|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
-
05-06-2013, 11:21 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
meglio Panasonic TX-L55ET60E o Panasonic TX-P55ST60 a parità di prezzo?
Ciao a tutti!
a parità di prezzo PANASONIC (circa 1400/1500 euro) è meglio optare per un 55 pollici LED TX-L55ET60E oppure PLASMA TX-P55ST60?
o addirittura (sempre allo stesso prezzo) un TX-L60ET5?
grazie a quanti vorranno aiutarmi!Ultima modifica di bracao; 05-06-2013 alle 11:23
-
05-06-2013, 14:00 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 2.756
Senza ombra di dubbio ST60 è superiore (come con qualsiasi altro led anche top di gamma).
-
05-06-2013, 15:34 #3
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Rinuncio anche ai 5 pollici in più del TX-L60ET5?
-
05-06-2013, 15:37 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 313
-
05-06-2013, 15:50 #5
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Alternative sempre sulla stessa fascia di prezzo?
-
05-06-2013, 15:52 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 313
-
05-06-2013, 16:30 #7
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
sì, diciamo alternative valide sempre tra i 1400 / 1600 euro per un 55/60 pollici
-
05-06-2013, 17:16 #8
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non credo ci sia un'alternativa valida per quel taglio e quella cifra, anche per me il 55ST60 è il miglior tv in assoluto che puoi comprare come rapporto qualità/prezzo.
-
05-06-2013, 20:15 #9
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Mi sapete anche consigliare un sito "serio" dal quale poterlo acquistare? purtroppo ho fatto un giro zona ancona/macerata e nessun negozio lo espone (mediaworld - unieuro - etc...) Vorrei avere insomma una report su un sito e-commerce serio e affidabile.
Grazie
-
05-06-2013, 20:23 #10
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Inoltre, qualcuno sa spiegarmi perché da qualche parte trovo TX-P55ST60 e da altre TX-P55ST60E .... che differenza fa la E finale?
-
06-06-2013, 10:08 #11
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Sono tutti TX-P55ST60E, non esiste il TX-P55ST60, sono i siti che scrivono male.
Se vai su trovaprezzi ci sono molti negozi che lo hanno, credo che biggy sia serio.
-
06-06-2013, 10:25 #12
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Grazie Plasm-on! proverò con Biggy (che ha anche tra i migliori prezzi per questo articolo) e speriamo che non ci siano problemi!
-
06-06-2013, 11:19 #13
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
HO FATTO L'ACQUISTO SU BIGGY... PANASONIC TX-P55ST60.... Incrociamo le dita, grazie a tutti, vi terrò informati!
siete stati come al solito competenti e gentilissimi!
-
28-06-2013, 07:55 #14
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 6
Anch'io ho acquistato lo stesso TV da Biggy... a me è arrivato rotto ieri!!!
Puoi darci le tue impressioni sulla TV ?
Grazie
-
28-06-2013, 08:46 #15
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 34
Salve Ruggiero_62,
purtroppo anche io ho avuto la stessa sorte. Il televisore, arrivato in tempi brevissimi con coriere BRT (Bartolini) è arrivato con il pannello dello schermo danneggiatissimo e non le dico la sensazione di disagio e le imprecazioni che ho cacciato...
fortunatamente sulla bolla di consegna ho apposto la dicitura esatta di riserva che dice di mettere biggy sul sito ed ho fatto le foto ai danni, all'imballaggio (intatto) e al pellet di sostengno dell'imballaggio (danneggiato); ho spedito tutto all'ufficio assicurazioni BRT di Bologna nel giorno 14/06/2013 e per conoscenza a Biggy. Stando alla ricevuta della raccomandata la mia documentazione è arrivata a BRT il lunedì (17/06/2013) ma purtroppo a tutt'oggi ancora non ho ricevuto risposta. Fortunatamente sto ricevendo tutto il sostegno e l'assistenza possibile dall'ufficio Biggy (parlo sempre con tale Alessandro) il quale sta sollecitando la pratica ed ha già espresso il suo certo ottimismo sulla risoluzione positiva del caso visto la modalità di denuncia effettuata, la tipologia di danno esclusivamente imputabile al trasporto e i precedenti. Mi hanno già messo da parte il prodotto da rispedirmi (con altro corriere) e ieri telefonicamente mi hanno detto che entro settimana prossima dovrei ricevere il nuovo e si vengono a prendere il danneggiato poichè scadono i termini previsti per il sopralluogo del perito della BRT (che ancora non è passato per il controllo) ovvero 15 giorni dalla denuncia; scaduti tali termini si devono affidare alla documentazione fotografica (dalla quale si evince, ripeto, che il danno è inequivocabile).
Insomma in sintesi non le posso dare un giudizio sul televisore, le posso dire che Biggy mi sta aiutando (ma anche loro possono "muovere" fino ad un certo punto), BRT Bartolini è un soggetto da evitare il più possibile perchè trattano la merce in maniera indegna e non hanno tempi di risposta o assistenza degni di una società seria.
Sono a disposizione per confronti (visto che anche lei ha avuto la mia stessa disavventura) o consigli se deve ancora istruire la pratica.
Infine spero di aggiornare presto la discussione con dei giudizi sul televisore funzionante.
SalutiUltima modifica di bracao; 28-06-2013 alle 13:41