Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 435 di 435

Citazione Originariamente scritto da anilardi
    Spero che nel corso dell'anno, presentino un modello aggiornato. Rimango in attesa per l'acquisto.
    novità a riguardo?

mi accodo alle novità al riguardo ed a maggiori info sull'utilizzo di enigma 2...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ho il premium da un paio di giorni,è il mio primo decoder e oltre ad essere ostico di suo per me lo è ancora di più.Spero nel lavoro del solito team che se ne occupa, hanno risolto già cose, ma altre tipo il wi fi ( per il premium) ancora esistono.Vediamo.
    Ultima modifica di The_Dark_Side; 10-02-2011 alle 17:51

Ho l'AZ Box HD e il Telesystem 7900 HD(vicini tra loro), e sono abbonato a mediaset premium.
    Poichè da poco è disponibile Premium Net Tv, e ho il router distante dal decoder,non lo posso collegare alla presa ethernet per fruire di tale nuovo servizio via internet.
    Domanda: posso in qualche modo usare l'AZ BOX, dotato di scheda wi-fi come bridge di rete, collegandolo al decoder con un cavetto ethernet, per utilizzare il collegamento wi-fi? Se sì,come, e con quali impostazioni?

Per favore,dove posso trovare un manuale dell'AZBOX Premium HD in italiano? grazie.

Non interessa più a nessuno questo decoder multiplayer? Nessuno scrive più in questo thread da qualche mese....

Io lo possiedo ma non ho il manuale in italiano pero' se a qualcuno interessa, lo vendo sul mercatino.ciao
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Ho un problemino,non riesco più a collegarlo in rete domestica wi-fi, perchè ho impostato,per maggiore sicurezza, il router con SSID invisibile.
    Perciò l'AZ Box , pur" vedendo " la rete, non consente, nelle impostazioni, di scrivere il nome SSID (e poi la password di rete) per poter accedere.
    Come si può fare?
    Tenete conto che ho altri 7 apparecchi collegati in rete e nessuno ha questo problema, e proprio non vorrei rifare le impostazioni per tutti.

#Deepsky

Sarei intenzionato all'acquisto di un "Azbox Premium PLUS HD", ma prima volevo accertarmi di alcune sue caratteristiche. Puoi Aiutarmi? Volevo sapere se effettivamente visiona una qualche WEB TV o Youtube, ed inoltre se sia compatibile con il 3D. Su qualche forum riportano che lo sia. Grazie!

#Deepsky

Sarei intenzionato all'acquisto di un "Azbox Premium PLUS HD", ma prima volevo accertarmi di alcune sue caratteristiche. Puoi Aiutarmi? Volevo sapere se effettivamente visiona una qualche WEB TV o Youtube, ed inoltre se sia compatibile con il 3D. Su qualche forum riportano che lo sia. Grazie!

Error nodisk

Sono un possessore di un AZBOX premium.
    Volendo mettere sulla pemma un secondo softwere
    ho fatto l'operazione dimenticandomi di inserire la stessa.
    risultato booting.
    Ho tentato in prima battuta di fare un intervento sulla flask
    con scarsi risultati.
    A questo punto sono intervenuto sulla dom piu radicalmente formattata e rimesso il soft con acronis.
    Problema non risolto.
    Allora sono ritornato sulla flash e sono riuscito a riprogramarla con Putty e TFTP.
    Risultato error no disk.
    Si puo risolvere ?????
    Grazie

qualcuno di voi possiede l'azbox ultra hd?se sì come va?a me principalmente interessa che vada bene per sky hd e che legga mkv ed mp3...

A distanza di anni faccio un sunto della situazione :

Enigma2 è migliorato ed è migrato a quello basato su openpli
    kernel 3.9.2 ( ma in privato ci sono già versioni 3.9.3)
    Anche se ultimamente escono con nuovi driver ogni 2-3 mesi , da fine 2012 a giugno 2013 si sono assistiti a nuovi driver ogni 15/20 giorni .

discretamente con alti e bassi dopo 6 anni continua ad avere un certo seguito.

Ciao Raskino, io sono ancora legato al kernel ufficiale perché uso l'az praticamente solo per mkv ad alta risoluzione e i kernel successivi non mi davano grandi soddisfazioni sul lato qualità video. Oggi come siamo messi? Ci sono stati miglioramenti? Preciso che ho problemi di scatti con bitrate alti, per cui nuovi kernel che mi garantiscono medesima qualità video e miglior gestione di bitrate elevati sarebbero ben graditi...

Citazione Originariamente scritto da skywings Visualizza messaggio
    Ciao Raskino, io sono ancora legato al kernel ufficiale perché uso l'az praticamente solo per mkv ad alta risoluzione e i kernel successivi non mi davano grandi soddisfazioni sul lato qualità video. Oggi come siamo messi? Ci sono stati miglioramenti? Preciso che ho problemi di scatti con bitrate alti, per cui nuovi kernel che mi garantiscono medesi..........[CUT]
    Decisamente migliorato ,su mkv ad alto bitrate ora vanno fluidi ...!

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •