Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 509 di 643 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519559609 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.635 di 9639

Citazione Originariamente scritto da Lorenzo90 Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli Maxt75! Ho dato un occhiata al sony, per quello che costa potrei prendere anche il 790, visto i commenti entusiastici.. però il monomarca mi attira di più.. questione di ordine mentale
    Ok allora mi informo sulle differenze tra 320 e 330 (a pelle mi pare l'utilissimo upscaler 4k e la doppia hdmi ). La parte video da quel che..........[CUT]
    Bitstream, Da BDT 320/330 a Denon 2113. Il suono esce cosi come mamma l'ha fatto. Poi ci pensa il Denon a fare il suo buon lavoro.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

ragazzi mi aggiungo anche io...
    sono in strepitosa attesa del pana 65st50...
    credo in arrivo tra domani 20 e 21 agosto...
    uso con il mio vecchio plasma samsung
    questo qui che a parte il telecomando da 4 soldi il suo lavoro lo compie...

http://www.emtec-international.com/i...ovie_cube_n200

avevo deciso di acquistarne un altro, il mio uso è del 60/70% è mkv 1080 e 3d
    cosa mi consigliate??

a pelle mi pare l'utilissimo upscaler 4k
    Utilissimo a far che? Con il tuo TV non ti accorgeresti della minima differenza...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

a pelle mi pare l'utilissimo upscaler 4k
    Se non hai una TV/proiettore 4K non lo puoi neanche attivare.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Salve
    è da un po (un bel po...) che non mi aggiorno in merito ai lettori BD: volevo chiedere, allo stato attuale, qual'è il lettore non dico unanimemente ( ) ma quanto meno "diffusamente" rtitenuto più performante in termini di pure prestazioni video ( nessun'altra esigenza particolare quanto a funzionalita e "menate" varie, ovvio che se sono incluse nel pacchetto male non fa) e magari buona affidabilità della meccanica con uno street price entro i 300 euro? Quale modello (o modelli) sarebbero da prendere in esame in merito alle esigenze del caso? Grazie in anticipo

Aiutaci anche tu. Ok per il budget, ma a che schermo andra' collegato ? Hai molti DVD ? Vuoi "consumare" indipendentemente da ogni altra cosa, tutto il budget, o se ne spendi la meta' tanto meglio ? 300 bastano e avanzano per la maggiorparte dei lettori, ma a seconda delle tue risposte puoi risparmiarne anche la meta'.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ciao a tutti... son sempre indeciso sull' acquisto.
    Ho un tv 60" e molti dvd oltre ai bluray, quindi mi sebbe un lettore che faccia un ottimo upscaling... inoltre pensavo a breve di acquistare un integrato con i due frontali...da utilizzare sia per i film che per la musica
    Detto questo consigliate semprsony s790...oppure è meglio il pana bdt500 che ha le uscite audio?

grazie

Se l'integrato è stereo...nulla serviranno le analogiche 5.1 del PANA, se invece acquisterai un buon MCH allora sfrutterei il DAC interno e andrei di SONY, finché si trova...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Aiutaci anche tu. Ok per il budget, ma a che schermo andra' collegato ? Hai molti DVD ? Vuoi "consumare" indipendentemente da ogni altra cosa, tutto il budget, o se ne spendi la meta' tanto meglio ?.
    Ciao

il TV è un plasma panasonic 46" (G10) che comunque potrei cambiare in futuro con modello superiore oltre che di maggior polliciaggio, quindi è bene tenere a mente anche questo. Forse da questo punto di vista sarebbe anche vedere come ci si muoverà a breve visto che l'autunno è alle porte e magari ci viene fuori un modello dotato di HDMI 2.0....mi son fatto venire i dubbi da solo
    Non mi interessa il "risparmio fine a se stesso", se entro il budget fissato, che comunque è pur sempre da player di fascia mediobassa, ci viene fuori un prodotto ottimo e "completo" ben vengano i 300 anzichè i 150 euro, non è quello il problema. Sicuramente fra le "prestazioni video" considero anche la presenza di un'ottimo scaler/deinterlacer per i DVD e delle buone possibilità di regolazione dell'immagine, ovvio che comunque la destinazione d'uso principale è con BR.
    Non mi interessano come anticipato invece le uscite analogiche multicanale e relativi annessi (stadio di decodifica e DAC )
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-08-2013 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se l'integrato è stereo...nulla serviranno le analogiche 5.1 del PANA, se invece acquisterai un buon MCH allora sfrutterei il DAC interno e andrei di SONY, finché si trova...
    meglio aspettare i modelli nuovi..o prendere questo ?
    l' uscita ottica è sconsigliata da utilizzare?

Citazione Originariamente scritto da thejack Visualizza messaggio
    Dispone di 2 porte HDMI in modo da poter collegare una direttamente al televisore e uno direttamente al ricevitore bypassando la parte video del ricevitore. Questo funziona molto bene con un film Blu-ray 3D.
    Confermate che la soluzione ottimale per collegare il lettore è con doppio cavo hdmi? (lettore tv - lettore sinto)?

avrò un denon x2000 come sinto , 50vt50 come tv

pensavo che collegando un lettore blu ray 3d ad un sinto 3d ready (collegato con arc alla tv) non ci fosse una perdita di qualità video... mi sbaglio?
    Ultima modifica di PeZz86; 22-08-2013 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da TheCiano Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio..
    Vorrei prendere un lettore BluR da affiancare alla tv.
    Leggendo qui sul forum ho visto che il miglior acquisto sembrerebbe il Sony s790, ma se volessi stare su samsung?
    Ho adocchiato il nuovo f8900 che ha anche l'hd da 1TB per registrare la tv. Questa funzione potrebbe tornarmi utile ma non è la discrim..........[CUT]
    Ripropongo la domanda specificando che la TV a cui dovrei collegarlo è il Samsung 51f8500. Plasma. Come budget di spesa pensavo a 300 euro. Grazie

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    meglio aspettare i modelli nuovi..o prendere questo ?
    l' uscita ottica è sconsigliata da utilizzare?
    I modelli nuovi usciranno il prossimo anno...la line-up di quest'anno ha mantenuto il 790 come top model.
    L'uscita ottica va bene ma non veicola i segnali loss less (HD) che sono sfruttabili solo attraverso HDMI.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ah ok...allora lo prendo!!!
    Chiedo due domande allora sul come lo devo collegare:
    -HDMI da bluray a tv
    -hdmi da bluray ad amplificatore
    -hdmi da ampli a tv....

è cosi? e l' ottico che ho non lo collego? se anche la qualità è migliore con lhdmi allora lascio tutto cosi...

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    ah ok...allora lo prendo!!!
    Chiedo due domande allora sul come lo devo collegare:
    -HDMI da bluray a tv
    -hdmi da bluray ad amplificatore
    -hdmi da ampli a tv....

è cosi? e l' ottico che ho non lo collego? se anche la qualità è migliore con lhdmi allora lascio tutto cosi...
    Se hai l amply con hdmi fai conto che le uscite ottica e coassiale non esistono .
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Pagina 509 di 643 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519559609 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •