Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 219

Si sa quanti biglietti han venduto per Roma?
    Io nella mia top3 metterei: Comfortably numb, Another brick pt.2, Hey you.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Spawn vorrà dire che se ti senti solo... ci mangeremo un panino insieme prima del concerto! , gli amici sòle sono una fregatura, lo so bene....

per rispondere alla domanda ammazza-attesa, ma ammazzare un'attesa di 32 giorni non è cosa facile; partiamo dal presupposto che il disco in questione, capolavoro indiscutibile, non è certo per me il migliore ne il mio preferito. gli preferisco sicuramente "wish you were here", e ci mancherebbe, gli potrei pure preferire "dark side" se non fosse che ne ho la nausea, dopo 10 anni di ascolti ripetuti, e gli preferisco senza ombra di dubbio il canto del cigno del 1994. sparate pure!
    fatta questa (in)utile premessa: 1- COMFORTABLY NUMB
    2- "one of my turns", splendid il dialogo iniziale con annessa tastiera, e splendida interpretazione vocale di Waters
    3- "run like hell"

il fatto che due delle canzoni su tre siano scritte o meglio co-scritte da Gilmour la dice lunga sulla mia visione dei Pink Floyd...

non l'hai domandato ma è un'affermazione spontanea, la canzone che detesto di più, e qui forse qualcuno chiederà al sottoscritto di cambiare thread , è "the trial". sta ai Pink Floyd come io sto al tifoso di calcio....
    ho concluso.

No ti prego... preferire Division Bell a TDSOTM..
    Per me The Division bell è un buon disco ambient.. ma nulla più.
    Rispetto a The Wall forse preferisco i primi Piper/Atom/Meddle ma è difficile fare classifiche, rimane comunque a mio parere l'opera più complessa e completa della loro discografia e uno dei migliori doppi di tutti i tempi.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    No ti prego... preferire Division Bell a TDSOTM..
    Non credo volesse dire questo
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Alex ha intuito la mia frase, anche se rileggendola era facilemente fraintendibile; il mi dire gli preferisco era sempre e comunque riferirito al disco del tread, cioè "the Wall", anche se confesso che ad oggi "the division bell" insieme a "wish..." sono i miei due preferiti; trovo si somiglino molto in quanto a melodie e musicalità ed un Richard Wright a livelli stellari. posso capire non piaccia l'album del '94 anche se, visto il periodo di inizio decadenza musicale in cui è uscito rimane un must. peccato i testi, un po' da bimbi.

"the wall" è un album che campa soprattutto sui testi e sull'omogeineità del disco stesso, ma come tutti gli album "doppi", io parlo sempre in vinilico, chi mi conosce sul forum sa il mio amore per il discone nero, dicevo i doppi hanno sempre il difetto di avere molti punti morti, varie parti di distrazione all'ascolto, si insomma non sono dischi facili! un po' come "the lamb" dei Genesis che per molti è il loro lavoro "meno bello"... in ogni caso lo spettacolo live lo rende unico!

Io ritengo The wall uno di quei pochi doppi che fa eccezione, un po come Tommy degli Who
    Dei Floyd ritengo la fase più "sperimentale" la migliore in assoluto, non per niente Echoes è il mio brano preferito
    ma non butto via neanche gli ultimi album!

Io ritengo non per niente Echoes è il mio brano preferito
    ma non butto via neanche gli ultimi album!
    E hai detto niente! echoes è un brano che percorre e precede certe sonorità tipiche del cosmic rock dei tangerine dream, un brano stratosferico, dove Gilmour e Wright dimostrano di essere una premiata ditta non da poco! per quello ritengo "the wall" un bellissimo disco che c'entra però non molto col nome pink Floyd inteso come musica. stesso motivo per cui l'album del 1994 rispetto a "the wall" recupera tutta la sua musicalità e non solo.

comunque chissà... se durante "cmfortambly numb"... all'improvviso.. comparirà... DAVID!! MAGARI!

Magari.. avrei pagato anche il triplo per vederli insieme...
    speriamo che i sostituti di David "limitino i danni"..
    (A proposito di Gilmour e di Echoes guardatevi il live alla Royal Albert Hall, ne eseguono una versione pazzesca!)

(A proposito di Gilmour e di Echoes guardatevi il live alla Royal Albert Hall, ne eseguono una versione pazzesca!)
    Ho il bluray...

"Remember that night"; Se non ricordo male l'hanno eseguita tutta.
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

esatto, ce l ho anche io, l'hanno eseguita integralmente... con luci pazzesche e una qualità sonora da brividi.. fantastica.

anche io ho quel blu-ray

Ok, vada per il paninozzo pre-concerto..............MANCANO TRENTA GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    ......MANCANO TRENTA GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Secondo vou "Pulse" in bluray lo vedremo mai?!

Io darei chissa cosa per il Live at Pompeii in blu ray...
    Pulse prima o poi lo faranno, ma dubito migliori molto, mi pare di aver sentito che abbiano delle registrazioni digitali non HD, spero di sbagliarmi.

SPAWN io avrei preferito la carbonara post-concerto!! , più soddisfacente!

a riguardo a Gilmour e ai suoi sostituti, come sapete io c'ero già nel 2011, non metto bocca sul chitarrista, anzi è stato bravo, ma il cantante... ai limiti del paradossale, sembrava il cantante di una boyband, nulla a che vedere con la voce calda e dolcissima di Gilmour, una sofferenza! spero lo abbia silurato!

ciao,
    non per andare troppo OT: ma secondo voi posso portarmi la reflex con il 300mm e il manfrotto, o mi sequestrano tutto e mi arrestano ???
    O devo accontentarmi di fotografare da lontanissimo Roger, con il mio Note 2??

grazie

EDIT: o mi sequestrano pure lo smartphone????
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •