Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 90 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1340
  1. #1216
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Vi racconto la mia esperienza.

    Compero sto "maledetto" televisore per una mazzata di soldi (> 2000 euro) nel dicembre 2011 e da quando ce l'ho, ho sempre avuto il problema che si spenge di tanto in tanto. quasi ogni volta che lo uso, in maniera molto random... 2,3 volte a serata...

    Guardo un film o una paritita e pufff... si spenge e si riaccende subito... a me sembra proprio un crash del sistema.
    ho notato che il problema ricorre piu' spesso quando lo collego ad internet via cavo o wireless..
    posso vivere con il banding laterale, ma con i continui spegnimenti, no!!!

    ha sempre fatto tutti gli upgrade software, e ho letto qua che bisognava portarlo in assistenza per fare l'upgrade del firmware di standby.

    Ho fatto anche questo. L'ho portato 2 settimane fa' e ora mi e' tornato indietro con lo stesso problema!!

    cosa posso fare??? si puo' risolvere il problema?
    se no, posso chiedere di farmi cambiare il TV con uno nuovo?

  2. #1217
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390
    In teoria la garanzia è di due anni... E direi che questo è proprio un difetto di conformità... Quindi se loro non possono risolvere il problema dovrebbero almeno sostituirtelo con un altro TV (uguale... Se poi non ce l'hanno, in teoria, problema loro... No?)
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  3. #1218
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Grazie per la risposta!

    Si, ma quindi e' un problema che voi non avete?

    Pensavo che gli spegnimenti improvvisi fossero un difetto che tutti hanno sui modelli PFL9706??

  4. #1219
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390
    Io sapevo fosse un difetto su tutta la serie 9000 del 2011 però io col 9606 preso a gennaio scorso non l'ho mai avuto...
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  5. #1220
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344
    No, mai avuto quel problema sul mio 9706.
    Sei sicuro che non hai impostato la funzione di spegnimento automatico?

    Per quanto riguarda il banding laterale, intendi lo schiarimento dell'immagine ai lati estremi dello schermo o il dse?

  6. #1221
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    33
    oggi ho chiamato Filips , il metodo di richiesta intervento è cambiato; parli con un operatore ti aprono un Ticket e ti danno il numero dopodiche' puoi recarti in qualsiasi centro della tua citta. Mi sono recato in 3 centri , uno di questi mi ha detto che un esperto operatore di philips provvedera' alla risoluzione del Dse, dovuto alla regolazione dei K del tv.......... 65000k...( discorsi del genere )
    verranno a ritiare il tv... speriamo bene..... sinceramente vedere una partita di calcio o giocare ps3 con le bande non ce la faccio piu.
    A proposito modalita' game ps3 o xbox 360 che settaggi usati per avere un' immagine naturale ?

  7. #1222
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Grazie per la conferme, sono molto utili.
    Come si dice sempre, MAI comperare un modello appena uscito!!!
    Io l'ho preso a dicembre 2011 e secondo me ha qualche problema.

    Nessuno del forum ha poi mai avuto di questi spengimenti improvvisi sul 9706 serie 2011?

    Comunque, ho appena richiamato il centro d'assistenza e mi ha detto che hanno completamente sostituito la motherboard del mio televisore, che infatti adesso ha dei menu molto piu' veloci rispetto a prima che era lentisssimo.

    Lo hanno testato per 2 giorni ma non hanno visto niente di strano...
    Io invece, il problema ce l'ho, eccome.

    Mi dicono che sia magari dovuto alla mia presa di corrente... strano perche' con lo stereo non ho di sti problemi ed e' collegato alla stessa presa.

    Ma voi lo avete attaccato ad Internet via cavo Ethernet? Che sia un pacchetto di rete che lo porti a resettare la TV?
    Beh questo weekend provo a staccarlo dalla rete, tanto non la uso molto con il TV direttamente.
    Per la funzione di spegnimento automatico, controllo anche questo. mi sa che l'ho disattivata, penso che sia solo una o ce ne sono molteplici?

    PS:
    Il Banding laterale o schiarimento non l'ho mai veramente visto sul mio, o meglio ero troppo intimirotio dell'altro problema che non ci ho fatto case...

  8. #1223
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente scritto da 2funky Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta!

    Si, ma quindi e' un problema che voi non avete?

    Pensavo che gli spegnimenti improvvisi fossero un difetto che tutti hanno sui modelli PFL9706??
    Anch'io, come Scarpa, possiedo un 52pfl9606 (ma M e non H), che inizialmente mi faceva quel difetto, risolto andando nei menu e disattivando qualsiasi accenno a spegnimenti automatici (passato troppo tempo, non ricordo quali). Devi andare a cercarli con pazienza

  9. #1224
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    "Philips ha annunciato che con il firmware 14.104 non ha risolto il bug che la "TV si spegne e riaccende da sola quando EasyLink è attivato". Questo problema per essere risolto ha bisogno di un aggiornamento separato del firmware di standby.

    Chi ha di questi problemi deve contattare il supporto tecnico e chiedere il nuovo firmware di standby."


    Verifica di avere effettivamente installata la versione corretta del software modalità standby, premi "123654" dal telecomando per accedere al CSM. Scorri fino a pagina 2 e alla 2.2 alla voce standby version current è riportato 92.0.0.0 ?

    Per maggiori dettagli su come fare leggi qua (post 1039) http://www.avmagazine.it/forum/69-di...oth-eye/page70

  10. #1225
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    grazie Rik55; sei un mito, grazie mille per l'enlightening.....!!!

    mi ha installato la 92.67.00 come standby firmware e la 014.101.0bld38a come main software.
    il mio modello ê 9706k/02, con telaio Q5553, ma quindi mi hanno messo un telaio nuovissimo?
    09/08/2013 come data d'installazione.

    detto questo, si sa quando risolvono questo bug dello spegnimento?
    con internet collegato il problema persiste...adesso l'ho distaccata da internet..vi faccio sapere...
    ha un ID questo bug?
    Ultima modifica di 2funky; 23-08-2013 alle 22:17

  11. #1226
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Credo che con l'aggiornamento all'ultimo firmware il problema si risolverà.
    Qua trovi il fw (in language: seleziona italiano) http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=46PFL9706K/02

    PS: alla fine di tutta la procedura di aggiornamento, spegni la tv con il telecomando (standby) ed aspetta qualche minuto, poi stacca il cavo di corrente per due/tre minuti.
    Ultima modifica di Rik'55; 23-08-2013 alle 22:46

  12. #1227
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390
    Volete ridere? Il mio SW di STandBy è 91.67... Bah
    Comunque un pA curiosità: Rik sai mica cosa sono FPGA dimming software, FPGA HDR software e 3D song le software? Perché in tutte e tre le voci mi dice "none"...
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  13. #1228
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    FPGA (Field Programmable Gate Array), è un circuito integrato digitale la cui funzionalità è programmabile via software, permette di apportare eventuali modifiche o correggere errori semplicemente riprogrammando il dispositivo in qualsiasi momento, operazione ovviamente riservata ai centri di assistenza.

  14. #1229
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344
    Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Volete ridere? Il mio SW di STandBy è 91.67... Bah
    Comunque un pA curiosità: Rik sai mica cosa sono FPGA dimming software, FPGA HDR software e 3D song le software? Perché in tutte e tre le voci mi dice "none"...
    Anch'io ho lo standby software 91.67.0.0, mai avuto problemi di spegnimento.
    None ce l'ho su queste 3 voci: FPGA dimming software, 3d dongle software, FPGA C-balancer software.

  15. #1230
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344

    Citazione Originariamente scritto da Stellone23 Visualizza messaggio
    oggi ho chiamato Filips , il metodo di richiesta intervento è cambiato; parli con un operatore ti aprono un Ticket e ti danno il numero dopodiche' puoi recarti in qualsiasi centro della tua citta. Mi sono recato in 3 centri , uno di questi mi ha detto che un esperto operatore di philips provvedera' alla risoluzione del Dse, dovuto alla regolazione ..........[CUT]
    Anch'io sarei intenzionato a far sistemare il problema DSE perché sta diventando insopportabile.
    Per la richiesta d'assistenza è obbligatorio recarsi di persona in un centro assistenza o possono anche venire loro a casa mia?


Pagina 82 di 90 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •