Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 298 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da And.tod Visualizza messaggio
    ...a proposito cosa è un pattern? e non ridere eh!!
    Dai che non rido... Comincia a dare una sbirciatina alla guida base che ho in firma (ma ce ne sono altre in rete eh, mica solo la mia), poi magari passi a quella avanzata, sai com'è l'appetito vien mangiando!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ho visto stasera che il 51" si trova a 1239.99 euro, oltretutto su un shop molto noto, mai visto un crollo dei prezzi simile!!!!

Visto!

E i due shops che avevano messo il 64" intorno ai 1730 ora sono "allineati e coperti" a 2290, il minimo sindacale - se così si può dire - considerando gli altri.
    E il prezzo del 51" a 1240 - quasi il 25% in meno rispetto agli altri - incomincia a farmi dubitare che i prezzi dei 64" fossero dovuti ad un errore di samsung (prezzo del 51" applicato sul 64").
    Chi era quel tale che aveva detto "...in proporzione il 51" dovrebbe costare 800 Euri..."?
    Beh, un altro ritocco del genere e ci siamo!!!
    Giusto giusto ho una anziana zia che mi aveva chiesto consigli su un televisore nuovo... .... quasi quasi le faccio fare da tester!!!
    Ultima modifica di moby_LT; 24-07-2013 alle 23:32
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Chi era quel tale che aveva detto "...in proporzione il 51" dovrebbe costare 800 Euri..."?
    Beh, un altro ritocco del genere e ci siamo!!! ..........[CUT]
    Presente!

Cmq il prezzo del 51" a 1200 ci sta tutto, in effetti è un tv di pari gamma del 50GT60 anche se ha un nero inferiore ma considerando un pollice in piu penso che quello sia il prezzo giusto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 24-07-2013 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Dai che non rido... Comincia a dare una sbirciatina alla guida base che ho in firma (ma ce ne sono altre in rete eh, mica solo la mia), poi magari passi a quella avanzata, sai com'è l'appetito vien mangiando!
    oooook moh ti rubo i segreti!

Citazione Originariamente scritto da And.tod Visualizza messaggio
    grazie Plasm-on io lo farei volentieri ma da dove parto? è davvero possibile fare il fai-da-te con una sonda? e dove si può recuperarla? scusa le domande da neofita, ma mi sento un po inetto....per ora
    Chiunque lo puo fare, basta avere la sonda con il programma in dotazione ed ovviamente un pc vicino al tv per collegare la sonda. Danni non ne puoi fare visto che basta resettare i valori ed il tv torna come appena comprato.

AND.TOD se abiti nell'ISOLA DEVI contattarmi. Non puoi negarti! Io capisco nulla di tarature ma DEVO venire a vedere il plasmone. Se non vuoi farmelo vedere nella tua abitazione portalo giù nello scantinato, calalo giù dal balcone, insomma inventati qualsiasi cosa ma non puoi farmi aspettare sino a fine ottobre!
    Il ragazzaccio che per primo ha acquistato il Samsung 64F8500 mi aspetta per quel mese insieme ai suoi amici terribili, vorrei andare a trovarlo con il sorriso sulle labbra, non pennare ancora per un sacco di giorni!
    Ciao!
    Emanuele

Per and.tod

Dimenticavo! di tarature video sono a digiuno, ma mi diletto a fare il fotografo tra l'altro quindi un po di occhio per i colori ce l'ho. Mi piace molto la musica e in campo audio non sono proprio una schiappa. Quindi se vuoi qualche consiglio in merito, non puoi trascurare questo settore se hai un plasma così bello, posso dartelo.
    Ok?
    Ciao!
    Manu '63
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Appena rientrato da un giro presso un noto Centro Commerciale: avevo chiesto il prezzo del 64 e da listino il commesso mi ha detto che l'importo è pari a 3.299. Avevo chiesto se c'era la possibilità di uno sconto facendo notare che online il prezzo è terribilmente più basso. Il commesso gentilissimo, in mia presenza, ha telefonato al suo bayer (così l'ha definito) per sapere se poteva concedermi uno sconto e capire (lui stesso) le motivazioni del perchè su Internet i prezzi dello stesso prodotto sono molto più bassi .... risposte:

1. nessun sconto (concessomi) sui prezzi di listino,
    2. prezzi su Internet più bassi per le seguenti motivazioni:

a. garanzia di 1 anno anzichè due considerato trattarsi di vendite da mercato parallelo d'importazione (in sostanza manca la garanzia Italia);
    b. in caso di problemi è il cliente che deve farsi carico di rispedire a Milano (e non in un qualsiasi Centro Assistenza locale) il display

... la mia domanda è questa: quanto sopra vi risulta corretto ????

Cmq vi è un rivenditore che lo vende a prezzo molto basso (circa 1900) ed è garanzia Italia, quindi il tuo centro commerciale hadetto una fesseria
    Luca

Citazione Originariamente scritto da uan Visualizza messaggio
    Cmq vi è un rivenditore che lo vende a prezzo molto basso (circa 1900) ed è garanzia Italia, quindi il tuo centro commerciale hadetto una fesseria
    Luca

confermo.
    tra l'altro sto aspettando conferma dell'ordine. dovrebbe arrivare martedi.

Aletta la domanda potevi anche nn porla e risponderti da solo :-)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    a. garanzia di 1 anno anzichè due considerato trattarsi di vendite da mercato parallelo d'importazione (in sostanza manca la garanzia Italia);
    b. in caso di problemi è il cliente che deve farsi carico di rispedire a Milano (e non in un qualsiasi Centro Assistenza locale) il display

..........[CUT]
    Ha detto 2 baggianate: a) la legge europea prevede 2 anni di garanzia da parte del venditore (quella del produttore è una garanzia aggiuntiva e non sostitutiva) quindi cmq lo shop ne risponde per 2 anni, da quel che risulta Samsung presta garanzia anche ai prodotti importati ed a modelli non in catalogo Italia (vedi E6500) sempre per 2 anni, solo che in questo caso ti fa pagare l'uscita del tecnico. b) considerato quanto detto al capo a questa affermazione risulta falsa.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    confermo.
    tra l'altro sto aspettando conferma dell'ordine. dovrebbe arrivare martedi.
    ordine confermato! arriva martedi

Per ulteriore conferma ...state facendo riferimento al 64 ... vero ???
    giusto perchè il commesso mi ha detto che tra qualche giorno avranno una riunione con il loro rappresentante e ha intenzione di chiedere spiegazioni se il prezzo risulta confermato !!!!
    Ps: lo chiedo non per mancanza di fiducia ma per dare la possibilità al commesso di "dire la sua" con dovizia di pensiero (scherzando mi ha detto che a questo punto li compra in prima persona e li rivende in proprio guadagnandoci ).
    Ultima modifica di aletta01; 25-07-2013 alle 13:57

Pagina 74 di 298 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •