Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

quota: SALVA1 da noi ovviamente è uguale a quella USA che sta sui 15MB/s

La versione per il mercato Russo invece viaggia a quasi 20 Mb/s per le due versioni, merito della localizzazione quasi esclusivamente tramite sottotitoli (meno tracce audio).

si sa nulla dell'eventualità di una commercializzazione dei titoli "mastered 4k" al di fuori degli USA?

Nel frattempo su caps-a-holic ci son diversi screen di comparazione fra il BD "normale" e quello "mastered 4k" di varifilm (spider man, Taxi driver, Glory, ghostbusters)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E come ti sembrano? Hai notato differenze evidenti?

parlando di screenshot, ho notato differenze solo sui dischi che hanno nuovi master su, come ghostbuster per gli altri dove i master sono i medesimi siamo praticamente lì,anche chi ha visto alcuni dischi comunque conferma questa linea.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    E come ti sembrano? Hai notato differenze evidenti?
    Guarda un po' te http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich
    Di Ghostbusters mastered 4K ho già scritto una "recensione tecnica" se ti interessa http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ghostbusters4k e per me la differenza è ben evidente, soprattutto se si fanno grossi schermi. Ma credo sia il master a farla.
    Ultima modifica di alpy; 26-06-2013 alle 18:13

io ho comprato TOTAL RECALL mastered 4K ,sinceramente l'ho comprato per vedere se funzionava bene e non si bloccava come quello normale uscito qui da noi, che sul mio mio pioneer bd450 era purtroppo impossibile vederlo senza problemi, questo nuovo mastered 4k funziona alla grande, non si blocca e l'audio e' una meraviglia, a livello video secondo me ' strepitoso, migliore dell'altro, sono il doppio di dati, penso la differenza ci sia anche solo x quello. unica pecca, e' in inglese e stop, ma tant'e'...va benissimo cosi ;-)
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Fai un bd reauthor e inseriscici la traccia ITA del tuo precedente BD

il problema che alla versione 4K di total recall manca la versione estesa che per me migliora sensibilmente il prodotto finale oltre alla vagonata di contenuti extra,un intero secondo disco.

comunque la prima versione a me problemi non ne diede,è comunque un disco molto buono,ricordo che il disco lo guardai in lungo e largo più volte,praticamente dall'inizio alla fine non l'ho ancora visto ma solo in lunghi spezzoni,pronto a captare il minimo salto ...se non sbaglio era una problema legato all'audio lossless,che al momento non possiedo...ergo,il problema per me non si pone.
    Ultima modifica di SALVA1; 29-06-2013 alle 08:42
    < - Free Bird - >

Non sbagli: il problema del BD originale era proprio relativo alla traccia lossless, quindi è ovvio che tu non abbia avuto problemi se non l'hai ascoltato in HD
    Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    io ho comprato TOTAL RECALL mastered 4K ,sinceramente l'ho comprato per vedere se funzionava bene e non si bloccava come quello normale uscito qui da noi, che sul mio mio pioneer bd450 era purtroppo impossibile vederlo senza problemi, questo nuovo mastered 4k funziona alla grande, non si blocca e l'audio e' una meraviglia, a livello video secondo m..........[CUT]
    Il disco 4K è region locked?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Raga, no...a me si bloccava proprio l'immagine tanto che il lettore non rispondeva più e dovevi spegnere tutto, idem x chi fa il pioneer bd450

Sul fatto della versione extended pazienza, purtroppo x ora mi accontento, magari lo vedro sulla Xbox one :-D
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

:-D

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Fai un bd reauthor e inseriscici la traccia ITA del tuo precedente BD

no a me lo legge senza prob, non penso sia region locked

in effetti sembra che sia region free
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-06-2013 alle 17:43

Scusate la domanda ignorante...ma se non ho una tv 4k notero' comunque miglioramenti con questi dischi? E poi...il blu ray li legge o ci vuole un lettore adatto? Insultatemi pure

Tranquillo non devi vendere nessun rene

Qualsiasi lettore li legge è "solo" il master di partenza che è stato scansionato a 4k ma la risoluzione è sempre full hd. Ovviamente ci sono miglioramenti notevoli, magari apprezzabili maggiormente con vpr e schermi di generose dimensioni.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

È un normale disco Blu Ray a 1080, l'unica cosa che cambia è il master che è a 4K.

P.S.
    Mi hai anticipato Gaara
    Ultima modifica di prunc; 29-06-2013 alle 19:56
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •