Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Ti consiglio di editare il messaggio ed togliere il n di telefono.
    Per la spedizione come ti ho gia scritto nell'altra discussione, chiedi a biggy di affidarla a Ceva anche se costa di piu sei sicuro che il tv ti arriva integro. Da evitare assolutamente bartolini e tnt!

Ciao a tutti.
    Ho dimenticato di aggiornarvi sulla mia vicenda. Nonostante sia una rottura dover aprire una pratica per richiedere la sostituzione del televisore e che, ragionevolmente, si devono perdere 2/3 settimane, da parte di Biggy ho ricevuto assistenza e cortesia e sono arrivato alla soluzione del caso. Il televisore è spettacolare ed è sicuramente una meraviglia di rapporto qualità/prezzo. Ottima anche la multimedialità. L'aspetto mediocre è solo rappresentato dal corriere per la consegna qualora vi capitasse bartolini

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non credo ci sia un'alternativa valida per quel taglio e quella cifra, anche per me il 55ST60 è il miglior tv in assoluto che puoi comprare come rapporto qualità/prezzo.

allo stesso prezzo, preferiresti un 55ST60 o un 50VT60?
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro Visualizza messaggio
    allo stesso prezzo, preferiresti un 55ST60 o un 50VT60?
    Dipende dalla distanza di visione... Se è superiore a 2,7 mt andrei sul 55ST60.

Citazione Originariamente scritto da bracao Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho dimenticato di aggiornarvi sulla mia vicenda. Nonostante sia una rottura dover aprire una pratica per richiedere la sostituzione del televisore e che, ragionevolmente, si devono perdere 2/3 settimane, da parte di Biggy ho ricevuto assistenza e cortesia e sono arrivato alla soluzione del caso. Il televisore è spettacolare ed è sicur..........[CUT]
    Visto che i ns consigli erano giusti? Sono contento che sei felice dell'acquisto fatto nonostante le peripezie dovute al corriere... cmq l'importante è che ora ti godi il tv!

Dipende dalla distanza di visione... Se è superiore a 2,7 mt andrei sul 55ST60.
    Mi sorprende la tua risposta perché io pensavo che data la conclamata superiorità tecnica del vt, sarebbe in ogni caso preferibile rinunciare ai 5 pollici in più dell' st in favore della qualità del vt

Se la distanza aumenta, la perdita che hai di dettagli di visione, dovuta all'insufficiente dimensione del pannello, ti provoca maggiori "danni" della differenza di qualità che hai tra ST e VT.

Molto interessante, soprattutto perché ho la possibilità di prendere un 55st 60 o un 50vt 60 allo stesso prezzo
    Adesso misuro la distanza di visione e ti dico così possiamo discutere sul concreto

2,5 metri circa tra divano e tv

Io forse a 2.5m andrei di 55".
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Io ho un 50" da 2,2 mt piu o meno e ti dico che secondo la mia percezione siamo gia al massimo della distanza per un 50", anche io andrei sul 55" da 2,5 mt per apprezzare senza problemi l'HD.

Per 30 cm dovrei rinunciare alla qualità di visione del vt in favore dei 5 pollici in più dell' st?
    Mmm non mi sembra una grande idea anche perché visti uno di fianco all' altro in negozio, il vt sembra essere di un altro pianeta visivamente

Allora prenditi il VT ed avvicina il divano

Allora se hai già una tua idea ben precisa perchè poni la domanda? Inoltre devi sempre tenere bene a mente il rapporto distanza di visione/qualità dell'immagine.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Allora prenditi il VT ed avvicina il divano
    Soluzione ideale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •