Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 278 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 4158

Discussione: Sony W905

Per chi volesse provarli ecco i settings di Hometheatre.com sia per 2D che per 3D

http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per chi volesse provarli ecco i settings di Hometheatre.com sia per 2D che per 3D

http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
    intanto me li salvo poi li proverò a tempo debito, denkiù

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma perchè ti sei fissato con il 40! E cmq il pannello 40 del W905 è ottimo! Lo hanno recensito con l'Award, come era l'ottimo il 40 dell'855. Hai una tv difettata...la cambi e amen! Non pensare che tutti i w905 sono così! Faresti un errore madornale. Come faresti un errore a prendere il plasma per uso game
    Mi sono fissato con il 40 perchè per giocare preferirei un televisore non troppo grande, non mi piace stare troppo lontano dallo schermo quando gioco. io provengo dalla tecnologia lcd della philips e mi sono trovato sempre benissimo, io sto ancora pensando cosa fare con questo buono, però ora vorrei chiedervi un altra cosa.

IMPORTANTE: io ovviamente nel 46 ho trovato il codice per prendere il cellulare, se io a quelli di mediaworld gli dico che la promozione l'ho usata ma che la tv è difettosa (ho otto giorni per poterlo cambiare) e che sono costretto a cambiarla, posso comunque prendere un altro tv? Oppure mi danno lo stesso identico 46 togliendomi la promozione?

@filmarolo quella shcermata è del gioco di journey, mentre fai l'avventura.

@sandmara forse è come dici tu però io col 37 sono sempre stato una favola, se è come dice che Mauro che il 40 w905 è comunque un ottimo tv potrei prendere quello, ma devo esserne certo, il gt60 non l'ho ancora visto.
    Ultima modifica di Kuraudo; 29-06-2013 alle 15:20

ragazzi al momento vi dico che sto TV rende proprio immagini bellissime.
    Per motivi particolari sono contento di aver cambiato il VT60 col 55w905

al momento non ho riscontrato VB, DSE, DFC (che sul panasonic mi faceva impazzire!!!!), i colori sono molto molto belli, io che sono abituato al Pioneer Kuro credo che questo sia l'unico lcd che possa accostarsi a tale tecnologia
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Da ex possessore anche io di Kuro confermo che i colori sono proprio splendidi
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio

al momento non ho riscontrato VB, DSE, DFC (che sul panasonic mi faceva impazzire!!!!), i colori sono molto molto belli, io che sono abituato al Pioneer Kuro credo che questo sia l'unico lcd che possa ac..........[CUT]
    Gene alla fine l'hai preso! Ottimo acquisto Visto che avevi provato anche l'855 sarebbe gradito anche una tua comparativa.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

IMPORTANTE: io ovviamente nel 46 ho trovato il codice per prendere il cellulare, se io a quelli di mediaworld gli dico che la promozione l'ho usata ma che la tv è difettosa (ho otto giorni per poterlo cambiare) e che sono costretto a cambiarla, posso comunque prendere un altro tv? Oppure mi danno lo stesso identico 46 togliendomi la promozione?

Io porterei la tv senza accennare nulla della cartolina Al tuo posto cmq prenderei ancora un 46, questa volta senza problemi! Con il 40 penso che te la chiedono la cartolina...se se la scordano male che va hai 2 cellulari

Occhio a non confondere le idee!! IL 40 NON partecipa alla promozione di conseguenza non troverà nessuna cartolina sul retro del televisore!!

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:35

Allora ragazzi, io la scatola non 'ho ritagliata, ho lasciato tutto cosi com'è. Ovviamente ciò che vorrei fare io non si può fare, che se lo scordano è improbabile, però scusate eh, se io gli dico che ho fatto la promo ed è comunque difettoso? Cioè o mi tolgono la promo al tv nuovo che mi devono dare (però mi sembra strano) oppure mi chiedono di portarlgi il cel a loro quando arriva (altrettanto strano) o meglio ancora non possono fare nulla e lasciarmi il cellulare.

Dipende poi da cosa voglio fare, io non so se tenermi il 46 o scendere col 40, ci sto giocando un pò per cercare di abituarmi però avrei bisogno di un pò di tempo per capire se il 46 potrà andare bene come grandezza.

Io lunedi devo portarlo per forza quindi ho oggi e domani per pensarci, almeno per questo fattore del cel.
    Ultima modifica di Kuraudo; 29-06-2013 alle 16:39

Proprio per avere più tempo a disposizione ho preferito acquistare dal SONY STORE ONLINE , vero che non ho avuto un euro di sconto però per me è impagabile avere 30 giorni di tempo, e nel caso cambiarlo o restituirlo con un rimborso totale e spese spedizione tutte a loro carico. 8 giorni sono pochi per prendere confidenza.......ed iniziare ad apprezzarlo

[CUT]
    Allora non sono l'unico...cambiato anch'io il VT60 con il 55W905.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

al momento non ho riscontrato VB, DSE, DFC (che sul panasonic mi faceva impazzire!!!!), i colori sono molto molto belli, io che sono abituato al Pioneer Kuro credo che questo sia l'unico lcd che possa ac..........[CUT]
    nemmeno io ho riscontrato anomalie ma scusate la mia totale ignoranza, per VB, DSE, DFC che cosa s'intende????

Ho chiamato media world e mi hanno detto che se ho usato la promo mi cambiano la tv con lo stesso modello togliendomi l'altra promozione. Ragazzi voi dite che 46 è meglio del 40? Ho solo dei dubbi riguardo la grandezza e nient'altro, forse è come dite voi che devo solo abituarmi, su ps2 per un periodo avevo giocato su un retropriettore e non mi dava alcun fastidio la grandezza.

Ma è normale che sul menù ps3 le scritte appaiono leggermente sgranate? Ma proprio poco eh..

ragazzi mi sa che mi avete convinto, riprendo il 46, credo proprio che alla fine la grandezza sia una questione di abitudine, forse già sto cominciando ad abituarmi.

Ma i settaggi col WII U dovrebbero essere diversi rispetto a ps3?
    Ultima modifica di Kuraudo; 29-06-2013 alle 18:49

Pagina 49 di 278 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •