda altrove.
    Potete, cortesemnete, indirizzarmi?
    Grazie.

@daniloavvo: Ti conviene chiedere qui... e magari vediti i primi post dove trovi parecchie info utilissime!

Invece io non ricordo una cosa molto semplice che sicuramente sarà stata già chiesta...

1- Se aggiorno il fw perdo tutte le regolazioni fatte in precedenza??
    2- In caso dovessi aggiornare manualmente occorre necesariamente servirsi di memoria SD o va bene anche una pendrive?

grazie
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    1- Se aggiorno il fw perdo tutte le regolazioni fatte in precedenza??
    2- In caso dovessi aggiornare manualmente occorre necesariamente servirsi di memoria SD o va bene anche una pendrive?
    ........[CUT]
    1- No
    2- Solo SD card

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    meglio ancora se con acqua distillata
    Io personalmente passo prima con la parte del panno cosi' inumidito, e poi ripasso con la parte asciutta per eliminare qualsiasi segno/alone.
    praticamente torna nuovo!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Premetto che il quote seguente è stato preso dal thread VT60, ma non si sa mai...:

Plasm-on, e' una cosa valida solo per i VT60?
    Si la nota tecnica riguarda solo la serie VT60, se non ricordo male i VT50 hanno gia la spugnetta intorno alle ventole.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Nessuno mi aiuta?
    Non puoi fare nulla, il tv va in auto stand by in assenza di segnale, l'unica possibilità è dare di tanto in tanto un comando al tv tipo alzare o abbassare il volume per resettare il timer interno.

Sarà sicuramente già stato chiesto, ma volevo sapere questa serie 50 come si comporta con le immagini non in hd, insomma con i canali del digitale terrestre!

Grazie!

Pagina 182 di 217 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •