Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 278 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4158

Discussione: Sony W905

Non lo so...in compenso nel w905 in game mode si può attivare il motionflow su moto. Lo hai provato con i giochi? Come va? Non dovrebbe aumentare il lag in quanto 1.non lo avrebbero messo, 2.non interpola nessun fotogramma.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ottima scelta,riguardo all'utilità di prendere una sonda,direi che dipende da ciò che si vuole dalla TV o VPR che sia,ovviamente è sufficiente una sonda da -/+ 200 euro e un SW gratuito per fare praticamente qualunque calibrazione,sopratutto però con una sonda misuri anche i valori della tua TV,cosi da sapere se rientra nella norma,infatti il mio s..........[CUT]
    Ciao Cisco,volevo sapere se veramente senza sonda non si noterebbe una tale differenza di luminosità..perché mi sta venendo il dubbio che anche il mio soffra di questo problema..il dubbio c'è l'ho solo durante il giorno perché ho il soggiorno molto luminoso,mentre di sera se sparo la retro al Max diventa un faro e per vedere un film devo abbassarla a 2!aecondo te il problema è soltanto il vetro che riflette l'ambiente molto luminoso o posso fare qualche prova anche senza sonda..

In realtà parlando di luminosità con i settaggi di mauro il mio lo vedo un pò spento, tu mauro ci giochi di notte al buio e come hai detto ho aumentato la retroilluminazione, però sembra ancora un pò fiacco, cosa posso fare?

La gamma su ps3 è limitata e mi piace cosi, la gamma dimanica di default è su auto, devo cambiarla?
    Ultima modifica di Kuraudo; 30-06-2013 alle 17:27

Io ormai ho raggiunto la soddisfazione assoluta con nitido nel single player e game mode nell'online. Ho notato che la game mode offre colori più vivaci, non so perchè...cmq gioco con gamma completa su ps3 e grazie a sisco anche gamma intera su hdmi sul tv di cui non sapevo l'esistenza. Nella game mode cmq ottengo una qualità fantastica,con nitido si raggiunge l'eccellenza che però va a discapito dell'input lag.Cmq nn mi preoccupo dato che con la ps4 avremo una grafica mostruosa anche in game mode

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Io ormai ho raggiunto la soddisfazione assoluta con nitido nel single player e game mode nell'online. Ho notato che la game mode offre colori più vivaci, non so perchè...cmq gioco con gamma completa su ps3 e grazie a sisco anche gamma intera su hdmi sul tv di cui non sapevo l'esistenza. Nella game mode cmq ottengo una qualità fantastica,con nitido ..........[CUT]

Che settaggi usi in entrambi le mod?

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    In realtà parlando di luminosità con i settaggi di mauro il mio lo vedo un pò spento, tu mauro ci giochi di notte al buio e come hai detto ho aumentato la retroilluminazione, però sembra ancora un pò fiacco, cosa posso fare?

La gamma su ps3 è limitata e mi piace cosi, la gamma dimanica di default è su auto, devo cambiarla?
    Se hai la ps3 puoi lasciare la gamma dinamica del tv su auto indipendentemante da quello che setti sulla play(completa o limitata) ..il tv penserà a tutto!invece nel caso di xbox360 se la si mette in gamma completa allora bisogna mettere gamma dinamica 'intera' sul tv!

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Che settaggi usi in entrambi le mod?
    Allora

cinema/gioco

Retro 9
    lum 50
    contr max
    colore 53
    temperat colore neutro
    nitidezza 60
    reality creation manuale
    gradaz uniform bassa
    risoluz 25
    riduz rumore no
    modalita film auto
    motionflow nitido
    controllo dinamico led standard
    correzione nero no
    colore brillante basso
    bianco brillante no
    ottimiz dett alto
    ottimiz contorni basso
    pelle naturale no
    ottimizz contrasto no

volevo sapere una cosa,collegherò i componenti al tv attraverso un sintoampli harman kardon avr660,tramite questo collegamento perderò la funzione di impostare ogni sorgente in maniera diversa oppure no? se non perderò questa funzione come si fa ad impostare ogni componente in maniera diversa se al tv gli arriva il solo segnale(un solo cavo hdmi) del sinto?

messaggio errato

Si infatti la sonda la prenderò sicuramente..cmq solo durante il giorno,perché la sera è anche troppo,infatti tengo la retro a 2..vabe vedremo..

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    guarda tii scronco già sul nascere. Il motionflow è il miglior filtro di movimento sul mercato...non lo dico io ma tutti! Effettivamente le recensioni non parlano quasi mai del movimento della tv...ma quello del sony è cmq da sempre decantato(è tra i tratti salienti dei top di gamma Sony). La funzione che dici tu il Sony ne ha ben 4!!! Ossia: Nitid..........[CUT]
    grazie! avendo questo dubbio ero ancora indeciso tra w905 e f8000 (che comunque dopo vari smanettamenti reputo un ottimo tv) ma dopo la tua risposta credo che andrò sul w905. Sony sembra proprio aver puntato sulla qualità dell'immagine, mentre samsung più sul lato smart (la migliore che ho visto, però a me non interessa). Rivedendo dal vivo il w905 oggi però mi è venuto un altro dubbio:
    in pratica girava una demo con delle fotografie in full hd ma, anche da una certa distanza, a guardare bene si vedeva uno strano effetto, come se ci fosse del pulviscolo che si muoveva "dentro" lo schermo, davanti all'immagine, dando un fastidioso effetto acquoso... dite che è colpa dei settaggi da negozio o è una caratteristica del pannello? era un 55"

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    La risposta è un pò complicata,ma provo comunque a dartela,al tuo sintoampli ha si collegato più di una sorgente,ma del resto ogniuna di esse ha degli standard diversi,che in origine sono realizzati/trasmessi con diverse coordinate cromatiche di riferimento,quindi usando le divere modalità scena puoi memorizzare diversi settaggi per ogni ingresso,c..........[CUT]
    scusami ma hai proprio ragione la risposta è per me complicata,vediamo se ho capito;allora accendo il sinto ed il tv,metto sul sinto mysky e regolo i parametri del pannello,poi da sky passo al bluray e rimetto nuovi parametri,poi passo al pc e di nuovo altri parametri,così facendo ogni volta che cambio da una sorgente all'altra sul sinto,il tv mi rimanda i parametri che avevo impostato ha sua volta oppure ha solamente in memoria una calibrazione?
    grazie per l'aiuto e scusate ancora per la confusione creata.

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:49

Pagina 52 di 278 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •