Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 278 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 4158

Discussione: Sony W905

Che cambiamenti ha apportato l'aggiornamento?
    Magari non direttamente visibili ma qualcosa deve pur farlo..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Avforums ha impostato il motionflow su Truecinema! Mi dà ragione allora...è una funzione splendida per i bluray a 24p!! Rosico non poco di non averla sull'855
    Abbasserà di molto la retro...infatti l'hanno settata su Max.

Come al solito spengono il reality creation...non gli piace proprio un minimo di razor eh!
    leggendo i tuoi post vedo che non sei del parere di disattivare tutti i filtri del tv... ad esempio il RC... Da quello che ho sempre letto sia su questo forum che sulle recensioni e' la prima cosa da fare quando si ha una sorgente ottima... Mi spieghi meglio la tua scelta?

Nel mio caso avendo un oppo 103 come sorgente per gli mkv ho disabilitato tutti i filtri del tv lasciando all'Oppo il compito di migliorare il materiale non eccelso... Anche con una sorgente del genere tu abiliteresti qualche filtro?

Ti ringrazio per la risposta ora sono più tranquillo!
    Appena avete un attimo di tempo e volete mandarini le impostazioni così le aggiungo in calce alla discussione ....
    Scusate ma ultimamente sono un po' preso...
    Comunque dalle mie prove sia con SKY ke con ps3 ottimo tv sopprattutto nei colori veramente vivi e corposi!
    L'unica cosa è SKY che nelle trasmissioni hd certe volte è veramente scandaloso...per il resto tutto una bomba!

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao,consiglio vivamente di prendere i setting di avforum con le molle,li ho provati sul mio 46 analizzandoli con la sonda e da ciò che vedo nelle loro foto anche lo stesso SW,direi che dalla differenza del risultato è evidente che il 40 monta un pannello diverso.
    Per portare i loro setting ad un risultato ottimale ho dovuto apportare le seguenti v..........[CUT]
    se non lo hai gia fatto puoi postare i tuoi settaggi completi compresi di filtri attivati o non? magari sia per bluray che per sky... Grazie

Non so avete notato una cosa... su una foto postata qualche pagina fa della convention Sony c'era una schermata con le specifiche di tutti i tv e c'era scritto che la serie X9005 ha un pannello 100HZ... Possibile? vi risulta?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    leggendo i tuoi post vedo che non sei del parere di disattivare tutti i filtri del tv... ad esempio il RC... Da quello che ho sempre letto sia su questo forum che sulle recensioni e' la prima cosa da fare quando si ha una sorgente ottima... Mi spieghi meglio la tua scelta?

Nel mio caso avendo un oppo 103 come sorgente per gli mkv ho disabilitato..........[CUT]
    Io faccio tutto il contrario. Lascio l'S790 su DIRECT(spettacolare, decantata anche su Avforums) e attivo i filtri della tv, che sono comunque migliori a mio parere di quelli del lettore. Il reality creation(Risoluzione) la porto da 20 a 30(a seconda del film) per dare quel tocco razor in più che non guasta. Il motionflow rigorosamente su Nitido o Maggiore Brillantezza(anche qui a seconda dei film).
    I filtri dei Sony top di gamma sono micidiali...è veramente un peccato non attivarli. Se poi uno vuole un pannello nudo e crudo è un'altro discorso...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Qualcuno mi può indicare il codice del software più aggiornato?

Grazie!

Stefano
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Ragazzi ho fatto una scoperta alquanto inquietante...

Ieri mentre rovistavo nei miei archivi cartacei,mi sono imbattuto nel catalogo SONY " 2007/2008...sfogliandolo a pag.18 indoviante un po cosa vedo...Nuovi televisori con tecnologia TRILUMINOS....già nel 2007..??!!

Forse mi sono perso qualcosa(per mia ignoranza....) o la..........[CUT]
    Dai un'occhiata qui http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1358342209

Spiega il motivo per cui Sony aveva già parlato di tecnologia Triluminos....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Thumbs up

Grazie nebul@ per il chiarimento!

Allora,il codice della ''Versione Software'' aggiornata è: PKG3.211EUB.

qualcuno può rispondermi per favore....
    ragazzi è da giorni che non capisco una cosa... uso la play3 per guardare film e giocare col mio pana gt30, ma mi sono accorto di non poter mettere la gamma rgb completa altrimenti si scurisce tutto.. dovrei passare a questo o un altro lcd per poter vedere tutti i colori?? o mi basta calibrare la mia con la gamma rgb limitata per avere la stessa resa che avrei con un lcd in gamma completa??
    ringrazio di cuore tutti quelli che mi rispondereanno.. vorrei evitare di spendere tutti questi soldi per niente ...grazie

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Grazie nebul@ per il chiarimento!

Allora,il codice della ''Versione Software'' aggiornata è: PKG3.211EUB.
    Grazie a te!

Ragazzi il w905 ha qualche funzione per riportare i file da 60 a 24hz?

Mi spiego, se leggo i miei file bluray da lettore sony s790 via usb lui me li legge però li porta a 60hz....il tv ha qualche funzione pe riportarli a 24?
    Mi pare l'855 lo facesse tramite AUTO1 o AUTO2 non ricordo.
    Col w9??

In questo televisore è stata implementata la funzione True Cinema suppongo sia questa.Comunque non sono sicurissimo.

Non credo.
    True cinema gestisce il 24p ok ma non riporta il 60 a 24hz

In teoria ci vuole il reverse pulldown....auto 1 o 2 nell855 c'è, giusto Mauro?

un saluto a tutti,avrei pensato di cambiare il mio samsung 52f96bd con il sony 55w905,ho letto in questo forum e su altri siti che è un prodotto veramente buono,però vedendo alcuni video da youtube link:https://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8, sembra che il bianco sia tendente al rosa,guardando l'immagine del canale 1HD sembra proprio che i colori bianchi tendino al rosa,per esempio al minuto 0,58 si vede una porta sullo sfondo tendente al rosa,non solo la porta ma tutte le parti bianche sono tendenti al rosa,altro esempio al minuto 1,06 si vede proprio la differenza tra i due televisori dove il sony mostra il poliziotto con la camicia rosa,il che penso sia impossibile,al minuto 1,19 si vedono i guanti in lattice del sony rosa mentre dell'altra tv di color beige come dovrebbero essere,quindi chiedo a voi possessori di questa tv,i colori sono così saturi da eseere troppo enfatizzati ,o in queste provo lo hanno calibrato male?grazie ha tutti e scusate se l'ho tirata troppo per le lunghe.

Pagina 29 di 278 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •