Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 219

Hai intenzione di usare il cavalletto sul prato dell'olimpico pieno zeppo di persone tutte ammucchiate??

Auguri!!
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

ma no...ci sta posto sulla tribuna per piazzare un cavalletto o monopiede?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Secondo me pure con una buona reflex senza cavalletto potrai fare egregie foto!
    per non rischiare non portarlo!

grazie, ma il problema è che mi sa che non entro proprio con la reflex!
    Ci vado in treno, e portarmela dietro, per poi affidarla alla sicurezza...insomma, la vedo triste

Il 28 si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Salve a tutti

Io ci sarò proveniente da Napoli, dopo aver visto i PINK FLOYD a cava dei tirreni nel lontano maggio 1989 ora tocca al mitico Roger...
    I miei preferiti in The Wall: Goodbye blue sky - hey you - comfortably numb.
    Non ho vergogna a dirlo ma quando " attaccherà " comfortably numb sicuramente piangerò...

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS Visualizza messaggio
    Non ho vergogna a dirlo ma quando " attaccherà " comfortably numb sicuramente piangerò...
    ed io ti seguirò a ruota
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    Ci vado in treno, e portarmela dietro, per poi affidarla alla sicurezza...insomma, la vedo triste
    Non capisco a cosa tu alluda ma penso che non ci siano problemi. due anni fa qua ad Assago non c'era nessun tipo di controllo e ti posso assicurare che ancora adesso mi mangio le mani e il fegato per non avere potuto fare le pose. non rischierò un'altra volta e tu che sei appassionato dovresti non fare altrettanto!

anche io piangerò all'attacco di "Comfortably numb"... a pensare a Gilmour che non comparirà!!!!

alludo che:
    2 miei amici, per i Bon Jovi, avevano le reflex con i 200 mm, a uno gli è stata requisita all'ingresso, e l'altro mentre la usava .
    Quindi dico: se mi porto la reflex, anche con solo il 70-300, senza il cavalletto ( che il manfrotto è grosso e pesante ), siccome ci vado in treno, non vorrei che poi manco posso portarla dentro lo stadio...insomma, mi roderebbe.

Però se dite che non ci sta problema...

ciao

ma perchè non lasciano fotografare??
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Ribadisco che il problema del fotografare dovrebbe non esserci; al concerto di Roger del 2011 come detto c'era di tutto, io non la portai e ahimè una voce femminile registrata a inizio concerto fu la beffa finale: "Roger non si offenderà se farete le foto durante il suo spettacolo, anzi ne sarà ben lieto; vi chiede solo la cortesia di annulare il flash ondevitare qualche problema con la scenografia e il resto della band..." per me era una pugnalata...

allo stesso modo quello che stai scrivendo tu mi mette molto in allarme.. ma i concerti da te citati fanno riferimento proprio all'olimpico?? non è che visto quello che succede durante l'anno in ben altre manifestazioni hanno sempre il sequestro facile??
    cavolo comincio anche io a imparanoiarmi!!!!
    bisognerebbe informarsi con certezza... qualcuno riesce???

@FUGAZI

non voglio generare magari...inutili allarmismi ( anche se è da parecchio che sto esponendo questo mio dubbio ), dico quello che leggo in rete, e 2 testimonianze.

Io voglio andarci a fare anche foto, cavoli!

Mi scuso se sto creando solo confusione...ma ci vado in treno, e mi porto borsa piccola con nikon e il 70-300. E se poi mi bloccano prima di entrare, e mi dicono di lasciarla fuori, dove la metto? Sono quasi 900 euri di roba.

Però,
    intanto................

Biglietto PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO...ihihiihih

Tribuna Monte Mario Gold III

Tra l altro è tornato disponibile il prato...
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

già

Va beh...si sta meglio in tribuna ^_^

Be però..€€€€.. io ho preso la M.M. Onore centrale sx, spero si stia comodi

sono soldi, ma sono eventi, direi "unici"

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •