|
|
Risultati da 406 a 420 di 4158
Discussione: Sony W905
-
22-06-2013, 10:41 #406
Junior Member
-
22-06-2013, 12:51 #407
Senior Member
Grazie per le risposte
Ragazzi potreste consigliarmi qualche sito dove prendere il 46 con la promo del cellulare? Online costa molto di meno.
-
22-06-2013, 13:05 #408
Un amico di sisco123 lo ha appena preso su eprice ed è arrivato con cartolina all'interno, hanno registrato sul sito ed è andata a buon fine. È lo shop con prezzo inferiore, bow eplaza e misterprice si sono tutti fusi con eprice.
Sono seri lo so perchè ho già acquistato diverse cose di valore da loro.
Alternative redcoon e onlinestore, tutti affidabili.
Gli altri rimanenti sono più cari e non li conoscoTV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
22-06-2013, 15:55 #409
Advanced Member
prendo spunto da questo discorso per togliermi una curiosita'...
Ho notato anch'io che usando il sony hx920 come monitor pc se non attivo il motionflow non ho le stesse prestazioni di un classico monitor... e mi chiedo il perche'...
Il mio monitor e' un 27 pollici da 300 euro,ovviamente led... l'unica cosa buona e' che ha 1ms di tempo di risposta..
Come fa un monitor del genere a non aver bisogno del motionflow mentre un tv da 2300 euro si.. sono tutti e due lcd e tutti e due hanno 60hz di frequenza di aggiornamento.. l'unica cosa che mi viene in mente e' che i tv fanno ANCHE da monitor ma non sono adattissimi... Forse i pannelli sono diversi? il monitor e' un TN se non sbaglio... forse e' quello?
-
22-06-2013, 16:26 #410
Giuseppe,
da andriese, ti consiglio di stare attento a non commettere l'errore di prendere il 46" perchè tanto mi verrebbe a costare quanto il 40" (con l'offerta xperia) per poi scoprire che è troppo grande per l'uso in camera, quindi valuta bene.
Per i problemi di uniformità si sa che va a fortuna su qualsiasi polliciaggio, il 40" testato da AVForums è risultato avere un pannello con meno problemi di uniformità rispetto al 46" recensito da altre testate online.
I pannelli utilizzati anche se dovessere essere diversi poco importa (sul 40" dalle misurazioni effettuate risulta avere un nero leggermente più basso) perchè la valutazione finale per tutta la serie è "ALTAMENTE RACCOMANDATO".
Ciao.
-
22-06-2013, 17:29 #411
Senior Member
Mi scocciava comprare il tv senza mai averlo visto dal vivo, ma finalmente oggi ci sono riuscito. La settimana scorsa ho fatto 160 Km tra andata e ritorno per raggiungere il MW più vicino ma non c'era il W9 ! C'erano tutti gli altri anche delle principali marche ma non il W9.
Incredibilmente oggi l'ho visto in un negozio della mia città, mi ha fatto una buona impressione.
L'avevano appena montato e davanti a me hanno fatto la configurazione, ci sono circa 27 passaggi mi pare...poi ho visto sky HD, i mediaset HD, rai HD, i canali SD. La differenza ovviamente c'è e si vede. Quando il commesso andava a rispondere al telefono io mi impadronivo del telecomando, ho cambiato un po le impostazioni del motionflow, RC e local dimming ma non ho avuto moltissimo tempo per fare prove perché il commesso era geloso del telecomando e poi rimetteva tutto come prima.
L'angolo di visione mi è sembrato nella norma.
Tutte le trasmissioni venivano visualizzate in 16:9, anche quelle 4:3 che dunque erano stirate ai lati. Si può fare in modo che il tv riconosca automaticamente le giuste proporzioni e le adatti di conseguenza ? Con il tasto sotto il 7 si poteva scegliere, ma sapete se c'è una funzione per farglielo fare in automatico ?
Adesso devo prendere una decisione, da MW il Philips 8008 mi è piaciuto molto ma non li ho potuti confrontare vicini, ai miei familiari è piaciuto l'ambilight ma il W9 fa la sua bella figura !
-
22-06-2013, 17:57 #412
Ieri ho potuto provare sia il W905 che l'8008 entrambi da 55" con 2 blu ray Il cavaliere oscuro e Robin Hood (quest'ultimo molto particolare per la grana presente nella pellicola) con i settings di fabbrica (abbiamo spento soltanto ll pixel plus del philips).
Debbo dire che il W9 mi è sembrato abbastanza superiore sia nel contrasto che nella fedeltà dei colori e soprattutto nella capacità di riprodurre in modo migliore materiale non eccelso (Robin Hood).
Per quanto riguarda la promozione dell'xperia invece chi rilascia la fattura/scontrino? il punto vendita o la sony?
-
22-06-2013, 18:48 #413
Member
Grazie mille per la risposta Rik'55!
Fa piacere essere a conoscenza che a pochi km dalla mia città ci sia un'altra mosca bianca appassionata di av
Guarda, la mia camera è grande e, dato il punto in cui posizionerei il tv, potrei farci anche entrare un 65" (semmai il problema poi è il prezzo). La distanza di visione è variabile e può andare senza problemi da 80cm a circa tre metri. Quindi, escludendo dimensioni e prezzo per i motivi già citati, mi occorrerebbe capire quale dei due tagli offra migliori performances in senso assoluto
(ho intenzione di usarlo come monitor, tv e schermo da collegare a wii, ps3 (giochi e film) e PC...e mi pare che la serie w9 in generale sia ottima in tutti questi ambiti...la questione è semplicemente capire quale taglio possa offrire quel pelo in più di prestazioni
d'altronde è una spesa che non ripeterò per (si spera) più di un decennio e vorrei fosse la più ponderata possibile
Grazie ancora
Un saluto, Giuseppe
-
22-06-2013, 19:21 #414
A parte la review di AvForums (a meno che non la rettifichi ancora) poi perchè nella visione di programmi in SD credo che il 40" possa offrire una immagine ancora più pulita rispetto al 46" nonchè per uso monitor/PC, tutto questo ovviamente in base alla distanza di visione
-
22-06-2013, 23:17 #415
Bello tornare da una settimana di ferie, trovare (finalmente) la recensione di AVForums e leggere "....the 40W905 was a stellar performer, producing some of the nicest LCD based images we've seen". Che dire? Spettacolo
TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
-
23-06-2013, 08:00 #416
Member
Ho il w805, ma molte funzioni sono identiche.Ti confermo che le trasmissioni 4:3 possono essere visualizzate in automatico anke in formato originale.
Circa le tante regolazioni della immagine, c e' una guida o un post che le spieghi meglio del manuale? Grazie.
-
23-06-2013, 10:29 #417
Triluminos???
Ragazzi ho fatto una scoperta alquanto inquietante...
Ieri mentre rovistavo nei miei archivi cartacei,mi sono imbattuto nel catalogo SONY " 2007/2008...sfogliandolo a pag.18 indoviante un po cosa vedo...Nuovi televisori con tecnologia TRILUMINOS....già nel 2007..??!!
Forse mi sono perso qualcosa(per mia ignoranza....) o la SONY ci ha fatto credere che con la serie W9 ha per la prima volta utilizzato questa tecnologia,sventolandola come Nuova-Innovativa idea geniale del 2013!?!
Di seguito il LINK dei cataloghi interattivi SONY ovviamente non più sfogliabili.IL catalogo in questione è Autunno/Inverno 2007/2008.
Qualcuno di voi ha info magari più corrette delle mie??
-
23-06-2013, 10:42 #418
Senior Member
ragazzi è da giorni che non capisco una cosa... uso la play3 per guardare film e giocare col mio pana gt30, ma mi sono accorto di non poter mettere la gamma rgb completa altrimenti si scurisce tutto.. dovrei passare a questo o un altro lcd per poter vedere tutti i colori?? o mi basta calibrare la mia con la gamma rgb limitata per avere la stessa resa che avrei con un lcd in gamma completa??
ringrazio di cuore tutti quelli che mi rispondereanno.. vorrei evitare di spendere tutti questi soldi per niente ...grazie
-
23-06-2013, 11:23 #419
Senior Member
Scusate ma oggi mi è capitato che con la funzione logo attivo all'avvio(quando si accende il tv esce il logo Sony) quest'ultimo non esce...
Ho provato ad attivarlo e disattivarlo,perfino ripristinare le impostazione di fabbrica ma niente.... Non è da molto che è uscito l'aggiornamento e non vorrei che magari sia cambiato qualcosa...magari adesso esce solo dopo un periodo di inutilizzo più prolungato rispetto a prima che usciva ad ogni accensione....
Non è un problemone ma vorrei capire a cosa è dovuto e come risolvere... Onde evitare che sorgano poi altri problemi a cose più importanti....
Qualcuno di voi ha questa funzione attiva e Se per lui è tutto ok?
Grazie
-
23-06-2013, 11:32 #420
Si maverick, succede anche a me dopo l'aggiornamento. Non dovrebbe essere un guasto.