Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 75 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1116

mi sono spiegato male, io intendevo che dovrebbe avere tutto il necessario sia per registrare lo swap che per calcolare i filtri, non solo per usarli una volta calcolati da un software terzo. il difficile sta proprio in questi passaggi, non a caso dirac, che fa queste cose molto bene , costa 650 euro!

non penso che lo farrano, anche perché con programmi come audiolense creare lo swap è diventato facile c'è il wizard guidato.
    Il dirac in più ha la possibilità di registrare più punti ma è limitato come numero di canali e frequenza.

quindi audiolense supporta il 5.1?

yes, mi sembra anche più di un subwoofer

ok , appena a casa lo provo!

Bene, mi raccomandp poi fate una bella guida per newbbies

Salve a tutti, vorrei porre un quesito ovvero come si riproduce l' audio in DSD bitstream con questo player. Ho un pc collegato via usb ad un dac, il musiland us 03, collegato all' ampli sia in analogico che in digitale (ottico) ma non riesco proprio a venirne a capo, mi compare un messaggio che mi dice che il segnale viene degradato ad un 24/96 pcm, eppure i settaggi sono 2 in croce ma non riesco a capire cosa sbaglio. Ho lo stesso problema con foobar, anche li' niente DSD bitstream, ma solo vari messaggi di errore, boh... Eppure il mio dac supporta il playback DSD, qualcuno puo' darmi qualche delucidazione, grazie..

Mi sembra di ricordare che tramite pc non si possa riprodurre il DSD

per questa feature c'è bisogno, come anche in foobar, di un dac che supporti il dsd. per esempio mytec, il nuovo teac, e molti altri
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Vorrei creare zone diverse per la musica stereo e per i film per esempio, si può fare vero?

Certo che si può fare ed addirittura riprodurle contemporaneamente. Impostare regole per far partire una o più zone. In ogni zona puoi personalizzare sia l'audio che il video, mettendo o togliendo un filtro direct show a secondo del tipo di file ecc. Come vedi puoi fare di tutto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ottimo, proprio quello di cui avevo bisogno, ma non mi è chiaro come si creano queste zone.

ci ho provato ma usare audiolense ma inutilmente, non riesco a registrare lo sweep, mi restituisce sempre errore

Citazione Originariamente scritto da Renzo 1969 Visualizza messaggio
    ...ma non mi è chiaro come si creano queste zone.
    Allora, intanto vai su player>zones>add zone, e ti crei una nuova zona nominandola, ad esempio "stereo". L'altra, che già c'è con il nome "player", potresti rinominarla "multichannel".

A questo punto ogni singola zona la imposti come vuoi poi, se vuoi farle partire in automatico, vai su "ZoneSwitch" ed imposti le regole per ogni singola zona.

Se vuoi maggiori particolari chiedi, ma se ci sono riuscito io da solo, che sono una capra , può riuscirci chiunque.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 36 di 75 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •