|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1928
-
21-08-2013, 20:27 #1396
Ok ma stiamo parlando del nulla e di supposizioni... Nessuno sa ancora se realmente uscira un sony 500 e a che prezzo.. Le caratteristiche?!? Siamo fantasticando... il tuo ragionamento potrebbe essere giusto come errato, basta vedere il sony 95 ancora a listino , ma in tanti affermano io compreso che il 50 va meglio?!? Quindi??? Insomma facciamole prima uscire le macchine invece d sognare...
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
21-08-2013, 20:29 #1397
@ Steven
Si a costo di montarci un prisma opacoUltima modifica di PAOLINO64; 21-08-2013 alle 20:30
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
21-08-2013, 20:31 #1398
Traduci please....
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
21-08-2013, 20:31 #1399
Ma non sognamo...discutiamo solo
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
22-08-2013, 07:26 #1400
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
Il sony 500 è costituito da componenti di inferiore qualità. Sono macchine diverse. Ripeto io a casa mi sono abituato bene coi jvc e chi mi conosce sa che non esagero, ma ieri ho provato brividi di emozione a vedere immagini tipo real steal o casino royale.
Il discorso dei metri di proiezione è relativo. Ovvio che la puoi spingere a 4 metri di schermo e la macchina nin fa una piega, ma già su 3 metri è incredibile. Io personalmente devo abituarmi al motionflow. È come chi ha sempre guidato con il cambio manuale e poi passa all'automatico. Inizialmente fa strano ma poi inizi ad apprezzarne i vantaggi. Sul discorso bd di qualità e rumore ti dico che per mia limitata esperienza il 1000 non ha di suo rumore video evidente come ad es.alcuni jvc che ho avuto. Solo che essendo analitico al massimo ti riproduce quello che è inciso sul disco. Non ti nasconde nulla. Ma questo non è un limite del proiettore ma dell incisione.
-
22-08-2013, 08:04 #1401
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
Poi giusto un appunto sul sony 200 tirato in mezzo al discorso. E' vero che nel corso degli anni son o uscite macchine molto più performanti su alcuni aspetti come definzione , livello del nero, luminosità, ma nessuna macchina è riuscita ad eguagliare la bellezza della modulazioni dei colori che riesce a resituire il sony 200. Le immagini sembrano dei quadri dai colori magnifici per la loro naturalezza. Non è un caso che jvc ha cercato di muoversi in quella direzione col filtro xenon , e questo la dice lunga sulla bontà del progetto sony 200. Io non sono un difensore a spada tratta del sony, anzi al contrario ho sempre preferito i jvc, ma devo riconoscere in maniera inequivocabile che il 200 e il 1000 della Sony sono per il loro periodo tecnologico di appartenenza e sviluppo macchine che sono di qualità assoluta e hanno valenza storica importante nel campo della videoproiezione. Sono e rimangono pietre di paragone per tutti.
Poi ovviamente , io sto parlando del 1000 out of the box con 4 ore di vita con materiale blu ray. La macchina non è sfruttata purtroppo col 4k. Figuriamoci quando finalmente si degneranno di farci avere anche qualche software.
-
22-08-2013, 09:21 #1402
l' RC a che livello lo tieni ?
-
22-08-2013, 09:57 #1403
Pensando di fare una follia del genere avrei due domande in proposito:
1) secondo voi quanto potrebbe durare un investimento simile?? Ovvio che non esiste il vpr definitivo, ma spendendo una cifra del genere per quanti anni posso stare sereno?
2) con lo schermo in firma varrebbe la pena? Considerate che potrebbe essere anche un investimento in ottica futura e quindi con cambio di schermo per cambio logistico.
Grazie 1000 esSetup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
22-08-2013, 09:58 #1404
Lo schermo e' un po' piccino,quindi meglio upgradare pure quello...poi se lo guardi da 4 metri tanto peggio
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
22-08-2013, 10:14 #1405
Se non fosse upgradabile alla nuova HDMI 2.0 anche in futuro potresti forse solo usare sorgenti con HDMI 1.4 (a meno che un player con uscita HDMI 2.0 possa essere collegato ad un display con ingresso attuale..) e non potresti vedere futuro materiale in 4K a 50 o 60 Hz...che chissà quando sarà disponibile...(forse i primi saranno videogiochi...)
Potresti stare sereno tanto due anni o cinque, chi lo sa!!!!
-
22-08-2013, 10:34 #1406
Il 4k è il nuovo cavallo di battaglia di Sony per cui i vpr Sony del futuro prossimo venturo saranno tutti 4K. In mancanza di software nativo, imho puoi bellamente stare alla finestra per un altro pò. Io, ad esempio, mi muoverò solo per un 4K laser.
-
22-08-2013, 10:53 #1407
-
22-08-2013, 10:57 #1408
Solo Laser rgb : avete presente il gamut che ne uscirebbe fuori ???
-
22-08-2013, 11:36 #1409
Ok capisco. Per lo schermo non posso upgradare per questioni logistiche momentanee. Per quanto riguarda tale investimento non so se negli anni a venire potrei sostenerlo per questo chiedevo.
Comunque grazie per il supporto.
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
22-08-2013, 11:42 #1410
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
x cetto; il vpr è nuovo, mi sto accostando con religioso rispetto per cui devo testare ancora tutto. Al momento ho messo 70 valore al rc. Non ci sono artefatti o roba simile. Spettacolo puro.
x Aldo: x il 1000 deve uscire l'adattore con hdmi 2.0 e il gioco è fatto. Cosa si vocifera da più parti ben informate. Poi se queste voci diverranno fatti nessuno lo sa. Sul concetto dell'investimento futuro, non esiste nessun prodotto che lo sia. Qui si tratta solo del seguente ragionamento.
Un top di gamma jvc costa quasi 10 k , mettici un radiance e sfiori il 12 k. Il 1000 solo con upscaling 2k lo straccia senza appello.
si parla del 1000 come prodotto future proof, ma tenete conto che è uscito già 2 anni fa, ed è ancora dopo 2 anni il re incontrastato della videoproiezione di materiale 2k e lo sarà almeno fino al 2015, (i prodotto del 2014 già si conoscono).
Di cosa parliamo Signori ?
E' molto probabile che il successore del 1000 non sarà a lampada. Ovvio che ognuno poi può scegliere di aspettare e attendere il nuovo prodotto e chi invece nel frattempo sceglie di vedere quello che il mercato gli offre.
Io vi dico che il mio unico rammarico è di non aver comprato il 1000 2 anni fa. Mi sono perso tante di quelle emozioni che non potete neppurre immaginare. Sempre per questa maledetta politica attendista. L'anno prox esce questo e quello......
Poi mi sono detto basta aspettare e bene ho fatto. Cosa riserverà il domani della videoproiezione poco mi interessa, in quanto non si sa cosa ti riserva il domani nella vita....