Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Ho provato per mezzoretta il 3D virtuale del tv e vanno alla grande, domani con calma provo un film però devo settare bene il 3D.
    Comunque basta avvicinarli al televisore accenderli e li riconosce allistante, anche la comodità di non ricaricarli, la batteria dura una vita.

Citazione Originariamente scritto da Kelt Visualizza messaggio
    Solo leggevo la presenza del solo telecomando magic remote, dato che in casa o altre tv lg, un qualsiasi telecomando lg può funzionare anche per il suddetto tv?
    Credo possa risultare scomodo fare zapping con u..........[CUT]
    L'unica cosa ottima del Magic Remote è lo zapping: la rotella gira che è un piacere ed arrivare (ovvio in sequenza) a canali lontani un miglio, ci vuole un secondo.
    Per andare sulla SMART TV è comodo, ma per altre cose lo trovo scomodo: un telecomando di un altro plasma LG è compatibile al 80% dei pulsanti. Televideo col MRemote è ingestibile

Sono in procinto di acquistare lo stesso prodotto e volevo sapere da chi ce l'ha se ad una visione da 2mt circa si vedono i pixel?
    inoltre per risolvere il problema magic remote, se sapete la sigla del telecomando standard che danno in dotazione ad esempio alle serie 50PH66* o 50PH47 per acquistarlo com accessorio

grazie
    Display : Sony KDL-40NX710 - LG 50PH670S - Sony KDL-EX302 - Samsung XL2370. Proiettore Optoma HD67N. Bluray Samsung BD-C6900 - Sony BDP-S470. Acc. 3D Optoma 3D-XL. DVD Recorder Sony RDR-DC205.
    Reflex Nikon D90. Telecamera Sony HDR-CX730 . Decoder Mysky HD - Sky HD. HTPC Asrock

prendila pure ma lungi da te fare l'acquisto su mediaworld on line, io l'ho presa il giorno 5 e tutt'oggi ancora non mi è arrivata, che schifo, pensavo che ceva trasporti era meglio deli altri, pensa un po' dove ho rintracciato la mia tv? a belpasso in sicilia, mentre io abito a taranto.

Citazione Originariamente scritto da stefanofle Visualizza messaggio
    Sono in procinto di acquistare lo stesso prodotto e volevo sapere da chi ce l'ha se ad una visione da 2mt circa si vedono i pixel?
    inoltre per risolvere il problema magic remote, se sapete la sigla del telecomando standard che danno in dotazione ad esempio alle serie 50PH66* o 50PH47 per acquistarlo com accessorio

grazie

Bene, l'ho ordinata proprio a Mediaworld.....
    @cava66
    lo stato del tuo ordine cosa recita?
    Display : Sony KDL-40NX710 - LG 50PH670S - Sony KDL-EX302 - Samsung XL2370. Proiettore Optoma HD67N. Bluray Samsung BD-C6900 - Sony BDP-S470. Acc. 3D Optoma 3D-XL. DVD Recorder Sony RDR-DC205.
    Reflex Nikon D90. Telecamera Sony HDR-CX730 . Decoder Mysky HD - Sky HD. HTPC Asrock

ordine consegnato al corriere il giorno 5 corrente mese, è vergognoso

Ora visto proprio ora che è stato modificato il tempo di consegna previsto sul sito, che da 7gg. è passato ora a 10gg.

pensa te, dopo varie mail inviate e telefonate effettuate, stamattina mi ha chiamato la mediaworld di bari dicendomi che mi consegneranno il tv lunedi 16 settembre,ci credete voi? vi aggiornero' alla prossima puntata

Sarei inetressato anche io all'eventuale acquisto di questo tv. Non avendo però necessità impellenti quale crediate che sia il momento opportuno per acquistarlo trovando qualche offerta? Prima di Natale? Oppure adesso? Grazie.

presente !!...anche io sono in cerca di un 50 pollici full hd, ma sembra che lg piu' che un affare a 600 euro abbia compiuto un miracolo, insomma full hd, 3d, smart, internet, magic remote, ecc....tutte caratteristiche che non si trovano a non meno di 1500 euro !!:...
    in definitiva per quello che costa e' un miracolo o no??

la parola a chi lo sta testando...

Io ho questo 50ph670s e il 64f8500.... a parte le dimensioni mi sembra che la qualità dell'SD sia addirittura migliore del 64f8500.... ma io non sono un esperto.

ordinato su softprice....esaurito su vari siti.

chi mi dice come vedere le ore del panello?

appena mi arriva la vorrei appendere al muro.
    vi chiedo un consiglio su che staffa usare. (meliconi -amazon basic)
    grazie

1) Ore del panello? Cosa vuoi dire dagor1? Ad ogni cambio di canale c'è ora e data.
    2) Col vecchio telecomando riesco a freezzare l'immagine, cosa che con il magic remote non è previsto
    3) Ho ordinato gli occhialini samsung SSG-5100GB due paia... Speriamo bene che funzionino come accennato
    4) Io cmq consiglio assolutamente di procurarsi un telecomando classico, per esempio per il "rivedi e l'on demand" il magic remote è davvero criptico

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •