Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 326 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Non ho capito la battuta.,comunque cerca nelle impostazioni sotto guida e scegli il tipo(di default è abilitata la standard,che fa pena in Italia)
    La battuta era per dire semplicemente che guardo pochissima TV, quindi non mi sono mai preoccupato troppo della guida canali e quindi non sapevo della "rovi"
    Comunque questa guida rovi non la trovo in nessun menu...

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    e te credo.... è una app da scaricare dallo store!
    Ultima modifica di androidaoa; 25-07-2013 alle 15:41

Ciao a tutti; circa sei mesi fa ho acquistato a buon prezzo un samsung ue65 ES8000, e ne sono piuttosto soddisfatto a parte un (per me) fastidioso vertical banding. Ora che sono (già da un pò a dire il vero) usciti gli F8000, secondo voi sul taglio a 65" pollici la questione è migliorata? Tra l'altro, che voi sappiate, uscirà mai l'F8500 in taglio da 65"? Magari potrebbe essere ancora meglio, no?

In questo thread c'è almeno un utente con il 65F8500 che sembra avere un pannello di buona qualità, altri con tagli più piccoli sembrano avere dei buoni pannelli in generale me compreso con un 55, ma da qui a dire che con la nuova serie risolvi ne passa...
    Più aumentano le dimensioni maggiore è il rischio.
    Per F8500 led da 65" non mi risultano notizie, come non risulta neanche che i pannelli siano di qualità migliore rispetto ad F8000

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    Ah, ecco, mi pareva strano non riuscire a trovare l'opzione...
    Ok,, trovata! Grazie per l'info...

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    anch'io ho lo stesso tuo problema

ho addirittura portato il TV a casa di un parente per collegarlo alla sua parabola e mi ha memorizzato 1960 canali circa

a casa mia invece non trova nemmeno un canale

come hai risolto tu?
    scusate per il ritardo ma ho passato una brutta settimana

intanto ti ringrazio per l'intervento, mi hai rassicurato per buona misura sul televisore

al momento non ho risolto, mi sono fatto prestare un decoder sat appena ho potuto e.... nulla, non prende un canale che sia uno, quindi o è il cavo o è l'illuminatore

per lo meno pare che non sia la tv

Citazione Originariamente scritto da mamaroma Visualizza messaggio
    Solitamente si rompe l'illuminatore e non la parabola intesa come disco di metallo. Certo che potrebbe anche essersi spostata, ma se correttamente montata serve un uragano per disallinearla.
    Se vuoi vedere i canali italiani devi puntarla su hot bird 13° est, altrimenti puoi puntarla su astra 19° est ma non hai trasmissioni ita. L'ultima alternativ..........[CUT]
    grazie mille per le info sul satellite, in effetti credo che sia l'illuminatore, ma, mal che vada, mi hanno prospettato circa un centone tra disco, lnb e lavoro, non so come sia ma da profano non mi sembra malvagio. Valuterò tra un po' come muovermi.

Per il sat, ora sicuramente sbaglierò io i punti cardinali ma a occhio (molto a occhio) a me sembra che sia puntato sud o sud-sud-ovest, così come la maggior parte dei piatti qua attorno. Però non lo garantisco, mi si è rotta la bussola quest'inverno in montagna e ancora non l'ho sostituita

grazie ancora classe

se può tornare utile a qualcuno ho collegato il mini-pc di casa alla tv tramite un cavo dvi-hdmi sulla relativa apposita porta del samsung. Sull'atom n270 gira mint15 e si vede molto bene, unica perplessità è stata il dover impostare la tv per adattare l'immagine allo schermo, strano in quanto il pc era già impostato 1920x1080 ma risultava come se fosse una ventina di pixel più grande (es. 1940x1120) strabordando da tutti e quattro i lati. Viceversa, dando alla tv l'impostazione "adatta immagine" invece si vede perfettamente mantenendo sempre 1920x1080 sul pc. Ho provato diverse cose (browser web, foto, filmati) e non è nemmeno malaccio da usare, anche se una tastiera wireless con touchpad integrato andrebbe meglio.

Questo solo per dire che chi vuole attaccarci un pc, desktop o notebook, lo può fare senza problemi dato che si riesce anche col mio

settimana prossima, se tutto va bene dovrebbe arrivarmi il lettore blu ray e una copia di avs hd 709, infine, tra due dovremmo riuscire a finire i lavori e quindi riposizionare il divano e appendere la tv al muro

ciao ciao

Effettivamente per vedere l'immagine completa dal PC (o da lettore DVD-BD o da console) occorre sempre impostare sul TV "adatta a schermo" perché in questo modo l'immagine viene mappata 1:1 sul TV. Le altre modalità di visione (espressamente dedicate alla visione della TV) hanno sempre un po' di overscan che serve a mascherare qualche difettuccio che spesso i filmati video hanno ai bordi

...
    X chiarezza:io possedevo un D8000 sul quale(come sull'F8000)erano presenti 2 tipi di guide x il digitaleterrestre:la classica e la rovi.Dove sia l'opzione da spuntare non me lo ricordo ma è impossibile che non la troviate.La app è un'altra cosa,la app non interagisce con il tv,è come leggere un sito coi prog tv.

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    X chiarezza:io possedevo un D8000 sul quale(come sull'F8000)erano presenti 2 tipi di guide x il digitaleterrestre:la classica e la rovi.Dove sia l'opzione da spuntare non me lo ricordo ma è impossibile che non la troviate.La app è un'altra cosa,la app non interagisce con il tv,è come leggere un sito coi prog tv.
    Non so, io trovo solo la guida normale (che non mostra nulla di un canale fino a che non lo si selezione come canale da visualizzare) e poi c'è la rovi con un app dello smarthub, che, ovviamente, essendo esterna all'uso normale del TV, ha un'utilità, alla fine, piuttosto limitata, però, comunque , può servire

Sapete dirmi se la tv supporta gli hd esterni formattati in ntfs ?

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    ovviamente si!
    ....una cosa, voi lo sapevate/ve ne eravate accorti che la lan del tv non è Gigabit?
    ....me ne sono accorto perché ho appena collegato uno switch ethernet della netgear e si vede dal colore del led della porta a cui è attaccata la tv....!
    Ultima modifica di androidaoa; 27-07-2013 alle 13:15

Effettivamente per vedere l'immagine completa dal PC (o da lettore DVD-BD o da console) occorre sempre impostare sul TV "adatta a schermo" perché in questo modo l'immagine viene mappata 1:1 sul TV. Le altre modalità di visione (espressamente dedicate alla visione della TV) hanno sempre un po' di overscan che serve a mascherare qualche dif..........[CUT]
    chiedo venia ma è il mio primo tv lcd in quanto provengo da un crt da 17" quindi molte cose "scontate" per me non lo sono affatto

e poi sono maggiormente abituato con i monitor lcd per pc, dove la risoluzione è quella senza alcun overscan arbitrario, semmai in alcuni modelli c'è la possibilità di impostare una risoluzione inferiore mappata 1:1 con cornici nere

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    quoto, li legge tranquillamente, che siano hd o pendrive. Per dirti, al momento ho provato:
    - chiavetta usb 1gb fat32
    - chiavetta usb 4gb fat32
    - altra chiavetta usb 4gb ntfs
    - chiavetta usb 16gb ntfs
    - hd p-ata esterno usb2 20gb ntfs

visti e letti tutti senza problemi

@ la scheda di rete, ma quindi è una più tranquilla 100mbps? O è una ancora più lenta 10?
    comunque no, non ci avevo fatto caso, il mio router è un 10/100 eth e G-54mbps in wlan

ciao ciao

ovviamente si!
    ....una cosa, voi lo sapevate/ve ne eravate accorti che la lan del tv non è Gigabit?
    ....me ne sono accorto perché ho appena collegato uno switch ethernet della netgear e si vede dal colore del led della porta a cui è attaccata la tv....!
    E' vero, non ci avevo fatto caso ma anche il mio switch mi segnala che non è gigabit. Comunque nessun problema di streaming dal PC anche per filmati a 1080p per cui non mi pare un grosso problema

si infatti.... ma da una smart tv a 360º come il nostro tv..... non me lo aspettavo... taccagni!

si infatti.... ma da una smart tv a 360º come il nostro tv..... non me lo aspettavo... taccagni!
    Ma ormai tutti puntano sul wifi a-b-c-d-e-f-g-h-i-l-m... e chi più lettere ha, più ne metta, invece che pensare al buon vecchio cavo ethernet...

Pagina 115 di 326 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •