Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 90 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1340

Il motivo della diversa versione del standby potrebbe dipendere dal modello con suffisso K (il mio modello ê 9706k/02).

@ 2funky
    ricontrolla la versione del software di standby e quella del telaio (Q5551 o 5553).

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Anch'io sarei intenzionato a far sistemare il problema DSE perché sta diventando insopportabile.
    Per la richiesta d'assistenza è obbligatorio recarsi di persona in un centro assistenza o possono anche venire loro a casa mia?
    Era in garanzia quando richiesi io l'intervento tecnico tramite telefono (dista 50 Km. da casa), vennero loro a ritirarla da casa e me la riconsegnarono senza nessun addebito.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Era in garanzia quando richiesi io l'intervento tecnico tramite telefono (dista 50 Km. da casa), vennero loro a ritirarla da casa e me la riconsegnarono senza nessun addebito.
    Riescono effettivamente a risolvere il problema del DSE?
    Anch'io abito distante dai centri assistenza quindi essendo ancora in garanzia adotterò la stessa procedura.
    Grazie per le informazioni.

Anch'io ho il DSE ma sinceramente non sono molto propenso a richiedere l'intervento... boh sono indeciso... Ho paura che torni peggiorato. Grazie delle info Rik
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

@ montani,
    Mah, veramente finora non ho letto di utenti che l'hanno risolto il problema.
    Se il DSE è troppo invadente in tutte le situazioni (film, sport, ecc.) beh fossi in te proverei a farmi sostituire il pannello (però un dubbio atroce mi perseguirebbe: e se mi cambiassero il pannello con un'altro che fosse un "reso" con lo stesso problema?), la soluzione migliore sarebbe quella della sostituzione della tv; al contrario se si nota solo con le partite di calcio, io lascerei le cose come stanno.

"Philips ha annunciato che con il firmware 14.104 non ha risolto il bug che la "TV si spegne e riaccende da sola quando EasyLink è attivato". Questo problema per essere risolto ha bisogno di un aggiornamento separato del firmware di standby.

Chi ha di questi problemi deve contattare il supporto tecnico e chiedere il nuovo firmw..........[CUT]
    Alla voce 2.2 del CSM ho questi valori: 91.67.0.0, cosa vuol dire? ...ho qualche problema? in effetti qualche volta ho trovato il tv apparentemente acceso durante la notte (schermo grigio molto scuro ma luminoso) senza immagine e muto, la cosa l'ho imputata all'aggiornamento alla guida dei programmi. Il mio modello è 46pfl9706/M ed è collegato alla rete di casa.

@ montani,
    Mah, veramente finora non ho letto di utenti che l'hanno risolto il problema.
    Se il DSE è troppo invadente in tutte le situazioni (film, sport, ecc.) beh fossi in te proverei a farmi sostituire il pannello (però un dubbio atroce mi perseguirebbe: e se mi cambiassero il pannello con un'altro che fosse un "reso" con lo stesso pro..........[CUT]
    E' lo stesso ragionamento che sto facendo io.
    Fino a poco tempo fa lo notavo poco il dse (solamente nelle partite) perché avevo settaggi del tv poco contrastati.
    Adesso però che ho trovato settaggi ottimali con contrasti più elevati lo noto non solo durante le partite ma anche in altre situazioni, poi considerando che ormai conosco bene il problema faccio in fretta a vederlo in varie circostanze.
    Naturalmente quello che mi frena nel chiamare l'assistenza è il fatto che potrei ritrovarmi con un pannello peggiore ed il tempo che mi terrebbero via il tv.
    Inoltre non ho più molto tempo per decidere perché tra pochi mesi mi scadrà la garanzia.
    Dovrò valutare bene il da farsi.

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone Visualizza messaggio
    Alla voce 2.2 del CSM ho questi valori: 91.67.0.0, cosa vuol dire? ...ho qualche problema? in effetti qualche volta ho trovato il tv apparentemente acceso durante la notte (schermo grigio molto scuro ma luminoso) senza immagine e muto, la cosa l'ho imputata all'aggiornamento alla guida dei programmi. Il mio modello è 46pfl9706/M ed è collegato alla..........[CUT]
    La voce 2.2 indica solo la versione installata del software del standby.

Prova a tenere disattivato gli aggiornamenti automatici ed EasyLink.

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    E' lo stesso ragionamento che sto facendo io.
    Fino a poco tempo fa lo notavo poco il dse (solamente nelle partite) perché avevo settaggi del tv poco contrastati.
    Adesso però che ho trovato settaggi ottimali con contrasti più elevati lo noto non solo durante le partite ma anche in altre situazioni, poi considerando che ormai conosco bene il problema..........[CUT]
    Beh se lo noti in tutte le situazioni, io sarei molto tentato per il cambio pannello e/o sostituzione (sempre che sia ritenuto come un difetto invalidante dal CAT) perchè lo potrebbero sostituire con un pannello della serie 9707 che a quanto pare il difetto era molto meno evidente.

Beh se lo noti in tutte le situazioni, io sarei molto tentato per il cambio pannello e/o sostituzione (sempre che sia ritenuto come un difetto invalidante dal CAT) perchè lo potrebbero sostituire con un pannello della serie 9707 che a quanto pare il difetto era molto meno evidente.
    E' possibile mettere il pannello del 9707 sul mio 9706?
    Io ho letto commenti che anche il 9707 è afflitto dal problema DSE quindi credo che vada sempre a fortuna.

Credo di si, il pannello ha lo stesso numero di zone di controllo (224); la certezza di beccarne uno esente purtroppo non c'è.

Credo di si, il pannello ha lo stesso numero di zone di controllo (224); la certezza di beccarne uno esente purtroppo non c'è.
    Allora quello che hanno detto a Stellone23 gli esperti di philips è una balla.
    Sempre su questo forum avevo letto che un utente aveva notato miglioramenti sul DSE dopo aver portato a riparare il tv per altri motivi (se non ricordo male l'ambilight), citando un miglior montaggio.
    Anch'io sono convinto che il problema dipenda solamente dal pannello, però tutte queste ipotesi mi lasciano un po' perplesso.

volevo comprare questo tv......scansato per miracolo!!!!!!!!

@Rik, ho ricontrollato, il mio modello ê 9706K/02, con telaio Q5553, non Q5551.
    Quindi mi hanno messo un telaio della serie 99... sul mio?

Partendo dal presupposto che i telai utilizzati per le varie versioni sono i seguenti:

telaio Q5553:
    tutti i modelli M (M/08)
    46PFL8686H/12
    50PFL7956H/12
    58PFL9956H/12

telaio Q5551:
    tutti i modelli K (K/02)
    T-modelli (T/12)
    tutti gli H-modelli (H/12) - ma non le tre eccezioni di cui Q5553
    tutti gli H-modelli (h/60)

telaio Q5552:
    tutti i D-modelli (D/77, D/78): modelli in vendita in America Latina

Detto questo, mi sembra di capire che al tuo modello 46PFL9706K/02 (con telaio Q5551) gli hanno sostituito la motherboard (come da te asserito) con quella della serie 46PFL9706M/08 (Q5553).

A proposito la serie con il K/02 ha in più rispetto alla serie M/08 solo il tuner satelittare DVB-S/S2, controlla... funziona il tuner da satellite?

Hai risolto il problema dello spegnimento?

Hai aggiornato all'ultimo firmware 000.014.105.000 ?

Pagina 83 di 90 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •