|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
20-06-2013, 16:07 #1231
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
Mai più' un Samsung in casa mia......acquistato il 55 f 8000 20 giorni fa,dopo 5....le hdmi non funzionano,per l'assistenza,avevano perso le chiavi che servono per autentificare,aggiustato ....dopo altri 5 giorni ci risiamo,stesso difetto,non rivede nessun ingresso hdmi.......comprateli voi questi prodotto,per me sono dei cessi......con panasonic e Philips mai avuto problemi.....
-
20-06-2013, 16:16 #1232
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 6
-
20-06-2013, 17:27 #1233
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 791
Grazie!
Me lo hanno suggerito anche dei miei colleghi in ufficio, solo che se connetto la TV all'ampli con il cavo ottico perdo l'audio lossless, c'è la possibilità di uscire dalla tv in hdmi per portare l'audio?
Inoltre volevo chiedere che differenza c'è tra le 4 porte HDMI? Perchè la prima è evidenziata in giallo?TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
20-06-2013, 17:51 #1234
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
Sì, c'è la possibilità, ma solo se il tuo amplificatore dispone un'uscita HDMI con la funzionalità ARC (Audio Return Channel)
Adesso non ricordo se la porta HDMI contrassegnata in giallo è quella che supporta l'ARC, quella per il collegamento al PC con un cavo hdmi-dvi oppure quella per il collegamento ad un dispositivo MHL (un cellulare tipicamente). Ho il TV attaccato al muro e non posso accedere alle connessioni senza smontare tutto e quindi non posso controllare.Ultima modifica di MarcoMer; 20-06-2013 alle 17:56
-
20-06-2013, 17:57 #1235
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
La porta con audio di ritorno è la HDMI 3 ma non so se fa ritornare l'audio all' amplificatore in tutte le modalità.
-
20-06-2013, 20:03 #1236
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Località
- Faenza
- Messaggi
- 194
-
20-06-2013, 20:40 #1237
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 72
UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
UE46C6500
-
20-06-2013, 21:04 #1238
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 82
Aggiornamento sul problema della schermata nera:
Mi son fatto sostituire il Tv e dopo ormai 3 giorni di visione il black out magicamente non ci sono più.
Quindi il problema non è software ma hardware!!!
Per chi ancora dovesse riscontrare tale problema fatevi sostituire il tv o mandatelo in assistenza.
Il mio "nuovo" adesso e perfetto
-
20-06-2013, 21:11 #1239
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
-
20-06-2013, 21:12 #1240
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
-
20-06-2013, 21:13 #1241
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Il mio amico alla fine ha restituito il 55 pollici e ha fatto cambio col 46 pollici.
Ora devo dire che ha un buon compromesso per le immagini in SD.
Una curiosità: all'avvio del televisore ha trovato un nuovo firmware. Penserete che si tratti del solito 1102.2 ed invece la versione che risulta è la 1103.5.
Adesso per curiosità ho controllato sul sito Samsung ma risulta ancora la 1102.2, possibile
-
20-06-2013, 21:14 #1242
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 791
Nulla, ho fatto decine di prove fino ad adesso, il mio ricevitore Onkyo non ha nemmeno la porta HDMI ARC, quindi non posso fare assolutamente nulla.
La base delle cuffie HDMI è ARC, però è ARC sull'HDMI Output, quindi se la uso come ARC non posso fare uscire il video e viceversa.
Mi sa che metterò in vendita il rivevitore A/V...TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
20-06-2013, 23:04 #1243
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
johnbuscema]ciao, due domande: è garanzia italia? e per l'assistenza, in che città risiedi? grazie[/QUOTE]
Garanzia italia,assistenza Lucca.....brutta esperienza,speriamo risolvano,ma non ci siamo.dopo 5 giorni stesso problema...
-
20-06-2013, 23:49 #1244
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
si infatti, assurdo! ....anche a me al ritiro in negozio non hanno detto/dato niente di niente.... poi grazie all'esperienza personale dell'utente K.I. ho scritto con insistenza e fermezza al sito che mi dovevano il buono come da regolamento (che appunto mi aveva fatto scoprire K.I.) ed alla fine me l'hanno riconosciuto.... certo però sai quanti se ne tengono per loro a sto punto! ...se uno non parla (più che altro insiste) loro se ne stanno in silenzio e intascano... almeno io la vedo così!
Ultima modifica di androidaoa; 21-06-2013 alle 00:43
-
20-06-2013, 23:54 #1245
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 277
Ultima modifica di androidaoa; 21-06-2013 alle 00:39