Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 278 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4158

Discussione: Sony W905

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:32

Eplaza (unificato a eprice) mi ha detto che non aderiscono alla promozione Z. Tuttavia la cosa migliore mi sembra chiamare direttamente la Sony, dopotutto la cartolina è presente in tutte le scatole a prescindere dal negozio, qualcosa vorrà dire.

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    oltre a questo l'ho visto su eprice ad un ottimo prezzo e le spedizioni sono gratuite fino al 23! ho i soldi già pronti nel portafoglio e mi basta passare domani alle poste però non sò se posso fidarmi di eprice ragazzi... questa è la mia paura, io mi fido solo di amazon!
    se il televisore non dovesse andare bene? non leggo molti commenti positivi s..........[CUT]
    Io ho comprato diverse vokte da eprice e a vokte ho anche reso e sono sempre stati cordiali fin dal contatto per telefono e veloci anche nel fare riaccredito. Ecco perché comprerei ancora da loro.
    Mi fa strano che dicono di non aderire...cosa fanno si tengono per loro la cartolina e la attivano a tv venduto????
    Che fantasia che ho avuto ahahah
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Eplaza (unificato a eprice) mi ha detto che non aderiscono alla promozione Z. Tuttavia la cosa migliore mi sembra chiamare direttamente la Sony, dopotutto la cartolina è presente in tutte le scatole a prescindere dal negozio, qualcosa vorrà dire.
    Un numero per contattare Sony in maniera celere, per telefono, lo hai?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

c'è qualcuno di voi che l'ha preso su redcoon ???

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:31

Ciao ragazzi ma il sensore luce va attivato?

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    Non ho il sony in questione, ma posso dirti che gli artefatti che vedevi sui primi piani vicino la bandierina li dava anche a me, perchè la telecamera in questione non era in HD, ma in SD..

ps: piccolo OT ho preferito guardare la partita su RAI HD, immagini molto più nitide e dettagliate..sky oramai ha ridotto il suo HD al minimo di banda...
    grazie,può essere proprio questo anche il problema delle righe magari contenuti che sono hd per modo di dire,ora provo anche i settaggi di mauro e vediamo...

Io l'ho attivato e mi trovo benissimo!!

Gioca un po con le impostazioni...e vedrai che prima o poi questo televisore ti farà godere!!

Domani posterò un setting che trovo ECCEZZIONALE(Ovviamente De Gustibus) solo per Film SKY CINEMA.

E' una impostazione che strizza l'occhio ai Plasma senza però mortificare le caratteristiche peculiari della tecnologia LED.
    .....sempre con sensore Luminosità attivato. C'è a chi piace e a chi no....secondo me funziona benissimo.

Più in la proverò a disattivarla e cercare altre configurazioni per l'ingresso HDMI 2 (dove collego L'OPPO 105) per guardare Blu-ray.In questo caso credo che il sensore sia d'obbligo.... spegnerlo!!

A voi,invece,chiedo un aiuto:Qualcuno ha trovato una configurazione DECENTE per il digitale terrestre!! Mi sta venendo la nausea!! Un caloroso ringraziamento a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di ARGENTO; 20-06-2013 alle 19:48

Domanda strana.... Sapete se a questo tv (o in generale ai tv moderni tanto penso siano simili) e' possibile collegare casse o cuffie bluetooth o wireless? Sull'Hx920 che ho ora ho provato a cercare una sezione bluetooth ma non ho trovato nulla..

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Io ho comprato diverse vokte da eprice e a vokte ho anche reso e sono sempre stati cordiali fin dal contatto per telefono e veloci anche nel fare riaccredito. Ecco perché comprerei ancora da loro.
    Mi fa strano che dicono di non aderire...cosa fanno si tengono per loro la cartolina e la attivano a tv venduto????
    Che fantasia che ho avuto ahahah
    ok grazie, qualche altro parere su eprice per quanto riguarda i televisori?

Citazione Originariamente scritto da alba1978 Visualizza messaggio
    http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-settings.html questi sono i parametri che hanno corretto ieri
    grazie, cmq classici setting da plasmisti con tutti i filtri disabilitati....non il mio genere.
    Il gamma a zero poi mi sembra sballato o cmq non mi piace

Io per il gamma seguo il consiglio di HDtv e lascio a -2

"To our pleasant surprise, the default [Gamma] setting in [Cinema 1] mode on the KDL-55W905A is “-2“, which according to our measurements yielded an average gamma of 2.4. We absolutely applaud Sony’s decision to abandon 2.2 (the default implemented on most flat-screen televisions including last year’s Bravias) in favour of 2.4 which has been decreed by the ITU as the reference electro-optical transfer function (EOTF) for such displays used for mastering HD content in a dark room."

Anche con il 50VT60 mettevo a 2.4
    Se poi e' vero che ogni pannello lievemente diverso dall' altro la grossa differenza la fa la catena...
    Ultima modifica di piperprinx; 20-06-2013 alle 19:58
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Allora ho provato a disattivare il sensore luce e la tv ne guadagna nettamente in luminosità, io non sapevo neanche dell'esistenza di questa Opzione. Sono contento xche con motionlow Su Nitido C'Era Un Abbassamento Della Luminosità,ora Si Vede Da Dio,peccato Che La Tv Una Volta Mi Si É Spenta E Riaccesa Da Sola!

Il sensore attivatelo solo se siete malati di nero e guardate la tv solo al buio. Altrimenti levatelo e godetevi la brillantezza di un led.

Chi chiedeva di Redcoon...io ci ho comprato tante volte, è affidabilissimo! Ci ho preso pure i diffusori.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il sensore attivatelo solo se siete malati di nero e guardate la tv solo al buio. Altrimenti levatelo e godetevi la brillantezza di un led.

Chi chiedeva di Redcoon...io ci ho comprato tante volte, è affidabilissimo! Ci ho preso pure i diffusori.
    grazie Mauro, mi sto facendo un sacco di seghe mentali perchè è la prima volta che acquisto in rete roba di un certo valore e ci vorrei andare con i piedi di piombo. Ho deciso domani acquisto, non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Pagina 24 di 278 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •