Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 381 di 559 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 5.701 a 5.715 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ragazzi, non vedo da nessuna parte citato Frankenweenie che al momento è uno dei migliori 3d che abbia visto: ottima profondità, definizione perfetta ed estrema naturalezza.

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    ieri sera ho visto in anteprima cinematografica "Pacific Rim" in 3D. Per ora mi astengo da commenti ma mi aspetto che sarà un film molto discusso quando quando uscirà il blu ray
    Potresti dirci come ti è sembrato il 3D ? spero che sia fatto bene perchè sto film m' ispira tantissimo !

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    è ancora inarrivabile(e mai lo sarà secondo me)
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

beh sì...probabile
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho letto che PACIFIC RIM è una delle migliori conversioni in 3D di sempre...se chi l'ha gia visto può confermare allora non avrò dubbi e la Sala Energia sarà prenotata

E poi ovviamente verrà acquistato in bluray 3D..
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Appena visto il grande e potente Oz. Beh lo dico subito, avatar è lontano anni luce per me. Se devo dare un voto, ad avatar do 9.5 mentre Oz stiamo sull'8- qualche bel pop out e buona profondità.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

qualcuno ha avuto modo di vedere l'edizione italiana di Piranha 3D edito dalla BIM? Vorrei sapere se il 3D appunto vale l'acquisto, altrimenti lo prendo oltremanica.

Citazione Originariamente scritto da xboxone Visualizza messaggio
    Potresti dirci come ti è sembrato il 3D ? spero che sia fatto bene perchè sto film m' ispira tantissimo !
    scusate se non ho risposto subito.
    Allora premessa: l'ho visto all'UCI e ritengo queste sale fra le peggiori dove vedere film (in tutti i sensi). Ma tant'è: ho vinto due biglietti per l'anterpima per cui...a caval donato non si guarda in bocca.. .anzi...
    Ero in posizione molto buona.. ma sulle scritte laterali si vedeva sdoppiato, manco a casa sulla mia LG 47ML860V vedo così.. però questo era chiaramente un limite del cinema. Tralascio i commenti sul contenuto del film perchè ognuno avrà la propria opinione: dico solo che io mi sono approcciato al film pensando di vedere una trasposizione live act di Goldrake e Mazzinga e così è stato anche se l'atmosfera Manga "manca" (gioco di parole non voluto) quasi del tutto a favore di uno stile più Hollywoodiano con tutti i tipici "ruoli" ben definiti dal western in poi... .
    Il 3D mi è apparso coinvolgente e profondo nonostante tutto il film tendesse ovviamente al buio. Pop up ce ne sono, la profondità è sempre perfetta e rende la visione sempre ben proporzionata. Insomma a me ha convinto alla grande anzi.. mi ha sbalordito pensando al fatto che si tratta di un riconvertito... Al di la del contenuto e dello "spessore artistico" (ripeto.. non mi sfugge che è un "genere" .. e nel suo genere credo che difficilmente possa essere superato) è un film che sicuramente avrò quando uscirà in blu ray..
    Ahhh.. per chi ha la possibilità .. credo che la visione nei cinema IMAX in formato "tuttoschermo"...sia un 'esperienza ancora più appagante...

Non esiste versione IMAX.
    Il formato è 1.85:1 per tutti.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    qualcuno ha avuto modo di vedere l'edizione italiana di Piranha 3D edito dalla BIM? Vorrei sapere se il 3D appunto vale l'acquisto, altrimenti lo prendo oltremanica.
    Visto, allora su Amazon.it sta a soli 8,90 (era ora che scendesse) il film a me non è piaciuto, dal regista dell' ottimo le colline hanno gli occhi mi aspettavo MOLTO di piu' ! è un Horror molto splatter e molto Trash, e decisamente stupido, voto al film 6, voto al 3D 7 lo consiglio solo agli appassionati di film Trash/splatter. (ti consiglio Priest 3D che sta a soli 9.00 è MOLTO piu' bello e ha un 3D superiore)

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    scusate se non ho risposto subito.
    Allora premessa: l'ho visto all'UCI e ritengo queste sale fra le peggiori dove vedere film (in tutti i sensi). Ma tant'è: ho vinto due biglietti per l'anterpima per cui...a caval donato non si guarda in bocca.. .anzi...
    Ero in posizione molto buona.. ma sulle scritte laterali si vedeva sdoppiato, manco a casa sull..........[CUT]
    Quindi possiamo aspettarci un bel Bluray con un' ottimo 3D e in formato 16:9 Io devo ancora andare al cinema a vederlo.
    Ultima modifica di xboxone; 10-07-2013 alle 12:47

Io devo ancora andare al cinema a vederlo.
    esce solo domani 11 luglio.. non potevi vederlo se non in anteprima su invito come me!!

@wercide: a quanto pare ila versione IMAX c'è:
    401743_441597182573251_1590538364_n.jpeg

ragazzi stavo pensando di comprarmi Sanctum 3D

Cosa ne pensate?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Xboxone

Forse non ti è chiara una cosa: questo è un Forum con accesso pubblico gratuito, però per accedervi e poter continuare a frequentarlo bisogna dichiarare di avere letto il suo regolamento e, cosa più importante, rispettarlo.

Questo tu non lo hai fatto in passato e continui a non farlo.

Ti sei iscritto già almeno 3 volte, principalmente come Gio1981, Fry9 e Joz riuscendo a collezionare un bel numero di sospensioni finchè non sei stato bannato.

Ora ti sei riiscritto.

A questo punto vorrei richiamare la tua attenzione sul punto B, ultimo paragrafo, in cui si dice chiaramente che le riiscrizioni sono proibite, specialmente se si è stati bannati.

Chi persevera in tale condotta potrà essere segnalato all'Autorità competente.

AVMagazine è una testata giornlistica regolarmente registrata, non un oscuro blog di qualche appassionato, ricordati anche che in rete nessuno è anonimo e segnalando il fatto All'A.G. verrà segnalato anche il tuo Provider, IP e email di iscrizione con relativo nome (suppongo che ci siamo capiti).

Ti lascio il tempo di leggere questa comunicazione e poi anche questa tua riiscrizione verrà bannata.

L'Amministratore deciderà poi cosa riterrà opportuno fare, se sorvolare su questa tua (e ultima spero) infrazione o adire direttamente a vie legali.

Ci sono tanti altri forum in rete che trattano gli argomenti che ti stanno a cuore, in questo la tua presenza purtroppo non è più gradita.

Consiglierei anche di evitare di scrivere frasi offensive sulla nostra pagina di Facebook poichè si potrebbe configurare un altro reato perseguibile penalmente.

Saluti.
    Ultima modifica di Nordata; 11-07-2013 alle 00:15
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ragazzi stavo pensando di comprarmi Sanctum 3D

Cosa ne pensate?
    Uno dei migliori 3D anche la sceneggiatura mi è piaciuta voto al 3D 9 film 8 ciao
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Quoto, ottimo 3D, il film a me è piaciuto.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 381 di 559 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •