Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 609

penso che il prodotto sia pronto per la commercializzazione. se non sbaglio si stava attendendo l'ultima release di Media Portal.

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    ho letto un pò tutto il thread... ed ho visto che l'artefice del tuo HTPC stava sviluppando il suo prodotto per la commercializzazione. Sai a che punto sta?
    Ciao, sono "l'artefice"...

L'HTPC è quasi pronto, abbiamo approntato le prime 2 macchine di serie sulle quali svolgere la fase di beta testing, inclusa la parte di assistenza automatica on line per gli upgrade. L'obbiettivo è quindi essere pronti per la commercializzazione entro il periodo del TAV. Se ti interessano ulteriori info, contattami pure in PM.

Ciao!

Marco

Citazione Originariamente scritto da cabala
    Ciao, sono "l'artefice"...
    GRANDE!

Citazione Originariamente scritto da cabala
    L'obbiettivo è quindi essere pronti per la commercializzazione entro il periodo del TAV. Se ti interessano ulteriori info, contattami pure in PM
    Utente cabala sospeso a tempo indeterminato sino a richiesta all'admin di cambio status in "operatore", come da regolamento.

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

non è la prima installazione full digital che segue Marco, ma è la prima che esca con una configurazione biamplificata per il i tre diffusori frontali.
    Complimenti per la realizzazione...io sono in crisi d'astinenza audiovideo, in attesa della nuova casa....

Abbiamo tante cose in comune, perlomeno come filosofia, dato che abbiamo le stesse "amicizie"...

Io ho fatto fare a Marco un PAC all digital, basato su prodotti, appunto, professionali per recording...Schede audio ADAT lynx e convertitori ADAT LUCID e Berkeley alpha, il tutto clokkato da un master clock sempre LUCID

Devo dire che la qualità della riproduzione di un brano musicale "normale" da CD partendo però dal file rippato su HD è notevolissima, ho fatto qualche prova "empirica" anche in confronto allo stesso brano da vinile e SACD (con OPPO), non corretti con il PAC, e la soluzione all-digital ne è uscita a testa altissima...

Guido, Marco mi ha raccontato un po' della tua configurazione.
    ho preso ispirazione del full digital proprio da lì, anche se ho lasciato a Marco piena libertà di utilizzo di strumenti pro.
    l'idea è quella di realizzare una catena completamente digitale tra sorgente (HTPC) e PAC, con uscita analogica verso i finali già crossoverata per la biamplificazione dei tre diffusori frontali.
    in aggiunta, per non dover rinunciare alla possibilità di utilizzare altre sorgenti, abbiamo inserito una scheda RME per la conversione A/D...ma è presto pe svelare tutta la configurazione

Hai fatto benissimo, è una soluzione che ti darà grosse soddisfazioni, e poi con il SUB che ho visto nelle tue foto chissà che terremoto...io, purtroppo, dal punto di vista della "quantità" dovrò limitarmi essendo in condominio...ho preferito comunque tenere le R800, magari un giorno avrò una sala dedicata....

Ciao

Guido, quei tuoi due diffusori che ho sentito suonare a casa di Andrea sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato

non vedo l'ora di poter installare il tutto......

Guido, quei tuoi due diffusori che ho sentito suonare a casa di Andrea sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato

non vedo l'ora di poter installare il tutto......

componentistica?

ps: COMPLIMENTI VERAMENTE! detto da fan a fan (anche se io sono un fan studente squattrinato xD)

le casse di Guido sono ste robettine qua

per i miei componenti devi aspettare che tutto si apronto quando aggiornerò il thread ufficiale.
    grazie per i complimenti, sempre ben accetti

Lo StazzaCinema è aperto a QUESTO INDIRIZZO

grazie a tutti per l'attenzione

ma hai un home theater pc??

Una curiosità....con TMT 3 hai downsampling da 24 a 16 bit???
    Usi Reclock??

Ciao

devo girare le domande a Marco , reclock non mi sembra..

ho perso 20 minuti a trovarla!!!!!!!!!!!!grazie per avermi facilitato il compito!!!!!!

alla fine devo fartele ancora una volta le scuse,ok,va bene.

in effetti ,esiste davvero questo fantomatico stazzacinema.

complimenti per la realizzazione!veramente notevole.

ciao.

un vecchio detto recita: "Chi cerca trova"

grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti.

in realtà di quello che vedi rimangono soltanto i diffusori, i finali ed il telo che presto verrà sostituito.
    c'è in atto una revisione totale dello StazzaCinema sia per le elettroniche, sia nella colorazione delle pareti.

appena finita ne farò dettagliato rapporto

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •