Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 298 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    tecnicamente il nero l'unica differenza e' il nero. sul 64 e' migliore. funzionalmente e' che l'esperienza su un 64 e' assolutamente diversa da un 50 (piu' coinvolgente: bisogna provare per credere. altri utenti potranno confermare).
    considerato che i 2 plus (il secondo e' veramente grande) valgono solo 150 eur di differenze ed il valore totale e'..........[CUT]
    Però, pur non avendo esigenze di "incasso" in un mobile, non ho la possibilità di appenderlo, per il lato del salone in cui si troverebbe.
    E quindi sorge anche il problema di trovare un mobile che sia largo abbastanza.
    Perché la base sarà pur molto sciccosa, ma non essendo un piedistallo vero e proprio richiede una base larga (almeno) quanto tutto il tv. E sul 64" inizia ad essere impegnativo trovarlo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il lato SD imho conta come il 2 di picche su un 50
    Sulle altre affermazioni, non posso dire nulla.
    Su quella dell'SD, mi permetto di dire che è anche un po' questione di esigenze

Può darsi che uno non abbia a disposizione molte sorgenti o fonti HD.
    Mi viene in mente un intervento che rispecchia totalmente il mio pensiero (e lo ribadisco come tale: semplice pensiero).
    Ciao.
    Ultima modifica di zanzarame; 05-09-2013 alle 09:13

@Mima

Ingegnere? L'unico ingegno è come spendere in hi-tech hahahaha

PS meglio pensarla in accordo che in disaccordo... fà piacere riscontrare pensieri e convinzioni in altri
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Ciao a tutti!

Mi unisco ai possessori del PS51F8500SZ!
    Il televisore non l'ho acquistato nuovo, bensì è una sostituzione al PS51E8000GQ preso neanche un anno fa' e che mi ha dato una montagna di problemi.

Sono un estimatore del plasma (la mie visioni preferite solo i film la sera con stanza al buio) ma a differenza di tanti qua dentro non ritengo di avere troppe conoscenze riguardo le sue caratteristiche più tecniche, tanto meno la sensibilità di notare difetti se non quelli macroscopici. Quindi ben felice di dare il mio contributo ma non chiedetemi di "input lag", "filtraggi" e di puntini viola...
    Sto cercando di imparare, ma la mia esperenza per ora è scarsa...

Per quel poco che l'ho usato (ieri sera ho avuto solo il tempo di accenderlo, prendere confidenza con la nuova interfaccia grafica, collegarlo alla sorgente DLNA e all'HT e gustarmi un'oretta di film) posso dire che la qualità visiva rispetto al precedessore è davvero notevole! Ero convinto che non me ne sarei praticamente accorto (pensavo che comunque l'E8000 fossi già molto "nuovo" come tecnologia"), invece la differenza salta subito all'occhio.
    A parte un marcata e quasi fastidiosa saturazione (che già dopo i primissimi minuti di funzionamento è scesa) devo dire che dopo le prime impostazioni mi sembra di aver raggiunto un risultato soddisfacente. Devo ancora procedere con la calibrazione, ma son sicuro che a fine rodaggio il risultato sarà eccezionale.
    Non so come spiegarlo ma... le scene sembrano più... VELOCI!

Ah, visto che l'argomento è molto sentito, il buzz nel mio caso è appena percettibile (forse solo un pelino più alto rispetto al suo predecessore), lo sento solo se ci metto l'orecchio vicino o vado dietro il pannello. In una condizione normale, anche col volume a zero, da 2,8mt non sento nulla. Comunque ho sempre usato un cavo con l'apposito magnete fornito in dotazione.
    Secondo il mio parere, tanto dipende anche dalla qualità della linea elettrica utilizzata.

Ben lieto di seguirvi e, se ce ne fosse la possibilità, di portare il mio contributo! Ciao!

Citazione Originariamente scritto da emmeppi Visualizza messaggio
    ............ Ho fatto la prova collegandolo direttamente alla presa ed effettivamente il buzz non si sente lo stesso.
    a questo punto la prova definitiva sarebbe fare un test con un pannello che buzza, però vedo che finora nessuno l'ha fatto, evidentemente in problema non è così sentito. o sbaglio?

porca ********, quelli di eprice mi stanno facendo veramente inca**are. Hanno si accettato il fatto che anche questo tv (il terzo) è rotto, ma mi hanno risposto così:

"Gentile cliente,
    come indicato nella mail di autorizzazione inviata, la pratica non è in gestione per la sostiuzione, poichè non è possibile efftuare un terzo invio del prodotto, a seguito dei due prodotti guasti precedenti.
    Al suo rientro l'articolo potrà essere pienamente riaccreditato, o potrai utilzzare pari valore per un nuovo acquisto sul nostro sito"

Ma che roba è? mi sembra impossibile che sia così. Cioè, dopo tutto il bordello subito nel continuare ad andare avanti e indietro a prendere tv da 51 pollici, mi liquidano così? fra l'altro ormai questo modello, ps51f8500 non l'hanno + a listino, per cui non posso neanche più riordinarlo. E ovviamente, anche nel caso ritorni nel giro di qualche giorno, non sarà più a quel prezzo scontato (1239).
    Senza vergogna.

Qualcuno ha avuto altre esperienze del genere?

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Però, pur non avendo esigenze di "incasso" in un mobile, non ho la possibilità di appenderlo, per il lato del salone in cui si troverebbe.
    E quindi sorge anche il problema di trovare un mobile che sia largo abbastanza.
    Perché la base sarà pur molto sciccosa, ma non essendo un piedistallo vero e proprio richiede una base larga (al..........[CUT]
    zanza,

per il 64 ho comprato una base da Ikea da 180 cm sulla quale ho appoggiato il tv: e' perfetta per la lunghezza del tv ed e' anche funzionale (ha uno spazio retrostante comodissimo per far passare per i cavi). pur essendo ikea non e' nemmeno brutta. l'ho presa quel colore venghe' ikea.
    in realta' avendo una salotto grande ne ho prese 2 affiancate: 1 da 180 cm + 1 da 120 cm, ma ne basta una da 180 cm per il tv (che e' 150 cm).
    e' anche funzionale poiche' ha degli scomparti sotto dove ho alloggiato l'ampli, bluray ,...
    per adesso l'ho lasciata aperta davanti, poi la chiudo (non so se con i cassetti che ikea vende come accessorio oppure con una anta unica laccata color tortora ad apertura lungo la linea bassa che faccio fare apposta)
    costa poco 100 eur quella da 180 cm

http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...664/#/80218458
    Ultima modifica di mima; 05-09-2013 alle 11:08

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Sulle altre affermazioni, non posso dire nulla.
    Su quella dell'SD, mi permetto di dire che è anche un po' questione di esigenze

Può darsi che uno non abbia a disposizione molte sorgenti o fonti HD.
    Mi viene in mente un [URL="http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/228813-samsung-plasma-f8500?p=3955141&highli..........[CUT]
    zanza/sano,

intervengo che forse ho creato io l'equivoco. se ho inteso bene ambedue (te e sano), dite 2 cose diverse (vere ambedue):

- zanza dice che l'SD e' importante per coloro che guardano parecchio SD (io concordo pienamente dato che la mia scelta e' caduta sull'F8500 per tale motivo ed anche sano suppongo concordi)

- sano dice (ed io concordo per presa visione) che sul 50 pollici per questioni geometriche (il tv e' piu' piccolo) e' meno critico il processing: quindi invece del sam f8500 eccellente puo' andare bene il pana VT60 che' e' molto buono (te ne parlo per esperienza diretta).

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    @Mima

Ingegnere? L'unico ingegno è come spendere in hi-tech hahahaha

PS meglio pensarla in accordo che in disaccordo... fà piacere riscontrare pensieri e convinzioni in altri
    hahahahahahahahahahaha

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Mi unisco ai possessori del PS51F8500SZ!
    Il televisore non l'ho acquistato nuovo, bensì è una sostituzione al PS51E8000GQ preso neanche un anno fa' e che mi ha dato una montagna di problemi.

Sono un estimatore del plasma (la mie visioni preferite solo i film la sera con stanza al buio) ma a differenza di tanti qua dentro..........[CUT]
    benvenuto

Citazione Originariamente scritto da skizzo99999999 Visualizza messaggio
    porca ********, quelli di eprice mi stanno facendo veramente inca**are. Hanno si accettato il fatto che anche questo tv (il terzo) è rotto, ma mi hanno risposto così:

"Gentile cliente,
    come indicato nella mail di autorizzazione inviata, la pratica non è in gestione per la sostiuzione, poichè non è possibile efftuare un terzo invio del prodott..........[CUT]
    non e' accettabile. il diritto di recesso e' tutelato dalla legge. fatti restituire i soldi.
    Ultima modifica di mima; 05-09-2013 alle 11:22

vedo che mima ha capito perfettamente cosa volevo dire :-)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

zanza,

per il 64 ho comprato una base da Ikea da 180 cm sulla quale ho appoggiato il tv: e' perfetta per la lunghezza del tv ed e' anche funzionale (ha uno spazio retrostante comodissimo per far passare per i cavi). pur essendo ikea non e' nemmeno brutta. l'ho presa quel colore venghe' ikea.
    in realta' avendo una salotto grande ne ho prese 2 af..........[CUT]
    Oddio, io sono un pò prevenuto con l'ikea ma ho visto librerie creparsi con dei libri quindi non affiderei mai un gioiellino del genere ad un mobile ikea

non e' accettabile. il diritto di recesso e' tutelato dalla legge. fatti restituire i soldi.
    Ma infatti i soldi glieli ridanno il problema è che con quei soldi non ci prende più il TV perchè è aumentato di prezzo e quel prezzo non si trova più neanche negli altri store

@skizzo99999999

la tua storia è veramente piena di sfortuna mai sentita una roba simile.

Io opterei per riaccredito istantaneo e mi rilancerei da un altra parte per un nuovo acquisto.
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Oddio, io sono un pò prevenuto con l'ikea ma ho visto librerie creparsi con dei libri quindi non affiderei mai un gioiellino del genere ad un mobile ikea
    mah, nella mia casa estiva ho un letto matrimoniale ed una libreria: ikea e' ottima per il packaging del mobile e la facilita' di assemblaggio, anche sulla robustezza di ambedue mi sono trovato bene.
    non e' il massimo come design...pero' costa anche poco.
    Ultima modifica di mima; 05-09-2013 alle 13:11

Anche io per guadagnare una 60 cm per alloggiare meglio il 64 e la cassa centrale tra le due scrivanie ho inserito un mobiletto dell'ikea.
    Ovviamente potendolo visionare misurare e apprezzare online ci si fà un idea chiara di quello che si va incontro...per ora non è baltato niente...

@mima toglimi un dubbio perché anch'io al momento ho ritardato l'acquisto anche per la questione di come sistemare il tv. Visto che hai un ampli avrai anche i diffusori, il centrale dove lo hai posizionato? Il mio problema come precedentemente accennato stava proprio nel fatto che dovevo costruirmi una base da almeno 150cm di larghezza per poter tenere la tv sopra il tesi 760.
    Visto che siamo in tema mi potete dire quanti cm ci sono dalla base del tv all' inizio del display?

Pagina 147 di 298 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •