Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 435

eh... magari Raskino
    li ho fatti passare tutti e testati bene. C'è poco da sfogliare margherite: qui si va da macchina a macchina e la mia, pur non lamentandomi, non è da 0.9.4785 punto e basta.

dove posso trovare il manuale in italiano del azbox?

basta cercare con google. Lo trovi su info-sat, da quelli di sifteam e altri ancora. Non sono fatti benissimo, ma lo scopo è raggiunto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da iz0bbz
    Non riesco ad effettuare lo streaming da azbox, in visione TV, verso un PC...
    Lo streaming ora funziona correttamente con il firmware 5020.
    (P.S. lo stream dei canali TV sembra avvenire a bitrate e risoluzione pieni. Non sognate di farlo funzionare in wireless!)

Citazione Originariamente scritto da iz0bbz
    (P.S. lo stream dei canali TV sembra avvenire a bitrate e risoluzione pieni. Non sognate di farlo funzionare in wireless!)
    Si decideranno a far funzionare in maniera più prestante la rete di questo apparecchio?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

ragazzi nessuna novita' in merito a questo decoder? qualcuno lo sta facendo funzionare nelle sue capacita' di rete per lo sharing ?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

come si può fare per evitare i freeze quando riproduce gli MKV ?
    quale è il miglior firmware? ci sono dritte?grazie

guarda, si va da macchina a macchina e da mkv a mkv.
    Per prima cosa è bene resettare la macchina e installare exnovo i vari fw. C'è chi suggerisce l'ultimo ufficiale (3877), altri il 4785, altri l'ultimo 5020.
    Poi ci sono i vari script da mettere nella directory 'start.d' oppure il 'priority manager'.
    Purtroppo non c'è una risposta univoca. Devi provare. Pensa che con mio elite, il solito mkv test di avatar a volte va senza problemi, a volte si inceppa dopo solo 4 minuti, senza aver cambiato assolutamente nulla...

a me si bloccano a fasi alterne anche i file avi... più grande è il file, più frequentemente s'inceppa...

quindi è un problema comune a tutti.... che pizza...
    LG 50pk250 - AzBox premium - Akai tv2504

avete provato a farlo funzionare aperto con una ventola sopra??tutto lascia pensare ad un surriscaldarsi in fase di riproduzione video hd e non...

Citazione Originariamente scritto da Rock
    ...tutto lascia pensare ad un surriscaldarsi in fase di riproduzione video hd e non...
    Non sembra ci siano problemi di surriscaldamento per la CPU.
    Le maggiori problematiche (quelle per le quali si è inserita la ventola nel premium plus) riguardano i moduli dei sintonizzatori.

agli amici "guru" e a r@schino...domanda senza sforare...:
    firmware 4923 op€nxc@s+multic@s 162b01 è la migliore accoppiata per carta listen?
    grazie.

ciao,

sono nuovo dell'argomento. Ho una tv sony X4500. come saprete condivide con il pc solo foto e musica ma non i filmati.

Mi hanno consglitato di acquistare un azbox. Vorrei chiedervi un consiglio:

- questo apparatao è un decoder? posso utilizzare la scheda premium HD per vedere le relative trasmissioni? (il mio TV non è compatibile con gli standard per le CAM HD).

Se si forse vale la pena di spendere questa cifra altrimenti forse mi rivolgerei a prodotti più economici che mi consentono magari solo la condivisione dei contenuti con il pc.

Grazie
    Benny

Avrei un paio di domande prima dell'acquisto:

1. con l'AZBox si può fare lo streaming su un PC collegato in rete?
    (cioè azbox, nel soggiorno, invia lo stream e me lo vedo dal PC dello studio)

2. Posso registrare un programma col PVR su un NAS synology in rete?

3. La ventola del PLUS è così rumorosa? In effetti ELITE mi basta e avanza, ma PLUs mi tenta, se non fosse per la ventola...

@bvirzi

si è possibile senza comprare cam aggiuntive.

@gingo

1) si è possibile
    2) si è possibile
    3) si è decisamente rumorosa ed è consigliabile cambiarla con altre meno rumorose

tuttavia se : non t'interessa che i due tuner funzionino in contemporanea,se non t'interessa il wifi nativo,se non t'interessa il blindscan, l'elite fa egregiamente il suo lavoro.

colgo l'occasione per dire che lo sviluppo del fw enigma2 continua su questo ricevitore e vi mostro un video sulla velocità del cambio canale.

video yuotube sulla velocità fta del fw enigma2

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •