Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 800 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218618 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 11991

Quale modalità utilizzi per vedere Sky, e quale per i BD?
    L'effetto che descrivi sembra flickering, che è in effetti una sorta di sfarfallio-lampeggio, ma in genere nelle ultime serie Panasonic (50 e 60) visibile solo se si utilizzano settings troppo spinti (ai limiti dell'errato, direi quasi).
    Se per esempio per visionare Sky utilizzi THX Bright, è normale che tu lo noti, soprattutto su schermate con molto "bianco".
    Anche con THX, ma contrasto troppo elevato, potrebbe verificarsi lo stesso problema.
    Prova a passare in Professionale, e/o a ad abbassare il contrasto se vuoi rimanere sulle THX (la bright te la sconsiglio comunque a meno di condizioni particolari).

I 3000Hz si riferiscono al subfield drive. Ti consiglio una lettura dell'ottima guida di Nenny a questo link.

Questa è una discussione ufficiale e i confronti sono vietati. Se leggi il thread del 905 potrai comunque farti una idea abbastanza precisa.
    Ultima modifica di ABAP; 16-08-2013 alle 00:06
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Scusate ragazzi, essendo intenzionato a comporare il 50VT60, ho necessita' di sapere quali misure VESA sono compatibili perche' ho gia' installato una staffa a parete e devo sapere se ci sta.
    Se cortesemente qualcuno di voi possessori potesse misurare la distanza dei fori dietro il tv ne' sarei grato perche' in rete ho trovato poco nulla.Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare

Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro.
    Sono felicissimo possessore di un 55vt60, un televisore splendido e leggendo le esperienze di molti con i settings mi sono imbattuto in una regolazione che francamente non riesco a capire. La Modalità Film Cadence nei vari settings è costantemente ON ma con segnali BR (ho un OPPO 105) non è mai selezionabile. Non credo che cambi molto la visione già perfetta ma mi interessava capire come, volendo, poterla attivare. Vi ringrazio ancora per l'aiuto che fornite.
    Aldo.

Citazione Originariamente scritto da Kupido Visualizza messaggio
    Scusate se insisto, nessuno guardando il video sente il suono di cui parlo?
    Io lo sento eccome, sembra un jet che decolla
    La tua esperienza mi sta terrorizzando , visto che sto aspettando la consegna del 65". In ritardo di una settimana per disguidi di trasporto
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Citazione Originariamente scritto da ender Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro.
    Sono felicissimo possessore di un 55vt60, un televisore splendido e leggendo le esperienze di molti con i settings mi sono imbattuto in una regolazione che francamente non riesco a capire. La Modalità Film Cadence nei vari settings è costantemente ON ma con segnali BR (ho un OPPO 105) non è mai ..........[CUT]
    Vado a memoria ma la modalità film cadence è selezionabile solo per ottimizzare sorgenti interlacciate, è normale che con contenuti BR non sia selezionabile in quanto progressivi
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Confermo, i BD sono progressivi già in partenza e non necessitano di de-interlacciamento.
    Ultima modifica di ABAP; 16-08-2013 alle 15:55
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie...quindi nei vari settings pro BR l'opzione suddetta risulta inutile oltrechè non selezionabile. Bene, pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato nella mia configurazione.
    Un saluto.
    HDTV: Panasonic TX-P55VT60T | PLAYER: Oppo BDP-105 | AVR: Onkyo TX-NR906

Ricorda, il manuale è il tuo migliore amico in questi casi
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Lo avevo letto sul manuale ma poi mi sono fatto trarre in inganno dai settings. Grazie ancora.
    HDTV: Panasonic TX-P55VT60T | PLAYER: Oppo BDP-105 | AVR: Onkyo TX-NR906

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    ...non necessitano di interlacciamento.
    ...di de-interlacciamento.

(Bentornato!! )
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ci ho scritto pure la guida

Ciao!

Dopo vari tentativi per far scomparire la ritenzione il risultato è che non sono riuscito ad eliminare quel maledetto logo. Ho provato con sessioni di giorni interi con BR di animazione documentari SKY e quant'altro.
    Niente non se vuole andare
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Ok ti ringrazio della risposta da quello che ho letto mi è sembrato di capire che il plasma a differenza del lcd non alza la frequenza di quadro e quindi con immagini a 50hz interlacciate si vede quel fenomeno che dicevo, infatti questo difetto lo vedo solo per esempio sul dtt tipo rai hd ecc. che trasmette a 1080i, mentre con il lettore blu-ray l'immagine è perfetta, con sky non so perchè non sono abbonato ma anche sui canali sat sempre progressivi 780p non sfarfalla.
    Provero' a diminuire il contrasto quando vedo il dtt dato che lo tengo a 80, purtroppo prima avevo un samsung d8000 che sparava un contrasto esagerato quindi mi vuole un po di tempo per rifarmi l'occhio dato che ho ancora un 37 pollici sempre samsung e , messo a confronto no c'è paragone tutto a favore del plasma.

Citazione Originariamente scritto da giaki2010 Visualizza messaggio
    Dopo vari tentativi per far scomparire la ritenzione il risultato è che non sono riuscito ad eliminare quel maledetto logo. Ho provato con sessioni di giorni interi con BR di animazione documentari SKY e quant'altro.
    Niente non se vuole andare
    E allora fregatene. Quando guardi quel canale cerca di mettere lo zoom, o comunque cambia canale durante la pubblicità. Io avevo IRIS stampato, ma da quando ha cambiato il logo la situazione mi sembra migliorata.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Anche io sto iniziando a fregarmene, tra l'altro il mio si nota solo su schermate completamente bianche, se è vero che con il passare delle ore di utilizzo i fosfori vanno ad assestarsi aspetterò che vada via da solo.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Pagina 118 di 800 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218618 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •