Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 623

Discussione: LG 50PH670s

C'e' un'offerta a 499 ma non online...in zona Varese per chi e di la' e' regalato.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

volevo sapere se è compatibile con la staffa da muro meliconi click 400.
    vedendo la foto dal sito mi sembra che non ha un foro centrale dove attaccare il gancio grazie

Che modello di occhiali 3D usate?

magari.............una risposta........grazie

io non so risponderti.... mi fa rodere il fatto che a 499 non si trovi su roma. appena acquistato da shop romano a 568 euro.
    Ultima modifica di kaliostro; 27-08-2013 alle 15:24

ho girato , telefonato a tutti ma in zona venezia è impossibile vederlo......eppure mi sembra stia avendo un discreto successo.........ma mistero.........
    Ultima modifica di genesis6612; 27-08-2013 alle 18:30

Per quanto riguarda gli occhiali 3D nessuno ha risposto.

Mi pare di aver capito che questi LG AG-S350 sono compatibili sebbene costino 40-50 Euro. Attendiamo di sapere quali altri lo siano.

salve ragazzi entro nella discussione anche io,

praticamente la mia situazione è che sto comprando casa e sto cercando un bell'acquisto ma anche economico (con tutte le cose che ho da pagare ) per il salotto, sicuramente gran parte del mio utilizzo finirà in PS4 e skyHD, cinema e calcio... Ho capito che un panasonic ST sarebbe sicuramente meglio ma alla fine 400 euro sono i soldi risparmiati con cui comprerei la playstation 4 per l'appunto.
    Considerate che vengo da un 26" HD ready in camera mia della philips quindi forse basta questo epr farmi fare il grandissimo il salto in avanti, il discorso è che per un panasonic al massimo spenderei 1.000 euro in questo momento e non prenderei un top gamma, avrebbe forse senso risparmiare qualcosa per poi fare magari la spesona tra 2 anni..

in poche parole chiedo se questa tv per il mio utilizzo è consigliabile oppure sarebbe meglio un Led hd full che decente mi viene a costare anche di piu

considerate che non sono uno che smanetta troppo con le televisioni, sono abbastanza una capra di questo mondo anche se ho intenzione di cominciare ad informarmi

grazie mille

Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Preso atto che il miglior acquisto è il 50st60 a 999 euro, l'analogo di qualità inferiore certo è questo 50ph670s preso a 568. Sono 430 euro risparmiati se non sei un esperto. Appena mi arriva ti dico le mie impressioni.

grazie....azz a quella cifra mica l'ho trovato...io poco più di 600 ma non l'ho ancora preso

Citazione Originariamente scritto da genesis6612 Visualizza messaggio
    ho girato , telefonato a tutti ma in zona venezia è impossibile vederlo......eppure mi sembra stia avendo un discreto successo.........ma mistero.........
    La stessa LG mi ha riferito telefonicamente che suddetto modello é stato riservato alla vendita esclusivamente online di due grosse catene di distribuzione, per questo é impossibile vederlo nei negozi.

@ hardiestreet

Visto che hai già in mente di affiancarci la PS4 che pare avrà anch'essa tutti i titoli a 60fps nativi, questo LG puoi prenderlo ad occhi chiusi; molto meglio di un LED fullHD.
    Ultima modifica di nosferaTUX; 28-08-2013 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da nosferaTUX Visualizza messaggio
    La stessa LG mi ha riferito telefonicamente che suddetto modello é stato riservato alla vendita esclusivamente online di due grosse catene di distribuzione, per questo é impossibile vederlo nei negozi.
    Qui a Torino si trova a 599, Bennet

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio Visualizza messaggio
    Qui a Torino si trova a 599, Bennet
    Allora mi hanno detto una cazzatta, magari quelle 2 catene di distribuzione ce lo hanno avuto solo in anteprima per un periodo prima di essere consegnato a tutti gli altri.

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •