Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 326 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Ho appeso il 55F8000 con il supporto che hai indicato senza particolari problemi, è stabile ed è fatto in modo che si possa regolare per livellarlo ed è creato per essere alzato di qualche cm per poter accedere alle connessioni posteriori, mentre non capisco a c..........[CUT]
    hai usato lo spaziatore da 17 o 40mm?
    grazie

hai foto?
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Ho usato quelli da 17 mm. anche se nel manuale istruzioni Samsung c'è scritto che il distanziale da 17 mm. dovrebbe essere usato per altre serie come la 7000 ad esempio.
    Ho interpellato altre persone in questa discussione che hanno usato questi senza problemi e posso confermare che la TV rimane bella aderente al muro e non ci sono problemi di alcun genere.
    Entro domani posto la foto.

grazie infinite

Ho trovato il modo per usare la lista canali del digitale terrestro italiano anche sui TV serie F di provenienza europea (cioè quelli acquistati su internet senza la garanzia italiana), per i quali occorre sistemarli a mano, ogni volta che si rieffettua la sintonizzazione.
    Purtroppo non sono sicuro perfettamente della procedura perché prima ho smanettato un po' col service menu (da TV spento premere: info -> menu -> mute e poi accendere il TV. Attenzione: accedere al service menu resetta tutte le impostazioni immagine a quelle di default. Attenti anche a non modificare nulla che non conoscete!) e mi sono accorto che il TV veniva comunque visto come italiano.
    Uscito dal service menu e ripristinate le mie impostazioni immagine, ho seguito questa guida Samsumg che spiega come modificare il proprio country code nello smart hub. Seguendo la procedura, che praticamente riesegue tutto il setup iniziale del TV, arrivato al momento della ricerca canali, mi sono accorto che, alla fine, finalmente, i canali erano nell'ordine del digitale terrestre italiano e non più numerati pseudo-casualmente come in precedenza Ora, non sono sicuro se il merito sia stato dell'uso del service menu o del cambio del country code, ma tant'è... il risultato è quello che conta

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Riguardo al problema della schermata nera a 15 minuti dall'accensione con decoder Sky (persiste anche dopo sostituzione decoder), questa settimana dovrebbe tornare il tecnico Samsung qui da me a sostituire la scheda dell'elettronica. Vi terro' aggiornati...

grazie mille...sono indeciso fra questo e il Sony W905

Anche io stò valutando tra D8000 e W905.
    Sono un ex possessore di un D8000 e volevo sapere da chi ha l'F8000 se alcuni prob sono stati risolti:
    1-Registrando le trasmissioni tramite la guida Rovi a volte non viene registrato nulla.
    2-Ogni tanto il palinsesto Rovi si svuota e bisogna ricaricare tutto manualmente.
    3-Smart hub ogni tanto resetta le impostaz internet e bisogna riaccoppiare la tv col modem.
    4-Scatti video eliminabili solo impostando CHIARO nell'impostaz del motion.
    PS:il doppio tuner non permette di registrare un canale digitaleterrestre mentre se ne guarda un altro sempre digitalterrestre vero?
    Grazie.

1 - Mai successo fino ad ora
    2 - Quella è vuota fino a che non si va sul canale che interessa, allora compare la programmazione
    3 - Mai successo fino ad ora
    4 - Praticamente non scatta mai solo su "chiaro" anche su questo F8000. Con le altre impostazione, chi più che meno, scatta qualche volta.
    Per la registrazione da un canale differente da quello che si sta visualizzando, non so dirti perché non ho mai provato. Magari provo appena possibile

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    PS:il doppio tuner non permette di registrare un canale digitaleterrestre mentre se ne guarda un altro sempre digitalterrestre vero?
    Grazie.[CUT]
    Io registro normalmente un canale e ne guardo un'altro senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Ho usato quelli da 17 mm. anche se nel manuale istruzioni Samsung c'è scritto che il distanziale da 17 mm. dovrebbe essere usato per altre serie come la 7000 ad esempio.
    Ho interpellato altre persone in questa discussione che hanno usato questi senza problemi e posso confermare che la TV rimane bella aderente al muro e non ci sono problemi di alcun..........[CUT]
    Ovviamente non potrai inserire in futuro l'Evolution Kit

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Ovviamente non potrai inserire in futuro l'Evolution Kit
    è solo questo l'unico contro nell'usare il 17mm?
    se sì, anche io andrei di 17, almeno per il momento
    grazie

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Ho trovato il modo per usare la lista canali del digitale terrestro italiano anche sui TV serie F di provenienza europea

ho smanettato un po' col service menu [CUT]

Attenzione ,che lo smanettamento nel menù di servizio può far decadere la garanzia e l'accesso ed eventuali modifiche vengono loggate.

...
    2 - Quella è vuota fino a che non si va sul canale che interessa, allora compare la programmazione
    ....[CUT]
    Quella è la guida digitale standard,non la rovi,la rovi va abilitata,si scarica in 15min circa tutta la programmazione poi ogni notte la aggiorna in standby,il prob è che a volte si blocca e dopo 7 gg ti ritrovi senza nulla...
    Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Io registro normalmente un canale e ne guardo un'altro senza problemi.
    significa che guardi rete4 mentre registri su rai1,sempre in digitale terrestre?Non sky?

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Quella è la guida digitale standard,non la rovi,la rovi va abilitata,si scarica in 15min circa tutta la programmazione poi ogni notte la aggiorna in standby,il prob è che a volte si blocca e dopo 7 gg ti ritrovi senza nulla...
    Ah, non lo sapevo... questo per dire quanto poco guardi la TV generalista... E come si abilita questa guida rovi?

Samsung 46F8000 - recensione HDPortal (seguiranno impostazioni settaggi) http://hdportal.eu/recenzije/review/samsung-ue-46f8000/

google translate http://translate.google.it/translate...-ue-46f8000%2F

Ah, non lo sapevo... questo per dire quanto poco guardi la TV generalista... E come si abilita questa guida rovi?
    Non ho capito la battuta.,comunque cerca nelle impostazioni sotto guida e scegli il tipo(di default è abilitata la standard,che fa pena in Italia)

Pagina 114 di 326 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •