Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 326 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

In questa discussione si parla di F8000, per i consigli dovresti usare l'apposita sezione

Mi sa che sto per dare dentro il mio ES7000 per prendere l'F8000...

Citazione Originariamente scritto da EDO80 Visualizza messaggio
    help!!!!
    consiglio samsung f8000 o f7000 ?
    Scusa, ma per logica, prendi il televisore più recente.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto il problema dell' immagine che scompare e riappare dopo una frazione di secondo quando si visualizza sky in hdmi ? Il problema si presenta sempre dopo circa 5 minuti di visione dall' accensione del tv.
    Io ho provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla.
    Se qualcuno puo' aiutarmi...... Grazie
    Ho un 65F8000

Citazione Originariamente scritto da L4GANN Visualizza messaggio
    Scusa, ma per logica, prendi il televisore più recente.
    bè, lui ha chiesto di due modelli della stessa serie... non è che uno è più recente dell'altro.... hanno la stessa età!
    comunque anch'io ero un po indeciso visto che alla fine le differenze nella realtà praticamente non si percepiscono... però siccome io sono pignolo e faccio sempre fatica ad accontentarmi ho scelto il modello maggiore così nel caso di insoddisfazioni varie non mi vengono sensi di colpa del genere "magari se avessi scelto il modello maggiore....!"

Ciao
    Qualcuno di voi sa se comprandolo online si ha diritto all'offerta del tv da 28" in omaggio?

Citazione Originariamente scritto da alexi Visualizza messaggio
    Ciao
    Qualcuno di voi sa se comprandolo online si ha diritto all'offerta del tv da 28" in omaggio?
    Il fatto è che in realtà il 28" non è un omaggio, ma è un televisore che è incluso nel prezzo.

Io ad esempio non l'ho voluto e mi hanno tolto circa 370 euro(il valore del 28") dal prezzo finale.

Be direi che hai avuto fortuna perchè il valore del tv è circa 329 euro e nel c.c. dove sono stato non potevano farmi lo sconto perchè il tv abbinato non te lo davano loro ma la samsung dopo aver mandato una lettera per dimostrare di aver acquistato un loro prodotto e così via...un po come quando regalavano il tablet!

Ma tu lo hai preso online?

Citazione Originariamente scritto da alexi Visualizza messaggio
    Be direi che hai avuto fortuna perchè il valore del tv è circa 329 euro e nel c.c. dove sono stato non potevano farmi lo sconto perchè il tv abbinato non te lo davano loro ma la samsung dopo aver mandato una lettera per dimostrare di aver acquistato un loro prodotto e così via...un po come quando regalavano il tablet!

Ma tu lo hai preso onlin..........[CUT]
    No, l'ho ritirato personalmente da Euronics.

Volevo prenderlo online, risparmiando parecchio tra l'altro, ma Euronics faceva un estensione della garanzia notevole, e allora ho preferito spendere qualcosa di più e stare tranquillo.

C'è la possibilità di cambiare user agent nel web browser (impostato su mobile) per vedere, ad esempio, rai on demand, rai dirette tv ecc?

Ciao a tutti,
    ho un problemino.
    Quando premo SMART HUB e si apre il My On Tv dove si sceglie il canale, provo a sceglierlo ma non mi ci fa andare, rimane sullo stesso canale.
    Come si de ve fare?
    Grazie mille

Qualcuno sa dirmi se le registrazioni effettuate su HD o chiavetta USB sono in un formato che può essere riproducibile su pc ?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se le registrazioni effettuate su HD o chiavetta USB sono in un formato che può essere riproducibile su pc ?
    no, si possono riprodurre esclusivamente sulla tv!

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Per Pattagghiu:
    No, effettivamente non uso il DLNA, ho un harddisk usb collegato direttamente alla TV.
    Stasera provo a collegare l'HD al portatile e a trasmettere il video tramite DLNA e ti faccio sapere.
    guarda che non mi dimentico di te eh :P
    anzi, se anche altri hanno tutta sta voglia di provare
    HT esterno, filmato in HD con audio DTS/DD, streaming via dlna
    cioè mi son guardato into darkness in HD (con audio DD) e mi ha fatto proprio incazzare sta roba -_-
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Ah ciao

Scusa, mi sono dimenticato

In quei giorni mi si è rotto l'hard disk del portatile, infatti ora ho solo il sistema operativo con l'hardi disk nuovo

Stasera torno a casa prima dal lavoro, installo quello che mi serve e faccio la prova, promesso

Scusami di nuovo
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Pagina 133 di 326 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •