Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 278 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Rivfader Visualizza messaggio
    No no il 40"...scusate se non sono stato specifico...
    che ne dite? Prezzo? affidabilità sito?

io voglio un tv x gaming (Bf3 online) e ottima qualità video per 720p/1080P.
    E ilmiobudget è massimissssssimisssssimo 1250€
    io l'ho preso su elettronicainofferta. spedito in un giorno e se li chiami rispondono all'istante. dai siti delle catene non ho mai comprato.
    non riesci a prenderlo da 46vero??
    vale un pò per tutto ma per le tv in particolare: più grosso è meglio è....

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Eh purtroppo sbagli perchè il local dimming, in particolar modo su questo edge led, funziona molto bene.
    E' anche difficile paragonarlo al dimming del 920 perchè agiscono in modo molto diverso

In pratica può piacere come lavora uno rispetto all'altro ma dire una frase come "il local dimming su un edge led è inutile" denota ignoranza in m..........[CUT]

capito. però online ce ne sono diversi che sostengono la stessa cosa. anche a me piace di più col dimming attivato. su basso però.

Ciao lento , poco tempo fa ho visto insidius , un film horror del regista di saw, le scene al buio erano incredibili , ti posso assicurare che non affogava i dettagli. ......il dimming si può controllare ? Come ? controllo dinamico led per caso?

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Ciao lento , poco tempo fa ho visto insidius , un film horror del regista di saw, le scene al buio erano incredibili , ti posso assicurare che non affogava i dettagli. ......il dimming si può controllare ? Come ? controllo dinamico led per caso?
    ok però perchè lo tieni attivato se in tutti i settaggi pro lo disattivano??? secondo me sti sensori di luminosità non sono mai "precisi" come uno vorrebbe.
    comunque si è controllo dinamico led

Scusate per il piccolo OT. Anche io ho un 55W905 ed ho aderito alla promozione per l'Xperia Z in omaggio. Oggi ho notato che sul sito per controllare l'avanzamento è cambiata la dicitura, fino a qualche giorno fa non risultava il mio codice di partecipazione, ora risulta questo "Stato del riscatto: Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta. Il tuo regalo ti aspetta nella posta.".
    Cosa significa? E' stato spedito il telefono? Chi lo ha già ricevuto, da quando ha visualizzato questa dicitura entro quanto tempo ha ricevuto il telefono? C'è un modo per avere il numero di tracking? Grazie a tutti!

[QUOTE=andreaalt;3939902]Scusate per il piccolo OT. Anche io ho un 55W905 ed ho aderito alla promozione per l'Xperia Z in omaggio. Oggi ho notato che sul sito per controllare l'avanzamento è cambiata la dicitura, fino a qualche giorno fa non risultava il mio codice di partecipazione, ora risulta questo "Stato del riscatto: Abbiamo ricevuto correttamente la tua richies..........[CUT][/QUOTE

Nel mio caso il giorno dopo ho trovato l'avviso del corriere che aveva provato a consegnamerlo....

@lento.....ho provato a disattivarlo ma non mi piace l'effetto. ....se io entro in una grotta con una torcia non voglio vedere alla mia sinistra, vedo la parete solo se io faccio luce ( alla mia sinistra)...capito che voglio dire ........ecco perché il 3D non mi piace , si disattiva tutto ancke il dimming , peccato,solo per questo sono un po deluso, però va bene così. ....dimenticavo ho ordinato bluray s790 sony ,dicono che è un top di gamma come si deve , provo con questo il 3D prima avevo un samsung f6500 bluray magari con il sony ho qualche impostazione in più. .....

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    io l'ho preso su elettronicainofferta. spedito in un giorno e se li chiami rispondono all'istante. dai siti delle catene non ho mai comprato.
    non riesci a prenderlo da 46vero??
    vale un pò per tutto ma per le tv in particolare: più grosso è meglio è....
    Purtroppo no...al di la della questione economica è che io ci gioco anche molto vicino: 50 centimetri un metro circa , mentre per le serie tv ed i film mi allontano di 2 metri 2 metri e10 al massimo, quindi 46 pollici per me è troppo davvero...

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche informazione su come si comporta Trony online non ho mai comprato da loro...

Ciao a tutti ragazzi! Tra breve sarò dei vostri... Stamattina ho acquistato online il 55W905 a € 1699,00!!!

Che prezzaccio!!

E' stata un'offerta pazzesca del sito di MW. Credo sia durata solamente per poche ore...

Citazione Originariamente scritto da virgy1977 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Tra breve sarò dei vostri... Stamattina ho acquistato online il 55W905 a € 1699,00!!!
    intendi il 46 pollici. Se era davvero il 55 ne vendevano una carrellata :-)

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:00

Stamattina anche io pensavo si trattasse di un errore. Da quando é entrato in commercio, controllo il prezzo del 55 almeno 2 volte al giorno e non mi era mai capitato di trovare un prezzo più basso di € 1999 (offerta di Onlinestore, peraltro durata anche quella solamente per poche ore). Poi sono entrato direttamente nel sito di Mw, ho verificato che il tv fosse davvero quello e ho proceduto con l'acquisto. Una volta ricevuta la conferma d'ordine (ore 07:02), ho nuovamente verificato tutto e solo a quel punto sono andato in banca (precisamente alle 14:47) e ho eseguito il bonifico.

Lo stato attuale dell'ordine è "Verifica del pagamento". Io ho le spalle coperte, ho ordinato il 55 a € 1699,00, ovvero al prezzo che compariva in quel momento nel loro sito. Se si è trattato di un errore saranno loro a farmi sapere qualcosa. Il problema è loro non mio...

Pagina 90 di 278 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •