Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 278 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi ma modalità Film su AUTO cosa comporta? E che effetto ha sui videogiochi?io non noto nessun cambiamento

Io non l'ho ancora capito a cosa serve AUTO

ragazzi del 55" le partite come le vedete?
    Nei rilanci la schermata rimane uniforme oppure DSE??
    Ci vorrebbe una statistica
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

sto vedendo la partita dell'italia,con sky calcio hd ho provato pure a settare con modalità sport di sony ma le righe si vedono male e il terreno nei primi piani vicino i perimetri del campo mi da degli artefatti nell'erba,solo io ho questo problema ho provato anche a aumentare la risoluzione e il filtro rumore nel reality creation ma nulla...
    ps.non ho ancora capito a cosa serve la voce rilevazione area video
    Ultima modifica di night533; 20-06-2013 alle 00:45

Citazione Originariamente scritto da night533 Visualizza messaggio
    sto vedendo la partita dell'italia,con sky calcio hd ho provato pure a settare con modalità sport di sony ma le righe si vedono male e il terreno nei primi piani vicino i perimetri del campo mi da degli artefatti nell'erba,solo io ho questo problema ho provato anche a aumentare la risoluzione e il filtro rumore nel reality creation......[CUT]
    Non ho il sony in questione, ma posso dirti che gli artefatti che vedevi sui primi piani vicino la bandierina li dava anche a me, perchè la telecamera in questione non era in HD, ma in SD..

ps: piccolo OT ho preferito guardare la partita su RAI HD, immagini molto più nitide e dettagliate..sky oramai ha ridotto il suo HD al minimo di banda...
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da night533 Visualizza messaggio
    sto vedendo la partita dell'italia,con sky calcio hd ho provato pure a settare con modalità sport di sony ma le righe si vedono male e il terreno nei primi piani vicino i perimetri del campo mi da degli artefatti nell'erba,solo io ho questo problema ho provato anche a aumentare la risoluzione e il filtro rumore nel reality creation ma nulla...:muro..........[CUT]
    Prova i miei setting per il calcio sulla prima pagina dell'855! Il calcio necessita un pannello nudo e crudo
    E cmq guarda diverse partite prima di giudicare...a volte trasmettono in maniera penosa spacciandolo per HD!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Buongiorno "sono nuovo " del forum, visto il tempo che scarseggia vi seguo solamente, ho ho un po di tempo........
    possessore di:
    Hmz-t1
    Sony bravia 46" W4000
    da 1 settimana anche del 55" w905A.

ho impostatato il tv con i parametri di avforums prima che li modificassero, di mio avevo gia disattivato il sensore luce ed il setting Eco.
    modificandoli leggermente ho raggiunto una configurazione sbalorditiva, avevo anche fatto delle foto da postare del cavaliere oscuro il ritorno in blu ray, ma non me le fa caricare poichè troppo grandi, beh che dire........ sono tornato indietro di qualche anno felice come un bambino, difatti le immagini che escono fuori da questa tv sono emozione pure, ho provato di tutto dai film ai cartoni sia 2d e 3d "meraviglioso", e pensare che ero entrato in negozio per comprare un Film in blu ray e sono uscito con il televisore

Qualcuno sa spiegarmi perché con la ps3 alcuni giochi hanno un suono bassissimo?
    Ultima modifica di Arydani; 20-06-2013 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da alba1978 Visualizza messaggio
    Buongiorno "sono nuovo " del forum, visto il tempo che scarseggia vi seguo solamente, ho ho un po di tempo........
    possessore di:
    Hmz-t1
    Sony bravia 46" W4000
    da 1 settimana anche del 55" w905A.

ho impostatato il tv con i parametri di avforums prima che li modificassero, di mio avevo gia disattivato il sensore luce ed il settin..........[CUT]
    Scusa dove hai trovato i parametri di avforum? Ho cercato sia nella rece che nel 3d degli owners ma non l trovo...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Scusa dove hai trovato i parametri di avforum? Ho cercato sia nella rece che nel 3d degli owners ma non l trovo...
    http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-settings.html questi sono i parametri che hanno corretto ieri.

2 immagini del mio bravia settato
    http://imageshack.us/photo/my-images/839/u08h.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/89/4ylh.jpg/
    Ultima modifica di alba1978; 20-06-2013 alle 13:02

Gran bel vedere! Ottimo acquisto alba
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:32

sisco a prescindere dal polliciaggio, ogni pannello fà storia a se! Soprattutto sul bilanciamento del bianco. Non si può copiare a destra e a manca...si rischia di fare più danno che altro. Il bilanciamento è personale e varia da pannello a pannello, quindi munirsi di appositi programmi o ancor meglio di sonda è la regola.

ciao ragazzi devo prendermi il sony 40w905
    ho visto però che in alcuni siti hanno questo "presunto" televisore riportato con questo codice 40W905ABI
    mi viene il dubbio con " ABI " alla fine... cosa vuol dire?? non dovrebbe essere semplicemente 40W905 ???
    non vorrei di certo acquistare una taroccata!
    grazie a tutti

Ragazzi x informazione ho scritto a redcoon per sapere seaderiscono alla promo dello smartphone xperia. Sul loro sito non compare ma aderuscono, cosí mi hanno risposto.

Eprice invece ha risposto che non aderisce peró siccome la cartolina dovrebbe giá trovarsi all'interno e il prodotto é ITA non correi pensano che devono fornirlo direttamente insieme al tv stesso. A questo punto bisognerebbe chiamare e fare presente la cosa a voce. In effetti sarebbe molto strano che non aderiscono....

Qualcuno ha sentito eprice a riguardo??
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    ciao ragazzi devo prendermi il sony 40w905
    ho visto però che in alcuni siti hanno questo "presunto" televisore riportato con questo codice 40W905ABI
    mi viene il dubbio con " ABI " alla fine... cosa vuol dire?? non dovrebbe essere semplicemente 40W905 ???
    non vorrei di certo acquistare una taroccata!
    grazie a tu..........[CUT]
    oltre a questo l'ho visto su eprice ad un ottimo prezzo e le spedizioni sono gratuite fino al 23! ho i soldi già pronti nel portafoglio e mi basta passare domani alle poste però non sò se posso fidarmi di eprice ragazzi... questa è la mia paura, io mi fido solo di amazon!
    se il televisore non dovesse andare bene? non leggo molti commenti positivi su eprice

Pagina 23 di 278 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •