|
|
Risultati da 946 a 960 di 4158
Discussione: Sony W905
-
05-07-2013, 17:03 #946
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Ho notato che il local dimming lavora in modo molto diverso in base alla scena selezionata,me ne sono accorto mentre stavo regolando le basse luci con REGOLO!a mio avviso soltanto selezionando la scena film lavora in modo sostanziale!
Volevo tarare la modalita gioco e mi sono accorto che anche su standard non oscura granche,è normale?
-
05-07-2013, 17:44 #947
Lavora lavora...è che con Cinema c'è tutt'altra elettronica a bordo. Anche se spegni tutti i filtri noterai cmq una differenza...ci sono proprio dei filtri nascosti che operano in quella modalità.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
05-07-2013, 17:51 #948
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Si lavora ma il livello di nero che raggiunge in modalità gioco è altissimo se paragonato a cinema!capisco la modalità gioco che deve abbassare L'imput lag ma neanche le altre modalità lavorano così..chissà perché?!a questo punto converrebbe tenere sempre su cinema per qualsiasi fonte!
-
05-07-2013, 19:41 #949
ciao ragazzi alcuni giorni fà ho potuto provare il 55" W905 con 2 miei blu ray e mi è sembrato fantastico soprattutto nella riproduzione dei colori; ho letto però delle perplessità di alcuni utenti relative a sfocature, immagini non dettagliate quindi giudizi completamente opposti al mio.
Domani vorrei andare a prenderlo ma ho dei dubbi relativamente all'effettiva qualità di questa TV in relazione in particolare al suo prezzo.
Che mi consigliate?
-
05-07-2013, 20:03 #950
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 652
Ma che sfocature!! Li si parlava di visione di contenuti SD, tipo Digitale Terrestre, poi sicuramente non l'avranno regolata bene. Sto TV è da urlo!! Veramente un TV eccezionale!
Il difetto gravissimo considerato anche il prezzo, sono le due bande più scure ai lati (destra e sinistra), lo noti soprattutto se c'è una schermata bianca luminosa! Li le vedi nettamente e anche nei bordi sopra e sotto, qualche imperfezione si può notare in quelle situazioni! In una visione normale non lo vedrai mai, tipo quando guardi un film...salvo che non ci sia una scena, con neve quindi bianco luminoso a tutto schermo e allora eccole li! Ovviamente si tratta di situazioni particolari, però l'uniformità della retroilluminazione sui bordi fa pietà!
Visto quello che costa non è proprio una cosa che mi sento di perdonare a Sony anzi!!Ultima modifica di dedoladoda05; 06-07-2013 alle 13:26
Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050
-
05-07-2013, 20:35 #951
La sto provando ora...grazie di averla condivisa. Stavo notando che hai messo Reality Creation: manuale ma non hai poi messo i valori di Risoluziome e Filtro Rumore. Puoi verificare ( senza fretta eh
).
Comunque molto bello come setting, io ho lasciato il Motionflow in Standard per la mia solita preferenza sui movimenti....
Grazie mille!Ultima modifica di Nebul@; 05-07-2013 alle 20:37
TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
-
06-07-2013, 01:05 #952
Ragazzi oggi mi è stato recapitato il secondo tv, 55w905, in quanto il primo era bottato in 3 punti sul retro, evidentemente sballotatissimo infatti anche la scatola lo testimoniava e questo aveva causato difetti evidenti anche a video.
Ebbene l'esemplare attuale è arrivato in una scatola che sembra appena uscita di fabbrica, perfetta. Aperto il tutto ho verificato subito il retro per prima cosa...tutto a posto fiuuuuuu
Poi ho acceso, inserito chiavetta coi jpeg che aveva postato Sisco (grazie), schermate monocromatiche e tutto in ordine.
Stasera mi son visto il BD "Il grande e potente OZ".
Visione con altissimo contrasto, colori mozzafiato egestione del movimento eccellente. Neanche la minima sbavatura a video. Troppo troppo bello! :-)
Adesso, ritornando al discorso xperia, qyalcuno che ormai ha capito per filo e per segno il meccanismo potrebbe riscrivere i vari passaggi da seguire in un unico post? Siccome ho letto, nel tempo di puccole variazione e cose del genere.
Qualcuno se la sente di tirar giù due righe a favore della comunità Sony w905? ;-]TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
06-07-2013, 01:53 #953
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 48
Ragazzi ho una domanda:
E' possibile assegnare diversi "profili" ai vari sorgenti? Mi spiego: in pratica vorrei fare diverse calibrazioni, una per i bluray, una per i dvd, una per il digitale terrestre sd e via dicendo? Come posso memorizzare le diverse impostazioni e switchare dall'una all'altra quando cambio sorgente? Grazie.
-
06-07-2013, 10:22 #954
appena acceso domani farò delle prove per vedere come va,si avete ragione per adesso è uno spettacolo.ho fatto l'aggiornamento software tramite connessione lan e mi ha installato il seguente pacchetto PKG3.504EUB,mentre sul sito c'è solo il PKG3.211EUB.
ps. per vedere le ore di funzionamento come si fa?
-
06-07-2013, 11:09 #955
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 20
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa:ho acquistato il sony w905 da 40",dentro ho trovato una cartolina di iscrizione per lo smartphone penso e ho fatto la registrazione prodotto e l'iscrizione alla promozione,soltanto che quando mi hanno mandato la pagina di ringraziamento per sbaglio l'ho chiusa e non riesco più ad accedervi per poterla stampare e li c'era anche il codice di partecipazione.come posso fare a recuperarla?grazie in anticipo questo tv è fantastico prima cioè 2 settimane fà ho riportato indietro il panasonic dt 60 per via di rigoni neri orizontali sotto e sopra e me l'hanno sostituito con un altro presentando gli stessi problemi quindi ho puntato su sony e questo è uno spettacolo
-
06-07-2013, 11:35 #956
Certo che è possibile! Per i bluray ti setti Cinema 1 e Cinema 2. Per il digitale terrestre settati Generico- Personalizzato, per i DVD settati Generico Standard, per i cartoni settati Animazione ecc. ecc. Le richiami tutte con SELEZIONE SCENA a seconda di quello che vedi
Una volta selezionata la scena la modifichi con OPTION - IMMAGINE e rimane salvata.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
06-07-2013, 11:39 #957
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 20
ragazzi mi chiede il pin per il mirroring qual'è?
-
06-07-2013, 11:39 #958
Senior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 262
nessuno quindi che conosce il setting ottimale per giochi ps3?
-
06-07-2013, 11:49 #959
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 20
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa:ho acquistato il sony w905 da 40",dentro ho trovato una cartolina di iscrizione per lo smartphone penso e ho fatto la registrazione prodotto e l'iscrizione alla promozione,soltanto che quando mi hanno mandato la pagina di ringraziamento per sbaglio l'ho chiusa e non riesco più ad accedervi per poterla stampare e li c'era anche il codice di partecipazione.come posso fare a recuperarla?grazie in anticipo questo tv è fantastico prima cioè 2 settimane fà ho riportato indietro il panasonic dt 60 per via di rigoni neri orizontali sotto e sopra e me l'hanno sostituito con un altro presentando gli stessi problemi quindi ho puntato su sony e questo è uno spettacolo
-
06-07-2013, 12:10 #960
Non c'è un setting ottimale! Va a gusto! Ognuno utilizza il suo. Un conto è un setting cinematografico che necessita di seguire standard cinematografici appunto...un'altro conto è sui giochi.
Ne abbiamo postati più di qualcuno. Dipende poi se utilizzi la consolle su Limitato o Completo. Io sto riutilizzando Limitato ultimamente.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB