Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 297 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    matteo, io sono un newbie. ho paura di scrivere qualche cosa non sufficientemente importante e di essere sospeso o bannato. forse dopo aver calibrato il tv....
    Beh, per farti sospendere o farti bannare la devi combinare ben più grossa che aprire una DU.
    Piuttosto, è un pò impegnativo nel senso che bisogna cercare di tenerla aggiornata con info, review, consigli, foto ecc... e questo può richiedere del tempo che magari non si ha. Quindi un minimo di responsabilità bisogna averla nell'aprirla.
    Comunque una DU, soprattutto nei primi post che di solito il creatore del thread si riserva, non nasce già ricca di contenuti bensì cresce gradualmente grazie alle segnalazioni degli utenti e alla perseveranza/passione/impegno di chi la apre. Certo un minimo di conoscenza bisogna averla, ma non è così obbligatorio conoscere il TV fino all'ultima scheda. Anzi, la si apre proprio per imparare...
    Un gran esempio è quella di Roby sulla serie D8000.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    ale, prox settimana a Torino vieni a fare un salto. casa mia non e' in citta'. e' anche ambiente poco rumoroso: quando mi trasferii da cittadino non riuscivo ad addormentarmi perche' era troppo silenzioso... :-)

comunque sono sufficientemente convinto: i plasma buzzano. tutti. ci sono taluni piu' sensibili di altri ed il cervello e' abilissimo a..........[CUT]
    Mima grazie dell'invito, sei molto gentile
    Dubito però di riuscire a venire a Torino nei prossimi 7-8gg, in tempo per effettuare un eventuale recesso....
    Che ti devo dire, sarò sfigato io.
    Un ulteriore dettaglio sul buzz: si sente quasi solo se sto perfettamente davanti al TV, con la testa all'altezza del centro schermo. Se mi siedo sul posto accanto del divano, nulla......bah
    Tra l'altro, visto che il pupo oltre a ronzare scalda come una bestia, mi stavo chiedendo se, in futuro, tali ronzii potrebbero anche peggiorare, data l'usura termica dei componenti.
    Non sono sicuro di cosa fare, anche perchè leggo che il 65VT50 ha le ventole che fanno rumore.....
    Mi sa che mi butto su un 55" LED (W905)....

sono fortemento tentato dal prendere questo tv.......anche perche mi costerebbe solo 900 euro dando indietro il mio!!!vediamo se la notte porta consiglio....!!sono indeciso solo per il fatto del "buzz"!!il mio è sempre un 63 plasma ma non buzza....

@alekoala: pensaci bene, certi difetti di visione dei led sono forse anche più fastidiosi del buzz... e ci butteresti anche un pò di soldi in più, credo...

@matteo75: le partite si vedono ottimamente come tutto il resto cosa ti interessa in particolare? Abbiamo già scritto che i veloci pan sui campi a strisce sono il modo migliore x identificare eventuali problemi difetti di uniformità (l'unico caso in cui si notano lievissimi problemi di questo tipo sul mio tv), per il resto la gestione del movimento su questo tv è davvero eccezionale, F1 e calcio sono forse il massimo che puoi apprezzare su Sky, anche xchè è quello che curano di più loro stessi! Commento condiviso da un altro utente del forum che oggi è stato da me...

@joe78: credo anch'io che produrre ronzio non sia lo scopo principale dei tv al plasma...

@tartarus: perdona ma fino "all'altro ieri" quei pochi commenti su qualità e difetti potevano uscire solo da casa mia , oggi spero che molti altri possano e vogliano scrivere di più e magari, possedendo una sonda, riescano a placare la tua sete di dettagli tecnici!! :-D
    Battute a parte, anche marcoarn (possessore di un Kuro e di un buon occhio da quanto visto oggi) ha riscontrato come sia davvero difficile riscontrare difetti (tipo DFC sui Pana) così evidenti da saltare all'occhio durante la visione, forse questo può spiegare i pochi commenti su una visione davvero d'impatto! (prego marcoarn di dire la sua e, per quanto possibile, di confrontare la visione fruita oggi con il suo Kuro, nel bene e nel male).

Concordo che il vero professionista vuole dei numeri per convincersi, ma x ora... no sonda, no party... fra due/tre settimane se ne riparla.

@alekoala: ma non ti converrebbe rimanere su qualche altro plasma Pana allora come l'St che ti avevo già detto piuttosto che prendere un led? Non dovrebbe avere le ventole se non sbaglio.

@tamagnun:il tuo commento mi basta, l'importante è un immagine fluida e pulita.
    Ultima modifica di Matteo75; 25-08-2013 alle 19:35

ti butti su un led con quasi 10 pollici di meno pagandolo di piu' magari e avendo prestazioni sicuramente inferiori ( a nero mettici la mano sul fuoco idem ad uniformita' del pannello ) per il buz? mah
    per carita' ognuno ha le sue priorita' eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

@Matteo 75 preso da maroni : pagato lun mattina paypal arrivato merc pomeriggio
    @Vincentblack

1 jack presa cuffie
    2 splitter scart
    3 convertitore optical/rca converter

Per quanto riguarda la mia esperienza, con sky è davvero impeccabile con film e partite, oggi l'onboard camera di alonso (se pur non in hd puro) faceva paura. Ottimo anche mediaset hd.
    Ieri sera ho provato Viaggio nell'isola misteriosa in 3d su sky. La tv spacca di brutto perfetta come il 2d niente crosstalk assenti tutti i classici difetti tipo gestione ombre bande e quant'altro.
    Nel 3d non teme nemmeno il vt60.
    Ultima modifica di Esagerao; 25-08-2013 alle 20:03
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

@Esagerao Grazie direi che sono sempre più convinto. Mi sa che o dopo o domani mattina ordino, vediamo alla faccia della mia compagna che mi provoca dicendo che tanto non lo prenderò mai.

Eh lo so ragazzi che sto "bestemmiando", ma se decido di recedere anche questo, un terzo F8500 non lo ordino di sicuro.
    Il Pana lo prenderei perchè è l'unica alternativa plasma, ma il VT60 da 65" è fuori budget, dovrei prendere il 55".
    A questo punto, quindi pensavo proprio di cambiare tecnologia, e passare al LED da 55".
    O sennò andare sul VT50 da 65", che però ho letto che "ronza" con le ventole......e che faccio, passo dalla padella alla brace??...

@alekoala ma secondo te il Sony sarebbe meglio del Pana St? Lo escludi sempre a priori ma da quello che leggo sul forum St tutta la vita.

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    @alekoala ma secondo te il Sony sarebbe meglio del Pana St? Lo escludi sempre a priori ma da quello che leggo sul forum St tutta la vita.
    Mah da quel che ho letto (non li ho mai visti dal vivo per i noti motivi di politica LED dei CC....) il ST60 è un ottimo TV, ma inferiore al VT60. Non è che lo escludo a priori, ma mi piacerebbe passare da un top di gamma (Samsung F8500) ad un altro (Pana VT60).
    Purtroppo bisogna ragionare sulla carta, non c'è modo di vederli per bene e farsi un'idea "sul campo" per scegliere in base ai propri gusti/esigenze.......

Te l'ho chiesto solo perché altrimenti passeresti al led, poi come ripeto e ripeterò spesso aspettiamo gli esperti anche se siamo O.t

si ma le prestazioni di un ST il sony led nn le ha nemmeno pregando ne il nero ne le sue dimensioni.
    Forse avresti qualcosa nella gestione dell'SD dove sony sicuro fa meglio ma li fermati
    con grafici cosi:

e un nero di 0.007 cd/m2 ANSI direi che difficile fare meglio se nn con un badget come dici fuori scala.
    ma che OT stiamo evitando ad un amico di fare un cazzata
    Ultima modifica di sanosuke; 25-08-2013 alle 21:12
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

il sony è un ottimo televisore, specialmente quel modello, ma nella tua situazione, distanza di visione 3,5 metri, un 55 pollici per me non va bene. meglio sicuramente l'st 60. oppure perché non valuti il samsung plasma dell'anno scorso. il 64d8000. non sembrava aver problemi di buzz

per carita' ottimo quanto vuoi ma e' prima di tutto un francobollo quando vieni da un over 60 secondo a nero ci rimetteresti l'osso del collo idem ad uniformita' ( e' un led nn chiediamo miracoli per favore )
    Il D lascerei perdere adesso come adesso,nuovo costa quasi piu' dell'F di quest'anno e anche a trovarlo usato le prestazioni sono palesemente inferiori sopratutto a nero ( che e' tipo il triplo piu' alto in ANSI ) pur rimanendo un ottimo plasma in generale.
    La scelta migliore rimarrebbe l'ST se nn ha ventole e nn buzza.

Pagina 122 di 297 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •