Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 298 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

No raga, ve lo assicuro, oggi pomeriggio io ci ho cliccato e dava 1700 e qualcosa... evidentemente poi si sono accorti dell'errore ma il "refresh" di trovaprezzi ha un ritardo... pareva troppo strano!
    Ultima modifica di thegladiator; 19-07-2013 alle 00:18
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No raga, ve lo assicuro, oggi pomeriggio io ci ho cliccato e dava 1700 e qualcosa... evidentemente poi si sono accorti dell'errore ma il "refresh" di trovaprezzi ha un ritardo... pareva troppo strano!
    Confermo quanto scritto da thegladiator, anche io sono andato subito a controllare da trovaprezzi (appena ho letto il messaggio in questa discussione) al sito linkato ed il prezzo che era sul sito era identico a quello su trovaprezzi, poi lo hanno modificato, sono certissimo di quello che dico poichè proprio perchè era così basso ho controllato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Confermo quanto scritto da thegladiator, anche io sono andato subito a controllare da trovaprezzi (appena ho letto il messaggio in questa discussione) al sito linkato ed il prezzo che era sul sito era identico a quello su trovaprezzi, poi lo hanno modificato, sono certissimo di quello che dico poichè proprio perchè era così basso ho controllato.
    be pals-mon a quel prezzo era non un affare, di più, non avrei avuto dubbi..ma a 2500 ci penso un attimino, in effetti sono "solo" 300 euri in meno al vt....devo studiare... devo essere sicuro dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    La discrepanza tra i due prezzi on line (Tra trovaprezzi e il sito Web) era da subito, ma a synagryda glielo hanno confermato, dopo controllo (e mi sembra di capire a 1726 Euri, se no di che conferma parlerebbe??)!! E poi il 51" non ce l'hanno in listino!?!
    O quella di synagryda era la boutade?

Per ritornare al F8500 e all'aggiorna..........[CUT]
    Nessuna boutade, gentilissimo! Confermato ieri pomeriggio quel prezzo stracciato! L'anno corretto poco dopo, probabilmente dopo le mie insistenze a controllare bene, gli ho detto che era impossibile.....
    Ciao.
    Emanuele
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Comunque la tendenza a scendere continua. Non è detto che davvero non ci arrivi a quel prezzo o poco più.
    Adesso si trova a 2350, senza errori.

@rilas:
    Il mio consiglio è di non dar peso tanto a quelle 300euro (alla fine stai facendo un investimento comunque importante in entrambi i casi e un 10% di differenza sul totale è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...) bensì alla diversa filosofia con cui sono concepiti i due hdtv: sintetizzando al massimo il Samsung è più "general purpose" per ottima visione anche di SD e con ambiente illuminato , il VT è più da amatore "puro" che predilige e pretende il massimo con fonti nobili e visione al buio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    Appena visto il prezzo così basso ho subito chiamato il numero di telefono del sito in oggetto (02 di prefisso) e ho chiesto di controllare se era giusta la cifra relativa all'F8500 nel taglio 64. Il tizio mi ha fatto aspettare qualche secondo, lo sentivo digitare sulla tastiera, poi mi ha congedato dicendomi che il prezzo era quello!
    Naturalmente è una boutade ma la tendenza alla discesa c'è, inutile negarlo.[CUT]
    Syna
    non stavo facendo dell'ironia su di te! ma non ero riuscito a capire, leggendo la frase, se boutade fosse riferita alla telefonata fatta (come se fosse una ricostruzione scherzosa) o se fosse una tua considerazione su un prezzo così clamoroso.
    tutto qui.
    Mi chiedo, a questo punto, che cosa sia andato a controllare l'operatore telefonico: se fossero corretti i prezzi sul web o se acesse letto la fattura.

PS: ora anche trovaprezzi lo dà a 2499!
    Ultima modifica di moby_LT; 19-07-2013 alle 10:11
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da rilas Visualizza messaggio
    be pals-mon a quel prezzo era non un affare, di più, non avrei avuto dubbi..ma a 2500 ci penso un attimino, in effetti sono "solo" 300 euri in meno al vt....devo studiare... devo essere sicuro dell'acquisto
    Be a quel prezzo era da prendere sicuramente, un 64" top di gamma non lo si trova mica a quella cifra, ovvio che se il prezzo è 2400 a quel punto ci sono alternative.

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    Nessuna boutade, gentilissimo! Confermato ieri pomeriggio quel prezzo stracciato! L'anno corretto poco dopo, probabilmente dopo le mie insistenze a controllare bene, gli ho detto che era impossibile.....
    Ciao.
    Emanuele
    Se te lo spediscono a quel prezzo hai fatto un affare e mi fa piacere. Una volta capitò anche a me in un CC dove avevano sbagliato il prezzo esposto su un profumo, alla fine lo pagai quanto segnato sullo scaffale e ovviamente poi corressero il prezzo, solo che io avrò risparmiato 50 euro, tu viaggi sui 700

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @rilas:
    Il mio consiglio è di non dar peso tanto a quelle 300euro (alla fine stai facendo un investimento comunque importante in entrambi i casi e un 10% di differenza sul totale è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...) bensì alla diversa filosofia con cui sono concepiti i due hdtv: sintetizzando al massimo il Samsung è più "general p..........[CUT]
    come non quotarti, ma d'altra parte devo quotare anche plasm-on. a quel prezzo le alternative ci sono e bisogna ponderare bene, tutt'altro discorso 1700, che non prendi nemmeno il 55f8000....
    ne approfitto per una domanda di carattere puramente interrogativo:
    ma come mai, ad esempio, il 55f8000 viene 1800 ed il 65f8000 viene 3500? cosa giustifica un prezzo doppio?
    non ditemi il pannello...! anche sforzandomi non riesco a crederci. il credo che sia più una questione per dire "vuoi fare il figo con ol 65 pollici? allora pagalo il doppio del 55" tutto qui, triste ma purtroppo vera come consiederazione.....

Rilas è vero che stiamo andando fuori topic parlando di prezzi, ma addirittura parlare di un lcd nella discussione di un tv plasma mi pare troppo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Rilas è vero che stiamo andando fuori topic parlando di prezzi, ma addirittura parlare di un lcd nella discussione di un tv plasma mi pare troppo.
    pardon.....era solo curiosità, sostituisci lcd con plasma anche samsung anche serie f8500

51 pollici 1600€ 64 2500€ la domanda è sempre uguale...
    Ultima modifica di rilas; 19-07-2013 alle 11:43

beh no a 2400 non c'è la minima alternativa se sopra non ci rimetti 400€ a sto prezzo meglio Samsung a questo punto
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    beh no a 2400 non c'è la minima alternativa se sopra non ci rimetti 400€ a sto prezzo meglio Samsung a questo punto
    A parte il pollice in piu del vt60, ma non credo sia questo il problema, devi considerare l'uso principale del tv che ne farai, per un ambito cinematografico il vt60 non ha rivali, io sinceramente di tv normale ne vedo pochissima quindi punterei sul tv che puo darmi il massimo nell'uso cinematografico (quindi BD e visione al buio) e prenderei il vt60. Per la differenza di prezzo è vero che sono 400 euro, ma stiamo parlando di 2 tv top di gamma che costano ben oltre i 2000 euro e chi spende simili cifre non credo si faccia il problema di qualche centinaio di euro in piu o in meno, chi compra questa fascia di tv vuole quello che è il migliore per l'uso che ne fa e non guarda al risparmio, prova ne è l'utente che ha appena comprato l'F8500 pagandolo oltre 3000 euro. Chi vuole un 65" plasma spendendo il meno possibile va su un ST60.
    Ultima modifica di Plasm-on; 19-07-2013 alle 12:00

Come già avevo detto. Quoto 100%.

Pagina 65 di 298 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •