Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1010

Citazione Originariamente scritto da peppinov0 Visualizza messaggio
    ragazzi dopo qualche giorno sulla sua base ho deciso di appenderlo alla parete.
    potete consigliarmi qualcosa???
    pensiate che questa vada bene???
    http://www.amazon.it/dp/B0044Y6AYI/
    Ciao peppino, quella non va bene, va benissimo! Io ho attaccato il mio 65st50 esattamente con quella staffa. E' molto robusta, facile da installare e ti permette di spostare il plasma in una marea di angolazioni differenti!
    E' un ottimo acquisto! Vai sicuro!
    Ultima modifica di Franco; 03-11-2014 alle 15:03

Scusate, un informazione che spero sia attinente.
    Ho intenzione di abbonarmi ad un operatore televisivo e. pertanto, avrei bisogno della CAM HD Panasonic TY-PTVHD, ma sul sito Panasonic NON è più presente!!!
    Da una rapida ricerca su Internet solo pochi negozi la posseggono (prezzo medio 95 E).
    Che cosa sta succedendo? Ce ne sono altre di Panasonic? Oppure le "generiche" (tipo Mediaset o Samsung) ne hanno preso il posto? (sapevo che Pana- Samsung Mediaset condividono lo stesso Hardware)
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Ciao a tutti,
    vorrei farvi una domanda lampo e, spero, non troppo stupida: secondo voi il pannello potrebbe subire dei "danni" se dovessi lasciare la tv accesa su una schermata completamente nera (come quella di selezione dell'input av) per diverso tempo, tipo un paio d'ore di fila?

La questione è che vorrei ascoltare musica liquida dal mio lettore in firma e, non volendo lasciare le schermate fisse del menu per la selezione dei file pena rischio ritenzioni, vorrei utilizzare la modalità "pure audio" del mio lettore che con la pressione di un tasto disattiva il segnale video facebdo rimanere la schermata nera.
    Questa cosa la potrei fare anche se volessi ascoltare della musica anche per due o tre ore? Il pannello rischia di stamparsi anche su schermate nere?

Grazie in anticipo!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Forse la mia domanda risposta è un po' stupida, ma devi per forza avere la tv accesa per sentire la musica del lettore?

quello no ovviamente... però non posso nemmeno spegnerla del tutto. Ci avevo pensato anch'io inizialmente, ma come farei a cambiare traccia quando voglio? Dovrei riaccendere la tv e poi, siccome di default si accende sempre su un canale tv, dovrei riselezionare l'input av del lettore...! E' decisamente una cosa poco carina e poco comoda.
    Il fatto invece di poter disattivare il video tramite l'apposito tasto del telecomando del lettore, mi permette invece di ascoltare la musica con la tv "spenta" (si fa per dire), e premendo semplicemente il solito tasto mi ritorna sulla schermata su cui l'avevo lasciato, pronto a selezionare un altra traccia.
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Scusate, un informazione che spero sia attinente.
    Ho intenzione di abbonarmi ad un operatore televisivo e. pertanto, avrei bisogno della CAM HD Panasonic TY-PTVHD, ma sul sito Panasonic NON è più presente!!!
    Da una rapida ricerca su Internet solo pochi negozi la posseggono (prezzo medio 95 E).
    Che cosa sta succedendo? Ce ne sono altre di Panas..........[CUT]
    Vai in un cat Panasonic e la ordini, sono ancora disponibili.

Citazione Originariamente scritto da longaf Visualizza messaggio
    Comunque per 1499 euro spedito un 65" come questo è un affarone!![CUT]
    Dove l'hai trovato a questo prezzo?
    Grazie.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Esiste anche da 50 pollici?si trova ancora da qualche parte?

Ciao ragazzi, è un po' che non vi scrivevo più
    ero troppo preso dal mio 50st50
    devo dirvi che dopo quasi un annetto che ce l'ho, sono contentissimo (a parte la sventura del pannello)
    ieri mi sono ordinato la soundbar della panasonic SC-HTB170EG-K nero
    speriamo vada bene... vi faccio sapere
    a proposito: volevo prendere una tv simile per i miei genitori spendendo sempre sui 700/900
    che mi consigliereste? ovviamente plasma e 50
    grazie
    ciao

Se sali a 1000 euro c'è il 50ST60 al di sotto di questa cifra plasma full HD Panasonic da 50" non ce ne sono.

che sarebbe l'evoluzione del mio, giuso?

Rieccomi.
    Vi dò le impressioni sulla soundbar associata al mio ST50
    Che dire, è un ottimo compromesso. Certo niente a che vedere con un Home cinema, ma dà veramente un ottimo suono. Considerando il costo è un compromesso qualità prezzo perfetto.
    Ovviamente si interfaccia immediatamente con il TV.
    Se qualcuno è alla ricerca di una soundbar economica ma buona ve la consiglio: SC-HTB170EG-K.
    ciao ciao

@pigive

Come in tutte le discussioni ufficiali il riferimento ad accessori esterni al TV non è permesso e considerato OT.
    Conviene che dai una letta al regolamento.

raga che voi sappiate la nostra tv supporta il miracast (o wireless display)?

se si, come?

Scaricabile il nuovo firmware 1.266

Nov. 5, 2013 Ver. 1.266: Improvement of the Wifi connectoin and BBC HTML issue.

Strano, in sede di aggiornamento diceva: "PAL 12's peak software..." più un altra parola che non ricordo: se scaricate anche voi, prima di aggiornare, vi appuntate la frase?
    Ultima modifica di moby_LT; 11-11-2013 alle 07:30
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •