Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Guarda, te li riporto dalla confezione.
    Spider-Man ha i sub in English, English SDH, French, Spanish. Doppiaggio solo francese (doublè au Quebec).
    Spider-Man 2 identico e Ghostbusters ha in più nei sottotitoli Arabic e Dutch e il doppiaggio francese è riportato (PAR).

Non ho mai dubitato di te eh
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

No, ma già che li ho....

Ciao a Tutti
    Ho preso tramite Amazon Uk Total Recall 4k
    Dovrebbe arrivarmi entro una decina di giorni.
    Visto che possiedo Il JVC RS56 (telo BD GEN 3 113 "")ed ho la versione nornale,sapro' dirvi se ne e' valso la pena o no.
    Il prezzo non e' stato esagerato (cieca €22)
    Marco

Ottimo. Sono curioso quanto te di capire se ci sono differenze e se ci saranno il JVC le metterà in evidenza. Resto sintonizzato. ciao

beh con tutte le attenuanti che voglio dare al mio laptop, ma sinceramente anche io non vedo alcuna differenza.
    Quindi considerando che non ha la versione estesa e privo di extra, sinceramente la vedo una fregatura questa edizione.

Mentre in Spiderman 2 ad es. si vedeva una decisa variazione in termini di colorimetria, donando al quadro un aspetto meno digitale è più analogico, perdendo di quell'effetto razor che caratterizza la versione bd, in Total recall invece tutto mi sembra uguale. Quindi magari meglio comprarsi la versione normale che costa ora anche poco.

Scusate
    Essendo molto pragmato,prima provo poi giudico

E' un confronto interessante. Ma anche io credo (pur con tutte le riserve del caso), che non ci saranno differenze di sorta. Il motivo è che per Total Recall il master è lo stesso del BD precedente.

Purtroppo è il "punto debole" che rende commerciale questa operazione ed è un peccato: in questo modo, chi ha scarso spirito critico (non sto parlando di te jedi) rischia di fare di tutta un erba un fascio e di criticare negativamente tutti i lavori indistintamente. O al contrario di sopravvalutare tutto altrettanto indistintamente, magari perché legge 4K ad alto bit-rate, mentre bisogna solo valutare caso per caso e saper scegliere. Peccato perché i BD dei "vecchi" film con nuovi master sono eccezionali.

Comunque, ripeto l’ennesimo riassunto: Spider-Man; Spider-Man 2; Ghostbusters; Men in black; Glory; Godzilla; hanno tutti nuovi master (4K). Sono stati riscansionati da zero! Quindi ovviamente le differenze sono ben evidenti.

Riguardo questi titoli, per me c’è dal giorno alla notte a favore dei BD 4K, (volevo evitare frasi che sembrassero sentenze perché poi si creano incomprensioni, ma è quello che penso. Ecco, così l’ho scritto!), soprattutto per la resa analogica, in quanto i master precedenti, seppur buoni, erano un po' datati e al di sotto delle possibilità. Questi titoli, se si tiene al film e si apprezza questo tipo di resa, vale assolutamente la pena riacquistarli, che si abbia o meno la versione precedente. Chi ha almeno 35/40 anni di età e non nota la cosa dopo quasi 10 anni di HD (e di film al cinema), vuol che non ha idea di come debba vedersi un film proveniente da pellicola.

Poi ci sono tutti gli altri, i cui master sono rimasti i medesimi perchè: A- hanno già ricevuto una scansione 4K anche nel BD precedente (es. Taxi Driver) o B- perchè derivano dal medesimo DI con cui è stato fatto anche il BD precedente.

Li suddivido ulteriormente in due trance: Karate Kid; The other guys; Moneyball hanno un lievissimo miglioramento, che nel caso di The other guys consiste nell’assenza del leggero enanchement. Personalmente li acquisterei solo se non avessi i dischi precedenti, sempre che non interessino gli extra.

I rimanenti: Total Recall; Taxi Driver; Battle: Los Angeles; The amazing spider man; Angel & Demons non hanno nessun miglioramento evidente, però Angel & Demons ha un leggero aumento di contrasto che al mio occhio risulta piacevole, ma è soggettivo. Personalmente NON ne consiglierei in ogni caso l’acquisto, vista anche la mancanza di extra.

Edit per correzioni ortografiche------
    Ultima modifica di alpy; 11-09-2013 alle 17:27

Grazie Alpy, sei stato gentilissimo. Considerando che sono tutti usciti in Germania, e trovandomi li tra qualche settimana avevo intenzione di prendermi qualche film. Per fortuna ho letto la tua validissima disamina e mi risparmio qualche euro
    Mi prenderò solo Ghostbuster e Godzilla che non avevo comunque in bd.

Felice di esserti stato di "aiuto". Goditi il 1000 anche per me .

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •