|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: [BD] Il principe abusivo
-
10-09-2013, 22:10 #1
Guest
[BD] Il principe abusivo
Attenzione il video del film è scandaloso. Se in alcune sequenze vi è un voluto effetto flou per il resto si vedono rari casi di definizione. Rumore video a palla. Immagini che friggono sugli sfondi. Sembrava un pessimo dvd upscalato. Veramente il peggio che ho mai visto. PenDste è stato il primo film visto da mia moglie sul 1000 e mi ha detto : come si vede male sto proiettore e costa tutti sti soldi? E non era meglio il precedente? Ovviamente mi sono tenuto l'offesa fino alla fine del film e poi le ho detto aspetts un attimo e mi sono vendicato: Oblivion sequenza casetta sul lago con ragazza che si risveglia. Mia moglie sta cercando ancora la mascella giù in sala.
Quindi video del film 0 spaccato.
Audio dts hd senza infamia e lode. Voci chiare. Effeti e musica buona. Voto 7.
Film divertente commedia romantica. Semplice senza volgarità. Scorre via e si lascia vedere. Voto 7.
-
11-09-2013, 05:08 #2
Advanced Member
Ciao Antonio. C'è anche una discussione apposita dove elenchiamo via via le ciofeche, se vuoi puoi segnalarlo anche qui http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ight=daevitare Puoi dirci chi lo distribuisce? Grazie.
-
11-09-2013, 05:29 #3
Guest
Ok fatto. In ogni caso si tratta della cattleya.
-
11-09-2013, 06:37 #4
E ti pareva se una casa italiana non tirava fuori l'ennesima porcheria...
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-09-2013, 07:18 #5
Advanced Member
In questo caso non penso si lamenteranno in molti...
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
11-09-2013, 07:32 #6
Il bd è 01 Home Entertainment(distribuito da rai cinema)....Cattleya è il produttore assieme a rai cinema
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-09-2013, 08:05 #7
confermo. anche sul mio modesto EPSON, meno sensibile alle porcherie del Sony, non era un gran bel vedere. in alcune scene non capivo se fosse la mancanza di fuoco o una risoluzione pessima. in questo caso il paragone col DVD upscalato è abbastanza azzeccato
-
11-09-2013, 08:44 #8
Guest
Sul fatto che pochi si lamenteranno non saprei. Ha fatto un bel botto di incassi il film, e a me non è dispiaciuto. Poi essendo un film nuovissimo non riesco a capire come hanno potuto far uscire una schifezza del genere. Qualsiasi campo lungo è impastato, i volti degli attori che in qualsiasi hd dovrebbero essere a fuoco e tutti i pori visibili, qui invece è tutto slavato, fuori fuoco, il rumore video dettata forse da un errore di compressione è evidente in maniera esagerata.
Vorrei proprio capire cosa hanno sbagliato. Magari qualcuno che lo ha visto al cinema, potrebbe dirmi come si vedeva li? Sono curioso perchè questi della 01 sarebbero da linciare. (ovviamente in termini figurativi). Noi a parlare di 4k e questi a far uscire su un titolo di punta per il mercato italiano un bd dalla qualità video talmente scadente che lo noterebbe anche un bimbo di 4 anni.
Chi ha qualche spiegazione da darmi, mi farebbe cosa molto gradita.
Grazie
-
11-09-2013, 09:47 #9
che spiegazioni mai vorresti?sono cose già accadute(vedi eagle...bim in primis...passworld)...escono con master upscalato e via...tanto su 10 che lo acquistano 9 non se ne accorgono...io tempo fa scrissi a univideo che raggruppa i maggiori marchi sul mercato...ovviamente nessuna risposta...alla faccia della trasparenza e del rispetto del consumatore
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-09-2013, 10:47 #10
Advanced Member
Aggiungo un paio di considerazioni a quelle di Luctul. La prima di carattere personale. Non compro più blu ray prodotti da editori italiani da un pezzo salvo rarissime eccezioni vista la qualità davvero indecente di questi prodotti . Tra i vari problemi aggiungo che la stragrande maggioranza dei dischi sono pubblicati su BD25 tanto per ridurre ulteriormente i costi a discapito della qualità ....se fosse utilizzato una master all'altezza ovviamente . Mi sento di salvare solo la eagle e spero anche Lucky Red con preciso riferimento ai prossimi titoli dello "studio Ghibly"
Ultima modifica di grunf; 11-09-2013 alle 10:49
-
11-09-2013, 11:34 #11
Guest
Quindi trattasi di dvd upscalato? Beh che dire. Primo e ultimo film. Sul discorso delle persone che non se ne accorgono sono poco convinto. Mi spiego. Chi non ne capisce molto ed è interessato solo al film, si limita a comprare il dvd. E già sono stato ottimista.
Il bd è un prodotto di nicchia, e chi compra bd vede subito del lavoro scandaloso che hanno fatto. Se poi la 01 non ha interesse a vendere ilbd, in quanto crede di rientrare coi soldi del dvd e fare uscire col bd, tanto per far vedere, contenti loro, certo io personalmente starò molto attento prima di comprarmi un altro film italiano della 01.