Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 462 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 6924

mi associo alla domanda di EgYpT

non so se esiste un add on per quello che cercate, ma anche se non è la stessa cosa potete utilizzare qualche app per smartphone
    per tenere traccia delle proprie serie tv
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ad esempio?

su android uso "SeriesGuide" versione free

potreste provare a registrarvi sul sito track.tv ed installare il relativo add.on su xmbc..
    inserite poi le stesse credenziali anche anche sulla app...

e se avete fortuna xbmc invierà l'episodio visto su track tv relativamente all'account utilizzato..
    di conseguenza l'app si aggiorna da sola..

dubito che funzioni ma tentar non nuoce.. altrimenti fate a mano
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Come app è carina, ma il problema è che io voglio TOGLIERE l'altro account e mantenerne uno solo, quindi sicuramente li segnerebbe come li segna adesso :/

L'unico modo per assicurarsi che un add-on simile esista è probabilmente quello di chiedere sul forum ufficiale inglese :/
    Ultima modifica di EgYpT; 20-07-2013 alle 15:39

ragazzi ho un problemone, tutti i video mi vanno a scatti. mkv, dvd, iso etc va tutto a scatti, succede sia sul vpr che passa attraverso l'ampli sia sul monitor del pc, ho provato a disabilitare l'autoset degli herz ma non cambia nulla... invece nel menu' e' fluidissimo.
    qualche idea?
    grazie

Xbmc è un player molto sensibile; quando fà così, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Prova a controllare bene le impostazioni audio o a cambiarle.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche programma che mi permetta vi vedere la tv su xbmc su un sistema windows da una scheda del digitale terrestre?
    Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete

grazie, poi ho risolto, dopo aver smadonnato per 2 ore e aver provato tutte le configurazioni possibili... in pratica da xbmc era impostata come periferica amd ati NON wasapi, dopo aver messo wasapi ha reiniziato a funzionare correttamente!

Citazione Originariamente scritto da @less@ndro Visualizza messaggio
    ... in pratica da xbmc era impostata come periferica amd ati NON wasapi,
    Immaginavo!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Domanda sugli scraper per la musica: qualcuno sa come fare a far trovare le info in italiano. A me anche impostando italiano tra le preferenze riporta la biografia in inglese (anche di artisti italiani...), oppure sapete quale scraper usare? una volta ce n'era uno che andava, ma adesso non lo trovo più.

Citazione Originariamente scritto da Tecnomiky Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche programma che mi permetta vi vedere la tv su xbmc su un sistema windows da una scheda del digitale terrestre?
    Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete
    Devi installarti DVBViewer (a pagamento) oppure Mediaportal (free): se installi il secondo, a sto punto è inutile utilizzare XBMC perchè appesantisci il pc per nulla. Personalmente, ho provato la cosa con DVBViewer: per funzionare funziona piuttosto bene (stabile e veloce nello zapping) ma la gestione delle liste canali è macchinosa e mi ha lasciato insoddisfatto pure la gestione della guida TV. Sul fronte riproduzione stenderei un velo pietoso, nel senso che il deinterlacciato era molto indietro rispetto a quello ottenibile con codec semplici: tra l'altro ho smanettato come un dannato per migliorare poco o nulla quando con altri programmi basta selezionare un codec e fanno tutto loro (almeno a livello deinterlacciamento)

Salve a tutti,

devo cambiare la localizzazione delle serie tv da un hd a un altro hd da chiamarsi per forza con un'altra lettera di unità (da G: a L . Se modifico la sorgente da G: a L: viene riconosciuta, ma i file già in archivio rimangono linkati al vecchio path (G. Bisogna modificare il database in SQL o c'è una soluzione più semplice? Oppure mi devo rassegnare a cancellare e reimportare tutto?
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

ciao nordata, devo andare a ripescare anche io il messaggio ma andando a memoria dovrebbe essere dopo la pagina 80 , ora sto cercando di trovare una soluzione all'uso del player esterno su qualche sito straniero ,e nel mentre sto rileggendo tutto per la 3 volta.;appena trovo il messaggio metto il link.
    grazie per l 'interessamento.
    p.s.
    anche seguendo questa guida non sono riuscito a risolvere ma forse può essere utile a qualcuno
    http://wiki.xbmc.org/index.php?title=External_players
    Ultima modifica di kappa1976; 23-07-2013 alle 22:07

Ragazzi 132 pagine!
    A me serve una cosa molto semplice e sono sicuro che e' gia' stata affrontata: come si puo' forzare una copertina quando l'addon la mette chiaramente sbagliata?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pagina 132 di 462 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •