Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 800 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216616 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 11991
  1. #1726
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152

    Citazione Originariamente scritto da x PIGI x Visualizza messaggio
    Mi sono accorto guardando una schermata completamente bianca che si intravede il logo di disney channel, cosa mi suggerite di fare per eliminare la ritenzione, io usi la professionale con pixel orbiter su on.
    Io ho lo stesso problema ma con il logo di canale 5 hd. Ora sono in vacanza. Quando rientro proverò a far girare qualche bluray di animazione. Speriamo bene!
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

  2. #1727
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Arrivato il 65 vt 60...

    incredibile.... manca il piedistallo.
    Tutte le parolacce del mondo non bastano a saziare la mia rabbia.

    Sono esterrefatto, allibito, nervoso ed irrascibile come poc'altre volte.
    COME SIA POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?

    Non ho neanche idea di quanto ci vorrà adesso, se ne occuperà il venditore? (chiuso nel week) l'assistenza panasonic? (chiusa sabato e domenica)

    Neanche posso accenderlo per rodare il pannello.....
    Vado a prendere a calci qualcosa che almeno mi calmo.

  3. #1728
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    @Blinn

    Capisco il tuo disappunto e hai tutta la mia solidarietà, ma questa è una discussione ufficiale e non il luogo in cui manifestare la propria rabbia. Se vuoi consigli su come comportarti puoi usare la discussione Panasonic Plasma Serie 60.

  4. #1729
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    387
    Mai vista ritenzione, anche dopo che la donna ha stoppato un programma del mysky e si è messa a telefonare ad una amica per un ora... ho rischiato l'ennesimo episodio di femminicidio.

  5. #1730
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    @Blinn
    Intanto verifica per bene che non sia un pannello oggetto di recesso: controlla che tutti gli involucri non fossero già aperti e che il pannello non abbia ditate etc..
    Dopodiché con un po' di fantasia: ripiega il telo che ricopre il tv più volte e usalo come base per appoggiarci il pannello che a sua volta dovrai appoggiare, lievemente inclinato, al muro interponendo qualcosa tipo un panno in microfibra fra il tv e il muro per evitare di rovinare entrambi. A questo punto quantomeno lo puoi vedere acceso, rodare etc..
    Tanto la cornice (quella in plastica trasparente) inferiore dovrebbe essere ricoperta da una pellicola protettiva, per il momento non toglierla in modo che non si rovini.
    Entra nel service seguendo la procedura in prima e verifica le ore e il numero di accensioni: sarà la prova del nove per scartare l'ipotesi recesso.

    Facci sapere!
    Ultima modifica di thegladiator; 10-08-2013 alle 16:58
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #1731
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Ho risolto, in parte, installando a mie spese una staffa a muro. Nessuna notizia di Panasonic. Il pannello è perfetto e nuovo, con nessuna anomalia di uso. Il venditore è il solito eprezzo.

    Volevo gentilmente chiedervi perché nella modalità Cinema noto una fluidità delle immagini molto più alta rispetto alla modalità PRO1. Le scene risultano molto più vivide, quasi avessi più fotogrammi al secondo.

    Quante ore di slide colorate mi consigliate di usare al giorno?

    Grazie!

    Grazie

  7. #1732
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    In Cinema c'è l'IFC al max, è normale. Il mio consiglio è di usare la THX se non sei esperto di calibrazione base o avanzata.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  8. #1733
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Scusa, una curiosità: il piedistallo va composto con varie parti... quella cromata a forma di "V", una sagoma di metallo nera, le viti e la base di alluminio. Nella confezione non c'era nulla di tutto ciò?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #1734
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    zero assoluto....

  10. #1735
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    63
    Arrivato oggi il nuovo 55VT60 in sostituzione di quello affetto da VB. Vicino all'estremità destra noto ancora qualche lieve disuniformità ma dalla distanza di visione direi che è accettabile. Questa volta il problema principale è il rumore delle ventole, anche il buzz è più accentuato rispetto al precedente ma il suono delle ventole è un vero e proprio rumore di fondo costante e avvertibile in qualsiasi punto della stanza, anche con volume a 10 o più (chiaramente si percepisce meno ma c'è).
    Non so davvero cosa fare, per ottenere la sostituzione ho dovuto quasi litigare... programmavo questo acquisto da 2 anni e sono molto deluso e demoralizzato.
    Ultima modifica di Kupido; 13-08-2013 alle 12:38

  11. #1736
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    142
    E' un tuo diritto pretendere la perfezione, stai spendendo 2000€ e di questi tempi dovrebbero solo che baciarti i piedi per questo acquisto! Fattelo sostituire e se non te lo sostituiscono chiedi il recesso ( se comprato online) e lo ri-compri altrove.
    Fai valere i tuoi diritti!
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

  12. #1737
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Che sfi@a!! Due difetti che ogni tanto (raramente) si possono beccare su un serie 60 presenti su due esemplari "consecutivi".
    Credo che, statisticamente parlando, al terzo tentativo ti deve andare bene!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  13. #1738
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    63
    Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è in ferie e rientrerà a fine agosto. Li ho minacciati di rivolgermi ad Altroconsumo dal momento che sono socio, salvo poi scoprire che il servizio di assistenza giuridica è sospeso fino al 26 agosto, data in cui dovrebbe rientrare anche il tecnico. In pratica sono nelle sue mani e la cosa non mi piace per niente.

    Ho caricato su Youtube un video che ho fatto nel pomeriggio, se ignorate il fruscio costante di sottofondo e mettete il volume al massimo dovreste sentire il rumore delle ventole:

    http://www.youtube.com/watch?v=U1na7xiCYxc

    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Kupido; 13-08-2013 alle 21:17

  14. #1739
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente scritto da Kupido Visualizza messaggio
    Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è i..........[CUT]
    Pur con il volume al massimo il rumore delle ventole si sente solo quando ti avvicini al retro del pannello. Boh
    Per il resto penso che si vede da DIO!! Spettacolo allo stato puro.

    P.S.: Non me ne vogliano i pana-plasmisti, ma questi problemi di affidabilità sembrerebbero assumere, anche con i modelli più recenti, una incidenza statistica non esattamente trascurabile, soprattutto considerato che stiamo parlando di pannelli top di gamma (e di costo). Peccato.

    Un saluto al gladiatore.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

  15. #1740
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890

    Citazione Originariamente scritto da Kupido Visualizza messaggio
    Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è i..........[CUT]
    Se il difetto c'è il venditore rimborsa eccome!! Altro che per legge non è tenuto....
    Il punto è capire l'effettiva portata del "difetto".
    Sinceramente, nel video che hai postato finché non vai dietro al pannello si sente solo il rumore ambientale.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"


Pagina 116 di 800 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216616 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •