Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 326 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Mai più' un Samsung in casa mia......acquistato il 55 f 8000 20 giorni fa,dopo 5....le hdmi non funzionano,per l'assistenza,avevano perso le chiavi che servono per autentificare,aggiustato ....dopo altri 5 giorni ci risiamo,stesso difetto,non rivede nessun ingresso hdmi.......comprateli voi questi prodotto,per me sono dei cessi......con panasonic e Philips mai avuto problemi.....

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Mai più' un Samsung in casa mia......acquistato il 55 f 8000 20 giorni fa,dopo 5....le hdmi non funzionano,per l'assistenza,avevano perso le chiavi che servono per autentificare,aggiustato ....dopo altri 5 giorni ci risiamo,stesso difetto,non rivede nessun ingresso hdmi.......comprateli voi questi prodotto,per me sono dei cessi......con panasonic e..........[CUT]
    ciao, due domande: è garanzia italia? e per l'assistenza, in che città risiedi? grazie

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Connetti direttamente la PS3 al TV e per l'audio sfrutta l'ARC se il tuo amplificatore lo supporta, altrimenti collega l'uscita ottica del TV all'ingresso ottico dell'amplificatore.
    Grazie!
    Me lo hanno suggerito anche dei miei colleghi in ufficio, solo che se connetto la TV all'ampli con il cavo ottico perdo l'audio lossless, c'è la possibilità di uscire dalla tv in hdmi per portare l'audio?

Inoltre volevo chiedere che differenza c'è tra le 4 porte HDMI? Perchè la prima è evidenziata in giallo?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Grazie!
    Me lo hanno suggerito anche dei miei colleghi in ufficio, solo che se connetto la TV all'ampli con il cavo ottico perdo l'audio lossless, c'è la possibilità di uscire dalla tv in hdmi per portare l'audio?

Inoltre volevo chiedere che differenza c'è tra le 4 porte HDMI? Perchè la prima è evidenziata in giallo?
    Sì, c'è la possibilità, ma solo se il tuo amplificatore dispone un'uscita HDMI con la funzionalità ARC (Audio Return Channel)
    Adesso non ricordo se la porta HDMI contrassegnata in giallo è quella che supporta l'ARC, quella per il collegamento al PC con un cavo hdmi-dvi oppure quella per il collegamento ad un dispositivo MHL (un cellulare tipicamente). Ho il TV attaccato al muro e non posso accedere alle connessioni senza smontare tutto e quindi non posso controllare.
    Ultima modifica di MarcoMer; 20-06-2013 alle 17:56

La porta con audio di ritorno è la HDMI 3 ma non so se fa ritornare l'audio all' amplificatore in tutte le modalità.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    La porta con audio di ritorno è la HDMI 3 ma non so se fa ritornare l'audio all'amplificatore in tutte le modalità.
    Questo non lo so nemmeno io, perché non ho provato a connettere direttamente la console al TV, ma teoricamente dovrebbe, mentre su cavo ottico passa solo audio stereo o compresso DD e DTS, ma non le codifiche lossless e il PCM lineare

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    appena arrivata anche a me questa mail!!!

"Gentile cliente La informo che, visto che il prodotto che ha acquistato fa' parte dell'offerta samsung, riceverà un buono sconto del 30% valido dal 01/09/13 fino al 30/10/13 da utilizzare sia nel nostro sito online che al punto vendita acquistando solamente prodotti della Samsung. Pertanto, La in..........[CUT]
    assurdo.
    il 6 giugno ho scritto al marcopoloshop perchè volevo acquistare il 55f8000 online e chiedevo conferma della promozione samsung.
    mi hanno risposto esplicitamente NON VALE SUL SITO
    dei geni direi, buttati via 2400 euro di cliente..
    boh?
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Aggiornamento sul problema della schermata nera:
    Mi son fatto sostituire il Tv e dopo ormai 3 giorni di visione il black out magicamente non ci sono più.

Quindi il problema non è software ma hardware!!!
    Per chi ancora dovesse riscontrare tale problema fatevi sostituire il tv o mandatelo in assistenza.
    Il mio "nuovo" adesso e perfetto

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Questo non lo so nemmeno io, perché non ho provato a connettere direttamente la console al TV, ma teoricamente dovrebbe, mentre su cavo ottico passa solo audio stereo o compresso DD e DTS, ma non le codifiche lossless e il PCM lineare
    A me con il MySkyHD mi ritorna solo in stereo, ora non so se ci sia qualche opzione da vedere sul tv ma non credo.

Citazione Originariamente scritto da sakky Visualizza messaggio
    Aggiornamento sul problema della schermata nera:
    Mi son fatto sostituire il Tv e dopo ormai 3 giorni di visione il black out magicamente non ci sono più.

Quindi il problema non è software ma hardware!!!
    Per chi ancora dovesse riscontrare tale problema fatevi sostituire il tv o mandatelo in assistenza.
    Il mio "nuovo" adesso e perfetto
    Credo anche io sia hardware il problema perché a me non è mai successo... per ora.

Il mio amico alla fine ha restituito il 55 pollici e ha fatto cambio col 46 pollici.
    Ora devo dire che ha un buon compromesso per le immagini in SD.

Una curiosità: all'avvio del televisore ha trovato un nuovo firmware. Penserete che si tratti del solito 1102.2 ed invece la versione che risulta è la 1103.5.
    Adesso per curiosità ho controllato sul sito Samsung ma risulta ancora la 1102.2, possibile

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    La porta con audio di ritorno è la HDMI 3 ma non so se fa ritornare l'audio all' amplificatore in tutte le modalità.
    Nulla, ho fatto decine di prove fino ad adesso, il mio ricevitore Onkyo non ha nemmeno la porta HDMI ARC, quindi non posso fare assolutamente nulla.
    La base delle cuffie HDMI è ARC, però è ARC sull'HDMI Output, quindi se la uso come ARC non posso fare uscire il video e viceversa.
    Mi sa che metterò in vendita il rivevitore A/V...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

johnbuscema]ciao, due domande: è garanzia italia? e per l'assistenza, in che città risiedi? grazie[/QUOTE]

Garanzia italia,assistenza Lucca.....brutta esperienza,speriamo risolvano,ma non ci siamo.dopo 5 giorni stesso problema...

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    assurdo.
    il 6 giugno ho scritto al marcopoloshop perchè volevo acquistare il 55f8000 online e chiedevo conferma della promozione samsung.
    mi hanno risposto esplicitamente NON VALE SUL SITO
    dei geni direi, buttati via 2400 euro di cliente..
    boh?
    si infatti, assurdo! ....anche a me al ritiro in negozio non hanno detto/dato niente di niente.... poi grazie all'esperienza personale dell'utente K.I. ho scritto con insistenza e fermezza al sito che mi dovevano il buono come da regolamento (che appunto mi aveva fatto scoprire K.I.) ed alla fine me l'hanno riconosciuto.... certo però sai quanti se ne tengono per loro a sto punto! ...se uno non parla (più che altro insiste) loro se ne stanno in silenzio e intascano... almeno io la vedo così!
    Ultima modifica di androidaoa; 21-06-2013 alle 00:43

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Il mio amico alla fine ha restituito il 55 pollici e ha fatto cambio col 46 pollici.
    Ora devo dire che ha un buon compromesso per le immagini in SD.

Una curiosità: all'avvio del televisore ha trovato un nuovo firmware. Penserete che si tratti del solito 1102.2 ed invece la versione che risulta è la 1103.5.
    Adesso per curiosità ho controllato sul s..........[CUT]
    vedrai che finalmente riuscirà a godersi la tv..... per il discorso dell'aggiornamento hai ragione... ho appena provato e l'ha trovato anche a me!

@K.I.
    è arrivato il tuo momento.... la prova del nove con l'aggiornamento firmware!
    Ultima modifica di androidaoa; 21-06-2013 alle 00:39

Pagina 83 di 326 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •