Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Consiglio Panasonic 50et60 o sony 47w805

Salve sono indeciso sull'acquisto di questi 2 tv..
    il Panasonic mi attira perchè è un 50" ma essendo un entry level ho qualche dubbio sulla qualità di visione
    Il sony w805 tecnicamente dovrebbe essere superiore al panasonic a qualita visiva ma è 47" e costa un pochino di piu
    La prima scelta è il panasonic e chiedo se per quei 3 pollici in piu vale la pena

Distanza di visione circa 3,30 mt
    Visione Sky HD e Bluray....Sd solo occasionalmente quindi mi interessa poco

Grazie x i consigli...
    Ultima modifica di saviospeed; 28-06-2013 alle 17:11

Sinceramente per il tuo uso un led è sconsigliato, molto meglio un plasma credimi, ti suggerisco due modelli plasma Panasonic migliori e non di poco dei due led da te citati: 50ST60 e 50GT60. Il primo costa poco meno di 1000 euro on line ed è il miglior tv 50" come qualità che puoi comprare per vedere blu ray e sky HD, ovviamente il 50GT60 ha una marcia in piu (calibrazioni THX e Pro) che nell'uso blu ray fanno la differenza, ma costa di piu. Cmq ti ripeto il plasma per il tuo utilizzo è sicuramente il miglior acquisto a livello di qualità di visione.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-06-2013 alle 17:18

non piacciono i plasma in famiglia..la scelta è tra quei due led...

Chi e' che caccia fuori i soldi per l'acquisto?

Tu o "la famiglia"?

io ma cosa c'entra....???? che compro un televisore solo ed exclusimante x la mia visione???

Perche non gli piacciono? Cosa guarda la tua famiglia in un tv? Se si vede bene o cosa c'è scritto sull'etichetta?

ma se qualcuno non vuole comprare un plasma non c'è bisogno di arrabbiarsi, che comportamento è??

tra i due ti consiglio il sony, non te ne pentirai (3" non li noterai neanche)

io Andrei sul pana pero gusti sono gusti giustamente

sulla recensione di avforums il sony w8 non è uscito propriamente bene...

semplicemente perchè l'utente medio se lo metti di fronte ad un plasma o un lcd non sa distinguere l'uno dall'altro.
    Plasm-one cercava dunque di capire se il motivo del non-plasma è una scelta dettata da conoscenze serie o solo dall'aver letto il volantino del mediaworld.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Visto che ho chiesto consiglio su due led evidentemente i plasma non mi interessano....senno avrei preso in considerazione il 50st60..

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    ma se qualcuno non vuole comprare un plasma non c'è bisogno di arrabbiarsi, che comportamento è??

tra i due ti consiglio il sony, non te ne pentirai (3" non li noterai neanche)
    Guarda che io non mi arrabbio, volevo solo capire il motivo per il quale non gradiva i plasma. Forse la forma usata lasciava pensare questo ma non mi arrabbio mica! Non ci guadagno nulla sulla vendita dei tv!

Citazione Originariamente scritto da saviospeed Visualizza messaggio
    Visto che ho chiesto consiglio su due led evidentemente i plasma non mi interessano....senno avrei preso in considerazione il 50st60..
    Da 3,30 mt anche un 50" è piccolo, dovresti andare su un 55" che il taglio esatto.

Magari potessi prendere il 55...non mi ci entra

visto che i plasma non ti piacciono !! allora vai su w805 altrimenti ce anche la Samsung f7000

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •