Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 219 di 219

Anch io sono in attesa di notizie sul blu ray...
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Mi sembra che gli ultimi due interventi siano completamente OT, ritengo che il titolo di questa discussione sia abbastanza chiaro circa il suo scopo: parlare di un avvenimento avvenuto ormai quasi 1 anno fa, credo che quello che c'era da dire in proposito sia ormai stato detto.

Rammento che per i BD esiste una Sezione apposita.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi scuso per l' OT.. mi sono fatto prendere dalla smania di sapere informazioni a riguardo..
    sono un super fan dei pink floid.. infatti ho fatto 3 date all'andata a milano e padova al ritorno all'aperto.. :-)
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

Susarsi per l'OT facendo un altro OT, poichè non credo che sia molto pertinente sapere a quali concerti hai assistito, non è certo il massimo.

In futuro fai più attenzione al regolamento.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Quoto quanto dici mauro. Anche io ritengo che non è detto che ad un concerto dal vivo senti meglio di un buon impianto a casa. Dipende dal concerto ma anche dall'impianto che uno ha a casa. Nel caso dei pink ti do ragione. L'atrezzatura è professionale ma non vuol dire che ha qualità altissima. Vuol dire, che è fatta per un concerto in modo profess..........[CUT]
    Quoto, da frequentatore assiduo di concerti (prevalentemente metal), vi posso assicurare che a casa si sente SEMPRE meglio, per molte ragioni.......l' unico concerto a cui ho sempre sentito bene TUTTE e 3 le volte son stati i RAMMSTEIN, ma forse perchè utilizzavano dei campionamenti e basi preregistrate o forse perchè escono "in line" direttamente ai P.A. (senza microfoni), boh.....so solo che la potenza e la pulizia che ho sentito con loro non li ho sentite con nessun altro (The Wall non son andato e me ne pento amaramente...)

io c'ero...sotto al palco!!!

Due interventi assolutamente in tema con quanto scritto nel titolo ed accaduto quasi un anno fa, vero?

Siete pregati evitare gli OT, oppure chiudo la discussione visto che oramai ha esaurito da tempo il suo scopo.

A settembre in occasione del Toronto film festival Roger Waters presentera il film THE WALL.
    Allego il link della notizia:http://www.tiff.net/festivals/thefes...tions/the-wall

@ Leo.Ros

Neanche scriverlo chiaramente è servito a qualcosa, ma prima di intervenire leggi almeno gli interventi precedenti?

Discussioie chiusa, non credo che dopo un anno ci sia ancora da parlare di quell'evento.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •