Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 278 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da MaxMais Visualizza messaggio
    Riaggiornamento guasti: decoder sky cambiato, televisore guarito.....niente più schermate nere ,ne blocchi...Speriamo bene.
    Visto che non ho ricevuto risposte,deduco che un tasto che richiami le scene immediatamente non ci sia, invece riguardo alle cuffie, c'è un modo per attaccarle e non far sparire l'audio dalle casse,ho una cuffia bella, analogi..........[CUT]

1 se hai uno smartphone android sul market trovi un telecomando con il tasto scene
    2 devi impostare uscita cuffie come uscita audio, ti trovi l`audio sulle cuffie indipendente dall`audio del TV
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

@mauro....ok grazie, infatti è strano la retro max in 2D ho un nero da dio adesso riprovo avatar in 3D

Mauro cosa serve autolimitatore di luminosità

Noooo mauro non mi convince il 3D , la profondità ce ma mi sembra che va in palla il pannello , guarda io me la godo in 2D , batman è impressionante come nero , va bene così

mi sa che si sono persi il mio xperia z maledizione

Ciao a tutti,

Volevo chiedere come si comporta questa tv nel 3d.

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Volevo chiedere come si comporta questa tv nel 3d.
    ne stanno parlando due post fa...

@ksl86....ma quarda io dopo tutta la serie samsung dalla B alla F tutti serie 8 con questo sony 55 w905 questa è la mia faccia .... , il 3D ripeto ce si vede bene, ma ho l'impressione che va un po in palla il dimming , perche in 2D la retro al max ho un nero che sembra spento, mentre in 3D no , sembra che il dimming non assiste alla scena

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    @ksl86....ma quarda io dopo tutta la serie samsung dalla B alla F tutti serie 8 con questo sony 55 w905 questa è la mia faccia .... , il 3D ripeto ce si vede bene, ma ho l'impressione che va un po in palla il dimming , perche in 2D la retro al max ho un nero che sembra spento, mentre in 3D no , sembra che il dimming non assiste alla scena
    non ho capito niente... potresti riformulare utilizzando i verbi in modo appropriato? non è una provocazione, è che vorrei davvero capirci qualcosa...

Scusate se mi intrometto.....
    se prima ero indeciso tra Samsung 55F8000 e LG 55LA860 adesso credo che la scelta migliore date le mie esigenze sia il sony w905, gli unici dubbi che mi sono rimasti sono:
    1. la velocità di funzionamento dell'interfaccia utente e nella gestione delle APP
    2. la capacità di lettura di mkv di grosse dimensioni da disco esterno USB o in streaming, mi pare di capire che non digerisce tutto come il samsung o l'LG.

qualcuno gentilemente potrebbe aiutarmi a togliere questi dubbi?
    Grazie in anticipo

Ciao lento........in 3D il dimming non lavora, in 2D una scena al buio vedo il nero che si abbassa di brutto mentre , in 3D no ! Non si può modificare niente in 3D , neanche sensore di luminosità .....quando rileva un segnale 3D faccio ok e il pannello spara tutto a palla , così facendo si vedono i limiti di un edge led e, ripeto , il dimming non lavora ....

Sono davvero in bilico tra questo e l'f8000... come player interno come si comporta ? mkv, iso 3d li digerisce ??

grazie.

Ciao, ieri ho visto Lo Hobbit 1080p mkv da circa 26 gb, nessun problema, per le iso 3d avevo chiesto anch'io, non ho ancora provato per evitarmi il lungo download.

Citazione Originariamente scritto da Ozer Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto.....
    se prima ero indeciso tra Samsung 55F8000 e LG 55LA860 adesso credo che la scelta migliore date le mie esigenze sia il sony w905, gli unici dubbi che mi sono rimasti sono:
    1. la velocità di funzionamento dell'interfaccia utente e nella gestione delle APP
    2. la capacità di lettura di mkv di grosse dimensioni da disco es..........[CUT]
    ..L'interfaccia utente come velocità và benissimo, forse un po' troppo incasinata, come up ho provato you tube e navigato un pò, tutto ok, idem coni file grossi provati finora (solo mkv)

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    1 se hai uno smartphone android sul market trovi un telecomando con il tasto scene
    2 devi impostare uscita cuffie come uscita audio, ti trovi l`audio sulle cuffie indipendente dall`audio del TV
    Utilissimo. Grazie mille

Pagina 87 di 278 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •