Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 278 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 4158

Discussione: Sony W905

Smile

Beh... sniper 360...il bello di questa TV è che ha un nero''pauroso'' per essere un LED,però se ben regolata hai un nero strepitoso e riesci a vedere anche i dettagli nell'oscurità... e quindi anche il mantello di Batman!! che poi io la renderò....è un altro discorso!!

Ebbene si:Ho la Fortuna/Sfortuna di possedere ancora un Trinitron in ottime condizioni ed accesi uno vicino all'altro......No comment!!

Questa tv è ottima!! e per chi si è già da tempo assuefatto l'occhio con i vari plasma ed LCD, è una spesa consigliata al 100%;(anche per chi gioca.....io non faccio parte di questa categoria!! )diversamente....

Adesso chiudo definitivamente il discorso Trinitron,altrimenti mi beccherò anche io qualche giorno di sospensione!!

Premetto che non possiedo il W905,ma seguo ugualmente con interesse la discussione avendo un sony HX900 e che forse andrò a sustituire con il w o con x 4k,a distanza di anni Ahimè, leggendo alcuni post precedenti ho scoperto che il formato schermo del mio led per i contenuti a 1080 era impostato su normale invece che su Pixel pieno,ho provveduto a tale modifica..."meglio tardi che mai dirà qualcuno"inoltre mi sono soffermato con interesse sul post che ha pubblicato alcune pagine addietro, Lento_Violento,e che articolava la discussione sulla gamma completa e gamma limitata,a tal proposito vorrei chiedere una cosa e se possibile una conferma,con la sorgente MP che ho in firma ho impostato una gamma limitata,ossia 16-235 per vedere i bluray da tale sorgente, sul Led ho sempre lasciato su Auto per HDMI per questa sorgente,sarebbe il caso di impostare anche sul led HDMI su Limitata o non cambia assolutamente nulla...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Non cambia nulla, sempre in Limitato esce In completo a quanto pare va forzata...anche se con il mio 855 su auto esce cmq in completo(con PS3 su completo) senza mai sbagliare.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Raga ho fatto la prova rgb con play 3 ma io i blu ray li guardo con il lettore perché ho rgb avanzata ,il nero è così nero che non vedo il mantello di batman
    Che setting usi? Che player? I Sony di norma fanno vedere per bene tutti i dettagli sulle basse luci...per caso hai lasciato il sensore di luminosità attivato?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non cambia nulla, sempre in Limitato esce In completo a quanto pare va forzata...anche se con il mio 855 su auto esce cmq in completo(con PS3 su completo) senza mai sbagliare.
    Grazie per la conferma,come supponevo,è più un discorso su gamma completa per lo più innerente alle console... che hai lettori o mp bd che hanno uno Standard di gamma 16-235 per tali contenuti...
    Ultima modifica di retni; 12-07-2013 alle 12:42
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    ALLORA RAGAZZI, PER L'ULTIMA VOLTA, SCRIVO MAIUSCOLO SOLO PER AVERE MAGGIORE VISIBILITà NON PER "GRIDARE":
    PER AVERE IL TOP DELLA RESA VIDEO IN QUANTO A COLORI ALMENO,
    DOVETE SETTARE DALLE IMPOSTAZIONI VIDEO DELLA PS3 USCITA VIDEO RGB(OPPURE AUTO), DAL MENU VISUALIZZAZIONE GAMMA RGB COMPLETA E SUPERBIANCO "ON" E SUL MENU DELL..........[CUT]
    Tu controllo dinamico led come lo hai settato? Ho settato seguendo i tuoi consigli ma ad esempio in Killzone 3 nelle stanze buie a volte si arriva al nero assoluto...

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Premetto che non possiedo il W905,ma seguo ugualmente con interesse la discussione avendo un sony HX900 e che forse andrò a sustituire con il w o con x 4k,a distanza di anni Ahimè, leggendo alcuni post precedenti ho scoperto che il formato schermo del mio led per i contenuti a 1080 era impostato su normale invece che su Pixel pieno,ho provveduto a ..........[CUT]
    Da dove si setta "pixel pieno" sul tv?
    A menoria non ricordo proprio questo tipo di impostazione....e cosa dovrebbe cambiare da "nornale"?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Guarda,ho scoperto anchi'io sta cosa del pixel pieno a distanza di anni,sinceramente non saprei dirti la reale differenza che passa tra un impostazione su normale e pixel pieno "forse normale è come un impostazione Auto ,ma dico forse" ,pixel pieno da come letto piu su serve per contenuti a 1080 per non tagliare l'immagine,l'impostazione da modificare la trovi in home-visualizzazione-controllo schermo.

HOME - VISUALIZZAZIONE - CONTROLLO SCHERMO metti PIXEL PIENO. Come non sai così? ha la mappatura completa dello schermo! Se metti normale ti mangia parte del video. Noterai le bande nere più grandi però nei film, ma è il corretto aspect ratio.
    Ad esempio se colleghi il pc e non hai Pixel Pieno non vedi nemmeno la barra di windows sotto...controlla, in automatico dovrebbe stare su pixel pieno.

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Tu controllo dinamico led come lo hai settato? Ho settato seguendo i tuoi consigli ma ad esempio in Killzone 3 nelle stanze buie a volte si arriva al nero assoluto...
    personalmente dopo tante prove a basso. a me il nero assoluto non piace, lo trovo innaturale... in natura non esiste neanche.
    l'importante è che ti accerti di non stare sbagliando qualcosa perchè in quel caso hai i neri crashati ed è diverso...

Quoto. Infatti ragazzi "attenti" con il nero...ok che è bello e che molti pensano SOLO a quello. Ma non è tutto e bisogna fare attenzione a non affogare i dettagli sulle basse luci. Utilizzate AVCHD o Regolo 3D così capite se state al di là del giusto nero e contrasto. Poi se vi piace è un altro discorso
    Questo tv raggiunge veramente un ottimo nero 0.045(mi pare) che è veramente basso per un led e non brucia niente sulle basse luci. Renderlo inferiore(con correzione nero, luce ambientale, maggiore brillantezza, pochissima retro ecc.) brucia dettagli su basse luci.
    Ultima modifica di MauroHOP; 12-07-2013 alle 14:38

allora, ho messo +1 invece che pixel pieno coi giochi, ed è come se lo schermo effettuasse uno zoom out.. domanda scema ma qual'è la differenza?? cioè cosi la tv non "upscala" la risoluzione dei giochi???

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
    Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il r..........[CUT]
    Ho trovato risolto il problema dell'audio..premetto che la qualità del suono perde ancora qualcosina..allora,tasto option,suono,selezionare modalità audio cinema e mettere 'volume auto avanzato' su notte! Così facendo anche cambiando la modalità audio in musica,sport,standard,ecc.. Il livello del volume rimarrà sempre sullo stesso livello(forse perdendo un Po in qualità).

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    ....a distanza di anni Ahimè, leggendo alcuni post precedenti ho scoperto che il formato schermo del mio led per i contenuti a 1080 era impostato su normale invece che su Pixel pieno..........[CUT]
    scusa se te lo chiedo ma la storia del pixel pieno mi manca ....sarebbe???

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    allora, ho messo +1 invece che pixel pieno coi giochi, ed è come se lo schermo effettuasse uno zoom out.. domanda scema ma qual'è la differenza?? cioè cosi la tv non "upscala" la risoluzione dei giochi???
    Credo tu stia sbagliando qualcosa perché é impossibile sostituire pixel pieno con '+1' in quanto sono praticamente la stessa cosa, solo che la prima voce appare con ingressi a 1080p e la seconda appare con ingressi a 720p..
    Ultima modifica di Arydani; 12-07-2013 alle 15:00

Pagina 77 di 278 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •