Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Sono in vacanza, e non ho il tv davanti... Ma nella schermata in cui riconosce le reti disponibili dovresti essere in grado di impostare il dispositivo di default. Altrimenti, se il tv vede 10 segnali, a quale si deve connettere?

l'elenco delle reti lo vedo però non capisco come fare per impostare quella di default.

Purtroppo da qui non so aiutarti... Usa il manuale utente

devo controllare sul manuale utente ma se non erro non ci sono impostazioni di quel tipo.

prova questo trucco:
    vai sulle impostazioni di rete della tv, seleziona la rete wireless e cambiagli la password con una sbagliata.....a questo punto non dovrebbe più riuscire a collegarsi al router

è un suggerimento improvvisato, non ho la tv a portata di mano per verificare se funziona.

ps. perchè vuoi usarla con il cavo di rete? io personalmente non ho problemi in wireless, nemmeno con lo streaming di video fullhd dal NAS.
    Ultima modifica di beren-jrr; 02-08-2013 alle 13:27
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Ottima tecnica

io ho preso questa tv un mesetto fa
    sono soddisfatto tranne un paio di cose

-si mangia troppi dettagli sui neri
    -bianco non bianco

ecco,quello che ho notato al centro commerciale è che mentre passava la schermata bianca con una scritta in mezzo,su tutte le tv era bianco,su questa era un bianco piu spento (piu freddo)
    siccome ra davvero l'unica del centro commerciale che aveva il bianco diverso,ho presupposto(erroneamente) che fosse solo un problrema dei settaggi

eppure continuo a notare nelle schermate completamente bianche che il bianco non è bianco puro...

I controlli potenzialmente significativi per il punto di bianco sono vari. Cosa hai provato?

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    I controlli potenzialmente significativi per il punto di bianco sono vari. Cosa hai provato?
    ho provato un po tutto ma continuo a vedere i bianchi più"freddi" rispetto agli altri schermi
    ma anche i colori piu passa il tempo meno mi piacciono...non so...ho la perenne impressione che siano spenti.....so che è una caratteristica degli ips (colori piu naturali)pero boh...(e ho provato tutti i settaggi possibili)

comunque sto anche facendo delle prove per i coni di luce
    non fate caso alla qualità ovviamente,le ho fatte col cellulare
    http://imageshack.us/a/img809/3801/3jx4.jpg
    http://imageshack.us/a/img842/7043/l7rj.jpg

nell'ultima ovviamente l'esposizione è piu alta del normale,l'ho fatto apposta per far notare meglio la cosa

dite che stiamo nella norma? perche sopratutto nelle scene scure spesso me ne accordo che gli angoli sono piu illuminati...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Itachi; 07-08-2013 alle 09:16

Ragazzi una domanda.... ma cinema reale io ce l ho sempre disattivata come mai? Non posso settarla neanche true motion?

Citazione Originariamente scritto da Itachi Visualizza messaggio
    ho provato un po tutto ma continuo a vedere i bianchi più"freddi" rispetto agli altri schermi
    ma anche i colori piu passa il tempo meno mi piacciono...non so...ho la perenne impressione che siano spenti.....so che è una caratteristica degli ips (colori piu naturali)pero boh...(e ho provato tutti i settaggi possibili)

comunque sto anche ..........[CUT]
    Credo ti convenga adottare altri settaggi proposti da utenti esperti. Tutti i gusti sono gusti naturalmente, ma in genere le indicazioni migliori danno buoni risultati.

Per i coni di luce... non c'è una norma, apparentemente... massaggi, allentamento delle viti posteriori e... tempo sembrano attenuare il fenomeno ove presente ed in alcuni casi risolvere.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    prova questo trucco:
    vai sulle impostazioni di rete della tv, seleziona la rete wireless e cambiagli la password con una sbagliata.....a questo punto non dovrebbe più riuscire a collegarsi al router

è un suggerimento improvvisato, non ho la tv a portata di mano per verificare se funziona.
    ho provato e spegnendo e riaccendendo subito la tv effettivamente si collega al powerline però se la riaccendo dopo qualche ora torna a collegarsi al router.
    mi sa che l'unica soluzione è fare un reset delle impostazioni in modo tale da far perdere anche il salvataggio delle impostazioni della connessione.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    ps. perchè vuoi usarla con il cavo di rete? io per..........[CUT]
    i powerline che ho hanno anche la funzionalità wireless quindi non li utilizzo con il cavo di rete ma semplicemente (poichè sono piazzati dietro la tv) per amplificare il segnale wifi rispetto al router.

Con aggiornamento firmware è possibile far leggere a questa tv i file bluray iso ?!?

Ciao, se chiedi se questa funzione è implementabile in fw certamente sì... Se chiedi se è già disponibile in fw... Credo proprio di no!

Non credo proprio che la mettano, è come il Miracast su versioni 2013 c'è sul nostro non lo implementeranno

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •