Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 413 di 464 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.195 di 6950

Ciao, spenderesti un botto e non potresti neanke sfruttare a pieno l' ULTRA HD.
    Prendendo un ES8000 non hai il UHD, ma un ottimo pannello. Poi usciranno fino al 2015 degli Evolution Kit che potenzieranno il processore e perchè no, avrai miglioramenti dell'immagine.

Io adesso come adesso prenderei il niovo modello, ma si sa quando uscirà la serie G?

@Clubalfa
    questa è la DU della serie ES ...la tua domanda qui è OT.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambiare canale,a meno di non terminare la registrazione.A voi capita questa cosa?Hanno cambiato qualcosa nel firmware??

Citazione Originariamente scritto da Blade4691 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]

presumo xchè il tv non ha due tuner TV quindi al massimo potresti vedere un canale proveniente da una fonte esterna come un decoder di sky o un decoder tv digitale esterno al tv...

Citazione Originariamente scritto da Clubalfa Visualizza messaggio
    presumo xchè il tv non ha due tuner TV quindi al massimo potresti vedere un canale proveniente da una fonte esterna come un decoder di sky o un decoder tv digitale esterno al tv...
    Prima dell'aggiornamento di agosto se non sbaglio potevo registrare su un canale e guardarne un alto su lo stesso tuner,voi siete sicuri al 100% che non si poteva fare anche prima?

ragazzi.... oggi al CC ho visto un 55" ES8000qxzt [cut]...... io che sono andato per vedere i vari 50" un po' ci sono..rimasto! Però è l'ultimo rimasto, cioè è quello in esposizione (sarà stato acceso per almeno un mese). Secondo voi è da farci un pensiero? (l'utilizzo che ne farò io è completo/generico)
    Ultima modifica di ellebiser; 12-09-2013 alle 06:48 Motivo: niente prezzi in DU. Grazie

Prima dell'aggiornamento di agosto se non sbaglio potevo registrare su un canale e guardarne un alto su lo stesso tuner,voi siete sicuri al 100% che non si poteva fare anche prima?
    vediamo gli altri cosa dicono...

Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]
    Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.
    Ad es. Rai 1, 2, 3 e Rai News sono sulla stessa frequenza.

Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).

Citazione Originariamente scritto da Kjow Visualizza messaggio
    Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.

Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).

Confermo.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ciao,
    ho una 46ES7000 e SkyHD
    vorrei configurare il tutto in modo da usare un solo telecomando per tutto, forse usando l'IR Blaster.
    Come si fa? help me, please

Citazione Originariamente scritto da Kjow Visualizza messaggio

Ok capito grazie mille delle risposte!!!!

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho una 46ES7000 e SkyHD
    vorrei configurare il tutto in modo da usare un solo telecomando per tutto, forse usando l'IR Blaster.
    Come si fa? help me, please
    ..anche io sono interessato ..

Clubalfa
    La tua utenza è sospesa sine-die in quanto sospetta reiscrizione dell'utente GiTi, che era anch'esso sospeso sine-die ma provvederò immediatamente a bannare.
    Lascerò attivo il tuo utente per qualche ora in modo che tu abbia modo di rileggere questo messaggio.
    La prossima volta che ti reiscrivi fossi in te terrei a mente due consigli:
    1. usa maggiormente la fantasia (passare da GiTi a Clubalfa, se proprio vuoi nasconderti, diciamo non è proprio il modo migliore)
    2. tieni a mente che, per comportamenti di questo tipo, l'Amministratore ha la facoltà di rivolgersi all'autorità competente (Polizia Postale)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ragazzi non c'è nessun modo di riprodurre video silverlight su samsung smart tv es7000 vero?

Pagina 413 di 464 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •